Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canali 61-69: si chiuderanno presto per destinarli alla banda larga mobile!

http://www.ilsole24ore.com/art/noti...gara-unica-tedesca-063758.shtml?uuid=AYbabDeC

Per le frequenze tlc gara unica alla tedesca

Per il dividendo digitale l'Italia pensa a un'asta sul modello tedesco. All'Authority per le comunicazioni stringono i tempi in vista della consultazione pubblica che dovrebbe essere pronta entro l'anno: si va verso una gara unica, con un pacchetto misto di frequenze destinato alla telefonia mobile (800, 1.800 e 2.500 megahertz) come già avvenuto in Germania.
Le frequenze 800 mhz (canali da 61 a 69) verranno liberate dalle tv locali in seguito al completamento dello switch off al digitale terrestre in programma a fine 2012.

da valcava e penice come andiamo? io attualmente ore 13:10 vedo ancora tutti questi in analogico
ra1 -rai3 - canale5 -italia1-la7- telenova- antenna3- 7gold- canale italia- telecampione- telecolor- mtv- teleducato-tl-telereporter-
sono a 25km tra Brescia e cremona

fededigy ha scritto:
da valcava e penice come andiamo? io attualmente ore 13:10 vedo ancora tutti questi in analogico
ra1 -rai3 - canale5 -italia1-la7- telenova- antenna3- 7gold- canale italia- telecampione- telecolor- mtv- teleducato-tl-telereporter-
sono a 25km tra Brescia e cremona
telecolor, teleducato, la7 li vedi da Pigazzano (Pc)....
dal Penice in quella lista hai solo rai1 e rai3....
tanto manca poco...
ale89 ha scritto:
Ma non si sa neanche se partirà il 26 novembre ;)
Per ora sono solo voci che girano niente di ufficiale :)
arriverà molto dopo...
come mi spiegava stamattina il gentile tecnico di una tv locale
alcune emittenti attendevano l' assegnazione intorno al 10 Ottobre ma non credevano ci sarebbe stata,
infatti...ora prudenzialmente non fanno pronostici su quando avverrà.....
non in fretta però...

EteriX ha scritto:
telecolor, teleducato, la7 li vedi da Pigazzano (Pc)....
dal Penice in quella lista hai solo rai1 e rai3....
tanto manca poco...

arriverà molto dopo...
alcune emittenti attendevano l' assegnazione intorno al 10 Ottobre ma non credevano ci sarebbe stata,
non in fretta però...
Facciamo prima lo switch-off, per il LCN c'è sempre tempo....:D :D :D .

Saluti da Alessandro.

Porca miseria a casa mia, a Luino, l'LCN ha messo come 3 rai3 piemonte e per vedere tg lombardia devo andare su raitre che è in fondo alla lista... :mad:

Situazione a Gozzano (NO) oggi nella pausa pranzo: non risultano captabili il 38 di Mediaset e il 30 di Canale6/Telelombardia che fino a ieri si prendevano benissimo.

Risulta più facilmente captabile il 37 di VCO.

A Luino, il canale 66 (mux mediaset con canale 5 italia 1 boing etc.) è sparito.
Se non erro lo si prendeva da Pollino.

Abito a romanengo provincia cremona io farò lo swicht off il 26 novembre ma da oggi mtv in analogico è diventata tutta a righe si vede malissimo problema ke fino a ieri nn c'era...

il timb 3 da mottarone si vede malissimo! potenza 62% qualità 35% e squadrettamenti continui! eppure fino a 2 ore fa si vedeva benissimo :mad:
secondo voi rimane così o si sistema?

EteriX ha scritto:
arriverà molto dopo...
non in fretta però...

Sicuramente arriverà più in là, ed è vero che i termini di legge paiono essere facoltativi quando si tratta del Ministero delle Comunicazioni ma sul bando e sulla delibera AGCOM c'è scritto 60 giorni dalla richiesta, anche prendendo la peggiore ipotesi (8 ottobre termine per la presentazione della domanda per le zone già digitalizzate) non si va oltre la prima settimana di dicembre.
Confido più nell'ipotesi dell'articolo di Newslinet... non è solo che non vogliono è che attualmente hanno gatte da pelare molto più impegnative che mettersi a giocare su quale numero dare a quale emittente.

bossgio91 ha scritto:
il timb 3 da mottarone si vede malissimo! potenza 62% qualità 35% e squadrettamenti continui! eppure fino a 2 ore fa si vedeva benissimo :mad:
secondo voi rimane così o si sistema?
Beh c'è da vedere se arriva qualche altro segnale a disturbare... comunque con l'attivazione di altri mux timb3 su quel canale e con sfn il problema si dovrebbe risolvere ;)

grog71 ha scritto:
A Luino, il canale 66 (mux mediaset con canale 5 italia 1 boing etc.) è sparito.
Se non erro lo si prendeva da Pollino.

Io a Luino Moncucco sul 66 ricevo rete55 la6 e punto sat ma il segnale è debolissimo. Squadretta tutto. In compenso a Luino centro vedo mediaset premium che a Moncucco ancora non si vede.

Agli amici Piemontesi-Lombardi auguro un Buon Divertimento con lo Switch Off.Non vorrei andare OT ma gradirei una risposta.Sul Mux DI TV sul Ch H da Roncola canale 9 squadretta in continuazione anche se ho la qualita al 100%.Gli altri canali del Mux vanno bene.Succede anche a voi?Grazie e scusate l'intromissione sul "Campo principale dello Switch off":D A voi la linea.Teneteci aggiornati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso