Quindi non hanno ancora messo la lcn che in teoria vedeva solo 1 di queste sul 14 mi sembrabossgio91 ha scritto:odeon 11
telereporter 12
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non hanno ancora messo la lcn che in teoria vedeva solo 1 di queste sul 14 mi sembrabossgio91 ha scritto:odeon 11
telereporter 12
![]()
ale89 ha scritto:Quindi non hanno ancora messo la lcn che in teoria vedeva solo 1 di queste sul 14 mi sembra![]()
ale89 ha scritto:Quindi non hanno ancora messo la lcn che in teoria vedeva solo 1 di queste sul 14 mi sembra![]()
fededigy ha scritto:...sono a 25km tra Brescia e cremona
telecolor, teleducato, la7 li vedi da Pigazzano (Pc)....fededigy ha scritto:da valcava e penice come andiamo? io attualmente ore 13:10 vedo ancora tutti questi in analogico
ra1 -rai3 - canale5 -italia1-la7- telenova- antenna3- 7gold- canale italia- telecampione- telecolor- mtv- teleducato-tl-telereporter-
sono a 25km tra Brescia e cremona
arriverà molto dopo...ale89 ha scritto:Ma non si sa neanche se partirà il 26 novembre
Per ora sono solo voci che girano niente di ufficiale![]()
Facciamo prima lo switch-off, per il LCN c'è sempre tempo....EteriX ha scritto:telecolor, teleducato, la7 li vedi da Pigazzano (Pc)....
dal Penice in quella lista hai solo rai1 e rai3....
tanto manca poco...
arriverà molto dopo...
come mi spiegava stamattina il gentile tecnico di una tv locale
alcune emittenti attendevano l' assegnazione intorno al 10 Ottobre ma non credevano ci sarebbe stata,
infatti...ora prudenzialmente non fanno pronostici su quando avverrà.....
non in fretta però...
Io le prendo da un paio d'orelabius ha scritto:Le mancanze che noto sono le tre reti locali varesine: Rete 55, LA7 e 7 Laghi.
Antenna 3 e Telelombardia.
EteriX ha scritto:arriverà molto dopo...
come mi spiegava stamattina il gentile tecnico di una tv locale
alcune emittenti attendevano l' assegnazione intorno al 10 Ottobre ma non credevano ci sarebbe stata,
infatti...ora prudenzialmente non fanno pronostici su quando avverrà.....
non in fretta però...
Beh c'è da vedere se arriva qualche altro segnale a disturbare... comunque con l'attivazione di altri mux timb3 su quel canale e con sfn il problema si dovrebbe risolverebossgio91 ha scritto:il timb 3 da mottarone si vede malissimo! potenza 62% qualità 35% e squadrettamenti continui! eppure fino a 2 ore fa si vedeva benissimo
secondo voi rimane così o si sistema?
grog71 ha scritto:A Luino, il canale 66 (mux mediaset con canale 5 italia 1 boing etc.) è sparito.
Se non erro lo si prendeva da Pollino.