luki1
Digital-Forum Master
A Luino in questo momento si ricevono in digitsle La 7 La 7D, MTV, MTV+. Penso sia il mux Timb3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luki1 ha scritto:A Luino in questo momento si ricevono in digitsle La 7 La 7D, MTV, MTV+. Penso sia il mux Timb3
48... Credo sia lo stesso perchè Luino prende da mottarone come megrog71 ha scritto:Su quale canale?
grog71 ha scritto:Su quale canale?
bossgio91 ha scritto:48... Credo sia lo stesso perchè Luino prende da mottarone come me
per la cronaca ora l'hanno ancora spento però![]()
Sì ora sì lo stavo per scrivere, è stata una cosa momentanealuki1 ha scritto:Mi spiace contraddirti ma per la cronaca il mux è acceso perché in questo momento sto vedendo MTV.
Speriamo... perchè il MUX MEDIASET 2 è già spento da un'oretta, e il MUX MEDIASET 4 è a schermo nero da un pezzoVIANELLO_85 ha scritto:Durante la fase di swich comunque potrebbero esserci dei down temporanei dei mux... non dovete preoccuparvi, magari provvedendo a sistemare alcune cose![]()
roby82 ha scritto:a novi ligure sarà il 25 e 26 novembre, quindi aspetta ancora un mesetto.
Per il videoregistratore, o ti prendi un decoder esterno e lo dedichi solo a sintonizzare i programmi da registrare e gli dai l'ingresso come audio/video, altrimenti registrerai solo sabbia!!!!
Dovrebbe essere il 26 novembre.lugu1986 ha scritto:Ciao a tutti! ma lo switch off definitivo per Piacenza città quando è previsto?
Newfynewfs ha scritto:Ciao, è da ieri sera che da Mede (PV) ho segnale zero del canale DFree Ch 50è successo anche ad altri? stanno lavorando quindi è normale? premetto che non ho mai avuto problemi a ricevere da questio canale con ottima potenza e qualità.
![]()
grazie, io adesso non posso verificare perchè sono fuori, ma anche tu ieri sera hai avuto problemi?mada09 ha scritto:Anch'io sono di Mede: ho guardato adesso e lo ricevo.