Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
sono informazioni errate....il canate, trasmette il mux a e b e altri canali rai analogici in Verticale che saranno passati tutti in orizzontale.tipo questa 48 690 v Rai Dvb B dvb M. Canate Pellegrino Parmense PR
Proprio in merito a questo ieri ho scritto a raiway per avere chiarimenti sulla polarizzazione dei mux dal Canate, ma non ho ancora avuto risposta.
Appena ho notizie vi informo.

Axelone ha scritto:
Proprio in merito a questo ieri ho scritto a raiway per avere chiarimenti sulla polarizzazione dei mux dal Canate, ma non ho ancora avuto risposta.
Appena ho notizie vi informo.
se vai nella sezione della copertura dell'emilia romagna,non ricordo chi aveva questo documento che diceva il cambio di polarizzazione... se guardi quei, se proprio tu che apri un quote facendo riferimento a questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107042&page=6 :p

comunque non capisco perchè la Rai non dia un minimo di potenza in più per farlo arrivare più lontano...in tanti hanno puntato verso Valcava la V banda dalle mie parte, com'è vero che tanti l'hanno puntata verso Velo Veronese...però da Valcava la Mediaset si riceve tutta, a differenza di Velo da cui sembra non verrà irradiato il mux 6 (almeno dal documento mediaset sembra così)...la mediaset poi da Valcava quì si riceve benissimo già adesso, così come si riceve il Timb1...boh!

mighty mom ha scritto:
comunque non capisco perchè la Rai non dia un minimo di potenza in più per farlo arrivare più lontano...in tanti hanno puntato verso Valcava la V banda dalle mie parte, com'è vero che tanti l'hanno puntata verso Velo Veronese...però da Valcava la Mediaset si riceve tutta, a differenza di Velo da cui sembra non verrà irradiato il mux 6 (almeno dal documento mediaset sembra così)...la mediaset poi da Valcava quì si riceve benissimo già adesso, così come si riceve il Timb1...boh!
timb1 arriva da me che sono a 180 Km dal ripetitore...

landtools ha scritto:
timb1 arriva da me che sono a 180 Km dal ripetitore...
beh più o meno anche io...viadana e fabbrico sono abbastanza vicine ;) e arriva anche a bomba! quindi non ci sono problemi di ricezione...allora perchè non deve arrivare anche il mux 4???? mah...

Vi segnalo questa stranezza: se andate a vedere sul sito di Raiway la copertura di Rivergaro (PC) vi danno in attivazione il mux 4 da Valcava il 26-11
Cosa strana perchè il paese è coperto in direzione Penice, ragione per cui hanno un ripetitore in paese che riceve il segnale da Pigazzano, malgrado ciò danno per ricevibile dal Penice i mux 2 e 3 ma non il 4

dany73dany ha scritto:
Vi segnalo questa stranezza: se andate a vedere sul sito di Raiway la copertura di Rivergaro (PC) vi danno in attivazione il mux 4 da Valcava il 26-11
Cosa strana perchè il paese è coperto in direzione Penice, ragione per cui hanno un ripetitore in paese che riceve il segnale da Pigazzano, malgrado ciò danno per ricevibile dal Penice i mux 2 e 3 ma non il 4
io credo (anzi spero) che sia fatta abbastanza alla cacchio di cane...:D

dany73dany ha scritto:
Perchè il MUX 4 dal Penice non ci sarà, ma solo da Valcava. Così come i Mux 1-2-3 saranno solo dal Penice

landtools ha scritto:
se vai nella sezione della copertura dell'emilia romagna,non ricordo chi aveva questo documento che diceva il cambio di polarizzazione... se guardi quei, se proprio tu che apri un quote facendo riferimento a questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107042&page=6 :p
Mi riferivo a un post di elettt dove veniva riportato quanto detto "a voce" da raiway in un meeeting:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1772982&postcount=1368

Purtroppo non ho mai visto un documento, ufficiale o no, dove c'è scritto che la polarizzazione rai del Canate passa in orizzontale. Ci spero solo ;) :D
Se qualcuno ha un documento dove è scritto ciò, lo prego di rendermene edotto :D

mighty mom ha scritto:
beh più o meno anche io...viadana e fabbrico sono abbastanza vicine ;) e arriva anche a bomba! quindi non ci sono problemi di ricezione...allora perchè non deve arrivare anche il mux 4???? mah...
infatti, io ho montato un elemento uhf proprio per vedere se arrivava il 64 a fabbrico per i mondiali... niente da fare....penso ceh a Fabbrico dal Valcava a s-off avvenuto, arrivera poca roba o niente proprio vista la distanza...

landtools ha scritto:
infatti, io ho montato un elemento uhf proprio per vedere se arrivava il 64 a fabbrico per i mondiali... niente da fare....penso ceh a Fabbrico dal Valcava a s-off avvenuto, arrivera poca roba o niente proprio vista la distanza...
no ti prego non mi dire così che mi strozzo! xD no davvero, se il 49 e il 50 rimangono quelli che sono adesso allora arrivano anche gli altri mux...o no?

mighty mom ha scritto:
no ti prego non mi dire così che mi strozzo! xD no davvero, se il 49 e il 50 rimangono quelli che sono adesso allora arrivano anche gli altri mux...o no?
scusami , forse usciamo fuori dal seminato....ma a Viadana da Reggio,modena, verona e Parma, non arriva niente di quello che prendi dal valcava??

War3333 ha scritto:
Non ci credo!!! Ma si puo essere cosi stupidi!
Grazie per l'informazione! ;)

Ma la postazione del Giarolo verrà convertita ma poi in futuro verrà dismessa???? xcaso sostituita con le nuove postazioni mds????

landtools ha scritto:
scusami , forse usciamo fuori dal seminato....ma a Viadana da Reggio,modena, verona e Parma, non arriva niente di quello che prendi dal valcava??
no beh arrivare arriva, però ti dico io ho spostato a valcava la V banda qualche giorno fa perchè da Verona non si vedeva niente, solo il timb 2...dfree, mds1 e 2 e reteA si prendevano malissimo...adesso con Valcava prendo tutta la mediaset e il timb1...del timb 2 non me ne frega più di tanto perchè La7 non lo guardo mai e K2 ce l'ho su sky...a me quello che interessava più di tutti era la5 (o meglio a mia madre interessava la5 xD) per cui l'ho spostata lì e adesso non vorrei aver speso 40€ per niente...anche perchè l'antennista che era venuto mi ha detto che adesso dovrei essere a posto per il 26...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso