Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dico che serve a poco perchè la vera notizia, non sono gli spegnimenti ma le riaccensioni con le nuove frequenze (e date) delle locali (le nazionali si sanno) ed a ora non sappiamo ancora niente di tutto ciò

lucpip ha scritto:
dico che serve a poco perchè la vera notizia, non sono gli spegnimenti ma le riaccensioni con le nuove frequenze (e date) delle locali (le nazionali si sanno) ed a ora non sappiamo ancora niente di tutto ciò
E che ce ne può fregar di meno delle locali . . . :icon_cool: per me, una volta presi i canali principali, se ci sono locali accesi bene, se no, pazienza per loro . . . ;) non penso neanche minimamente rifare sintonizzazioni ad ogni ora ! ! ! :eusa_naughty:

sailorman ha scritto:
E che ce ne può fregar di meno delle locali . . . :icon_cool: per me, una volta presi i canali principali, se ci sono locali accesi bene, se no, pazienza per loro . . . ;) non penso neanche minimamente rifare sintonizzazioni ad ogni ora ! ! ! :eusa_naughty:
Di locali, in analogico, ne prendo così poche ormai che non mi cambieranno molto la vita. Per fortuno vedo Telelombardia e Telecampione che mi andranno a sostituire quello che prendo dal Calenzone. Spero accendano Rete A per vedere Cielo ed il resto mi arriverà da Penice, Valcava e Roncola.
Per quanto riguarda il buon Kantrax, prendo già 2 dei suoi mux e mi sento abbastanza coperto in questo senso.

io sto ancora aspettando di sapere quando vedrò telelombardia, antenna3 e top calcio 24 in digitale a Milano!!!

petrucci82 ha scritto:
io sto ancora aspettando di sapere quando vedrò telelombardia, antenna3 e top calcio 24 in digitale a Milano!!!

A chi lo dici! :icon_rolleyes:

Quoto anche Sailorman: delle locali mi interessa ben poco. Mi piacerebbe sapere invece se cambiano frequenza a la7 visto che non l'ho mai captata bene. :eusa_wall:

MyBlueEyes ha scritto:
Non dire queste cose quando c'è Kandrax sul forum! :lol:

Beh no dai.....ognuno è libero di scegliere cosa vuole guardare e se devo parlare al di fuori del mio contesto professionale manco io me le guardo (tolto quella in cui lavoro per ovvi motivi...) ! Se quello che offrono è quello che si vede, ho ben altro da fare che mettermi seduto a guardarle e per dirla tutta, con i miei standard non ne salvo manco mezza di quelle lombarde....sono troppo dipendente dalla parabola motorizzata oramai...
Se in Italia per buon canale si intende TOP Chiaccheredacircolinoacli 24 siamo lontani anni luce dalla mia (e non solo) idea di "buon canale".

petrucci82 ha scritto:
Si vede gia' benissimo da tempo sul canale 30 pero' puntando sul M. Calenzone...

messaggero57 ha scritto:
A chi lo dici! :icon_rolleyes:

Quoto anche Sailorman: delle locali mi interessa ben poco. Mi piacerebbe sapere invece se cambiano frequenza a la7 visto che non l'ho mai captata bene. :eusa_wall:
Il mux di La 7 potresti vederlo meglio quando spariranno i canali analogici che interferiscono non poco. Ho lo stesso problema.

Kantrax ha scritto:
Beh no dai.....ognuno è libero di scegliere cosa vuole guardare e se devo parlare al di fuori del mio contesto professionale manco io me le guardo (tolto quella in cui lavoro per ovvi motivi...) ! Se quello che offrono è quello che si vede, ho ben altro da fare che mettermi seduto a guardarle e per dirla tutta, con i miei standard non ne salvo manco mezza di quelle lombarde....sono troppo dipendente dalla parabola motorizzata oramai...
Se in Italia per buon canale si intende TOP Chiaccheredacircolinoacli 24 siamo lontani anni luce dalla mia (e non solo) idea di "buon canale".
Ti capisco :) Anch'io seguo davvero raramente le TV locali ed ho più volte esternato sul forum il mio rammarico per la scarsa qualità dei loro programmi. Ad ogni modo auguro a te ed alla TV per la quali lavori un futuro lungo e prosperoso :)

Io ho delle locali che mi interessano (come telemantova, telecolor, Telenuovo, telearena) che insieme alle frequenze nazionali a cavallo delle bande, il 33, 36, 40 saranno quelle principali per la sistemazione delle mie antenne.
Peccato farà freddo quando swicciamo..

ale89 ha scritto:
Beh con lo switch off la3 passerà sul ch 37 ;)
Ma non significa che il 39 rimanga libero!

...e' anche vero che a ridosso del confine non potranno assegnare a nessuno il 39 perche' tale canale e' gia'"assegnato alla svizzera"...quindi si rischierebbe un'interferenza. Lontano invece dal confine credo si possa assegnare regolarmente a una locale......

...staremo a vedere.....a me basta che cambi frequenza LA3.....

macortin ha scritto:
Guarda, ho provato proprio ora e Lovere funziona. Sembra che da voi passi tutto l'8 novembre....

bo io ho provato prima..bg andava lovere no
si ho letto ora sul bugiardino on-line..il 26 è la citta di bg, per la provincia dall'8 al 17
;)

Bah...
Parlando della lista, per il momento è da lasciar perdere in toto.

Vengono citate alcune emittenti locali che addirittura non hanno impianti in quella zona (vedi Telelibertà di Piacenza che non ha impianti su Parma, ma viene elencata nello switchoff di Parma) e ne mancano tantissime altre.

Probabilmente dovranno completare i database e forse aspetteranno la riunione di Milano di oggi pomeriggio, dove DOVREBBERO comunicare alle emittenti i canali da occupare.

Per domani sono previste comunicazioni SCRITTE alle emittenti con le nuove frequenze.

Attenderemo fiduciosi !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso