luki1
Digital-Forum Master
bossgio91 ha scritto:Attivato anche il MUX mediaset 5 e il MUX RETE A 1presumibilmente da Mottarone!
Adesso vedo tutte le Mediaset premium. ReteA ancora no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bossgio91 ha scritto:Attivato anche il MUX mediaset 5 e il MUX RETE A 1presumibilmente da Mottarone!
Newfynewfs ha scritto:grazie, io adesso non posso verificare perchè sono fuori, ma anche tu ieri sera hai avuto problemi?
Molto strano però dal MUX RETE A 1 che dovrebbe essere. Innanzitutto è sul canale 63 anzichè sul canale 44 e poi mancano molti dei canali che dovrebbero esserci:luki1 ha scritto:Adesso vedo tutte le Mediaset premium. ReteA ancora no.
No, io lo ricevo con un segnale stabile... qualità 97%! e rimane sempre lìgrog71 ha scritto:Il mux mediaset 5 lo ricevo ma con segnale molto oscillante... e quindi grossi problemi
bossgio91 ha scritto:Molto strano però dal MUX RETE A 1 che dovrebbe essere. Innanzitutto è sul canale 63 anzichè sul canale 44 e poi mancano molti dei canali che dovrebbero esserci:
CANALE PRESENTE CANALE NON PRESENTE
* Deejay Tv
* Repubblica Tv
* Cielo
* Poker Italia 24
* Mediashopping
* Rete4 +1
* Radio DeeJay
* Radio Capital
* M2O
* Radio Italia SMI
* Radio Maria
Inoltre la qualità oscilla tra il 30% e il 60%![]()
Ah ecco avevo il dubbio che fosse un altro mux... grazie!lucpip ha scritto:Potrebbe essere il mux di telereporter che è stato affittato per trasmettere quei canali.
La mia è solo un'ipotesi, dovuta alla frequenza utilizzata che dovrebbe essere appunto di telereporterbossgio91 ha scritto:Ah ecco avevo il dubbio che fosse un altro mux... grazie!
bossgio91 ha scritto:Molto strano però dal MUX RETE A 1 che dovrebbe essere. Innanzitutto è sul canale 63 anzichè sul canale 44 e poi mancano molti dei canali che dovrebbero esserci:
CANALE PRESENTE CANALE NON PRESENTE
* Deejay Tv
* Repubblica Tv
* Cielo
* Poker Italia 24
* Mediashopping
* Rete4 +1
* Radio DeeJay
* Radio Capital
* M2O
* Radio Italia SMI
* Radio Maria
Inoltre la qualità oscilla tra il 30% e il 60%![]()
confermo, è quello di telereporter! mi era sfuggitasemeagol394 ha scritto:è quello di telereporter controlla se sempre sulla quella frequenza non ci sia anche la stessa telereporter o odeon 24
labius ha scritto:Ciao, io prendo dal Mottarone e posso dire che l'analogico è tutto disattivato.
L'ultimo a resistere è stata 7 gold fino a 30 min.fa
bossgio91 ha scritto:confermo, è quello di telereporter! mi era sfuggita![]()
labius ha scritto:Le mancanze che noto sono le tre reti locali varesine: Rete 55, LA7 e 7 Laghi.
Antenna 3 e Telelombardia.
pietro_d ha scritto:quindi per il momento solo feriti lievi...
intanto segnalo che a Milano La7 (dal mux TL) si vede na chiavica.... mai successo MTV+ anche. Mentre TL A3 ed altro... si vedono senza squadrettamenti (anche se mi pare con qualità indecente)
odeon 11lucpip ha scritto:Mi dici lcn di telereporter e odeon