Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bossgio91 ha scritto:
48... Credo sia lo stesso perchè Luino prende da mottarone come me

per la cronaca ora l'hanno ancora spento però :eusa_think:

Mi spiace contraddirti ma per la cronaca il mux è acceso perché in questo momento sto vedendo MTV.

Durante la fase di swich comunque potrebbero esserci dei down temporanei dei mux... non dovete preoccuparvi, magari provvedendo a sistemare alcune cose ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Durante la fase di swich comunque potrebbero esserci dei down temporanei dei mux... non dovete preoccuparvi, magari provvedendo a sistemare alcune cose ;)
Speriamo... perchè il MUX MEDIASET 2 è già spento da un'oretta, e il MUX MEDIASET 4 è a schermo nero da un pezzo :)

EDIT: riacceso!

Ultima modifica:
roby82 ha scritto:
a novi ligure sarà il 25 e 26 novembre, quindi aspetta ancora un mesetto.

Per il videoregistratore, o ti prendi un decoder esterno e lo dedichi solo a sintonizzare i programmi da registrare e gli dai l'ingresso come audio/video, altrimenti registrerai solo sabbia!!!!

La cosa migliore è comperare un DVD-HDD recorder dotato di sintonizzatore digitale integrato, il prezzo va dai 200 ai 300 € circa ma ti assicuro che sono ben spesi!

Piacenza

Ciao a tutti! ma lo switch off definitivo per Piacenza città quando è previsto?

Newfynewfs ha scritto:
Ciao, è da ieri sera che da Mede (PV) ho segnale zero del canale DFree Ch 50:mad: è successo anche ad altri? stanno lavorando quindi è normale? premetto che non ho mai avuto problemi a ricevere da questio canale con ottima potenza e qualità.:icon_bounce:

Anch'io sono di Mede: ho guardato adesso e lo ricevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso