Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque prevedibili le frequenze delle locali nell'alessandrino con qualche sorpresa in vhf (tipo rete st-vincent ed e21 netowrk) se non li riceverò evito qualche monoscopio :D
La cavolata di telecity liguria... mai ricevuta in analogico (penso sarà attivato solo da bricco dell'olio)
Telenova e telesubalpina avranno 2 frequenze diverse e sorpresa sorpresa primarete lombardia... ma che è? Mai ricevuta in analogico in tutta alessandria e provincia!
Altaitaliatv dal 25 mandata al 69 (che chiude cosi per ultima)
Vabbè pensavo peggio

ale89 ha scritto:
Comunque prevedibili le frequenze delle locali nell'alessandrino con qualche sorpresa in vhf (tipo rete st-vincent ed e21 netowrk) se non li riceverò evito qualche monoscopio :D
La cavolata di telecity liguria... mai ricevuta in analogico (penso sarà attivato solo da bricco dell'olio)
Telenova e telesubalpina avranno 2 frequenze diverse e sorpresa sorpresa primarete lombardia... ma che è? Mai ricevuta in analogico in tutta alessandria e provincia!
Vabbè pensavo peggio

Adesso abbiamo visto il masterplan generale: vedremo le situazioni sul campo perchè in pianura comunque ci sarà da ridere (speriamo non piangere!!!)

lucpip ha scritto:
Adesso abbiamo visto il masterplan generale: vedremo le situazioni sul campo perchè in pianura comunque ci sarà da ridere (speriamo non piangere!!!)
Eh si poi vediamo in pratica come sarà!
Maxi sfn tra telecity piemonte/alessandria/lombardia sembrerebbe

Confermo il PNF, che conoscevo da alcuni giorni, portando all'attenzione che Espansione TV sarà classificata come TV Regionale!

Quindi buon Switch-Off a tutti anche se dovrò attendere il 26 Novembre!

Paolo

@Kantrax
24 Videostar Spero dal penice e non da valcava o tutti e due?
Per me non cambia ho la IV banda sia da valcava che dal penice.

ale89 ha scritto:
Vabbè pensavo peggio
credo che i monoscopi li riceverai sul 34:eusa_whistle:

Fatemi capire una cosa dall'alto della mia ignoranza in materia..lo switch off nel comune di malgesso lo danno al 26-10,ma se punto campo dei fiori c'è il rischio che fino al 26-11 rimango in analogico?sulle tabelle malgesso lo davano coperto al 99% domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso