lucpip
Digital-Forum Gold Master
dico che serve a poco perchè la vera notizia, non sono gli spegnimenti ma le riaccensioni con le nuove frequenze (e date) delle locali (le nazionali si sanno) ed a ora non sappiamo ancora niente di tutto ciò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che ce ne può fregar di meno delle locali . . .lucpip ha scritto:dico che serve a poco perchè la vera notizia, non sono gli spegnimenti ma le riaccensioni con le nuove frequenze (e date) delle locali (le nazionali si sanno) ed a ora non sappiamo ancora niente di tutto ciò
Non dire queste cose quando c'è Kandrax sul forum!sailorman ha scritto:E che ce ne può fregar di meno delle locali
Di locali, in analogico, ne prendo così poche ormai che non mi cambieranno molto la vita. Per fortuno vedo Telelombardia e Telecampione che mi andranno a sostituire quello che prendo dal Calenzone. Spero accendano Rete A per vedere Cielo ed il resto mi arriverà da Penice, Valcava e Roncola.sailorman ha scritto:E che ce ne può fregar di meno delle locali . . .per me, una volta presi i canali principali, se ci sono locali accesi bene, se no, pazienza per loro . . .
non penso neanche minimamente rifare sintonizzazioni ad ogni ora ! ! !
![]()
petrucci82 ha scritto:io sto ancora aspettando di sapere quando vedrò telelombardia, antenna3 e top calcio 24 in digitale a Milano!!!
Probabilmente a fine novembre......petrucci82 ha scritto:io sto ancora aspettando di sapere quando vedrò telelombardia, antenna3 e top calcio 24 in digitale a Milano!!!
petrucci82 ha scritto:io sto ancora aspettando di sapere quando vedrò telelombardia, antenna3 e top calcio 24 in digitale a Milano!!!
MyBlueEyes ha scritto:Non dire queste cose quando c'è Kandrax sul forum!![]()
Si vede gia' benissimo da tempo sul canale 30 pero' puntando sul M. Calenzone...petrucci82 ha scritto:io sto ancora aspettando di sapere quando vedrò telelombardia, antenna3 e top calcio 24 in digitale a Milano!!!
Grazie a loro mi è possibile vedere La7 sul digitale.eragon ha scritto:Si vede gia' benissimo da tempo sul canale 30 pero' puntando sul M. Calenzone...
Il mux di La 7 potresti vederlo meglio quando spariranno i canali analogici che interferiscono non poco. Ho lo stesso problema.messaggero57 ha scritto:A chi lo dici!![]()
Quoto anche Sailorman: delle locali mi interessa ben poco. Mi piacerebbe sapere invece se cambiano frequenza a la7 visto che non l'ho mai captata bene.![]()
Ti capiscoKantrax ha scritto:Beh no dai.....ognuno è libero di scegliere cosa vuole guardare e se devo parlare al di fuori del mio contesto professionale manco io me le guardo (tolto quella in cui lavoro per ovvi motivi...) ! Se quello che offrono è quello che si vede, ho ben altro da fare che mettermi seduto a guardarle e per dirla tutta, con i miei standard non ne salvo manco mezza di quelle lombarde....sono troppo dipendente dalla parabola motorizzata oramai...
Se in Italia per buon canale si intende TOP Chiaccheredacircolinoacli 24 siamo lontani anni luce dalla mia (e non solo) idea di "buon canale".
ale89 ha scritto:Beh con lo switch off la3 passerà sul ch 37
Ma non significa che il 39 rimanga libero!
macortin ha scritto:Guarda, ho provato proprio ora e Lovere funziona. Sembra che da voi passi tutto l'8 novembre....
MyBlueEyes ha scritto:8 novembre 2010: CANALE 5, ITALIA 1, RAI-TV01, RAI-TV02, RAI-TV03, RETEQUATTRO
![]()
Scusa. . . non volevo offendere Kantrax minimamenteMyBlueEyes ha scritto:Non dire queste cose quando c'è Kandrax sul forum!![]()