franz1963
Digital-Forum Silver Master
Bravissimo; sono OK; adesso resta solo la tabella del 24 Novembre a non funzionare; provo a smanettare per trovare la soluzione.War3333 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo; sono OK; adesso resta solo la tabella del 24 Novembre a non funzionare; provo a smanettare per trovare la soluzione.War3333 ha scritto:
Penso che non l'abbiano ancora fattafranz1963 ha scritto:Bravissimo; sono OK; adesso resta solo la tabella del 24 Novembre a non funzionare; provo a smanettare per trovare la soluzione.![]()
Ale912 ha scritto:Secondo me sono molto approssimative queste cifre, anche se sembrano così precise (Zerba: % di popolazione coinvolta=4%, popolazione coinvolta=4, popolazione residente al 31/12/2008=105 ...roba da FBI...![]()
![]()
).
Beh alla fine penso che il mux timb3 rimarrà sul giarolo e il mux TIMB1 TIMB2 e TIMB 4 saranno da ronzonefranz1963 ha scritto:A proposito di TIMB, stasera è stao riacceso MTV analogico, probilmente hanno lavorato pre preparare gli impianti digitali, quindi tenendo conto dei 2 MUX TIMB presenti pre-switch e dei 2 analogici La7 ed MTV, questi ultimi 2 potrebbero essere i futuri 3-4° MUX quindi o dal Giarolo o dal Ronzone potremmo avere tutti i 4 Timb compreso quello sperimentale HD, che ne pensi?![]()
Quindi il Timb 4 prenderà il posto di MTV analogico dal 25/11 siccome è già sul Ronzone, mentre La7 analogico dal Giarolo diventerà il Mux 3, i due Mux già presenti saranno modificati in versione Switch-OFF ; naturalmente oltre agli spostamenti sulle frequenze definitive.ale89 ha scritto:Beh alla fine penso che il mux timb3 rimarrà sul giarolo e il mux TIMB1 TIMB2 e TIMB 4 saranno da ronzone
Beh sicuramente saranno attivati tutti e 4
Si ma sono solo supposizionifranz1963 ha scritto:Quindi il Timb 4 prenderà il posto di MTV analogico dal 25/11 siccome è già sul Ronzone, mentre La7 analogico dal Giarolo diventerà il Mux 3, i due Mux già presenti saranno modificati in versione Switch-OFF ; naturalmente oltre agli spostamenti sulle frequenze definitive.![]()
Probabilmente sono passati sulla città con un elicottero e hanno guardato come sono posizionate le antenne su ogni condominio/casa. Per vedere i centralini hanno usato delle telecamere a raggi x... naturalmenteVILLO1988 ha scritto:come vercelli città che su 47.000 abitanti e fischia; ne passano 46.000 e qualcosa, e chi è che rimane fuori?? bah..
Infatti; solo supposizioni; la certazza la avremo il 25 Novembre.ale89 ha scritto:Si ma sono solo supposizioni![]()
Ale912 ha scritto:Probabilmente sono passati sulla città con un elicottero e hanno guardato come sono posizionate le antenne su ogni condominio/casa. Per vedere i centralini hanno usato delle telecamere a raggi x... naturalmente![]()
![]()
![]()
franz1963 ha scritto:Quindi il Timb 4 prenderà il posto di MTV analogico dal 25/11 siccome è già sul Ronzone, mentre La7 analogico dal Giarolo diventerà il Mux 3, i due Mux già presenti saranno modificati in versione Switch-OFF ; naturalmente oltre agli spostamenti sulle frequenze definitive.![]()
ik4nzd ha scritto:Il 26 tutti a Zerba (PC) a salutare quei 4 coinvolti dallo switchoff....
franz1963 ha scritto:Infatti; solo supposizioni; la certazza la avremo il 25 Novembre.
Invece riguardo alla Rai il 26 Novembre; poco fa ho inviato e-mail a Raiway riguardo alla questione dle Mux 4 dal Penice; vedremo cosa risponderanno.![]()
Beh, io precisamente abito a Carisio che è a 20 km da Vercelli (magari conosci la zona), il 63 che fa un po' i "capricci" è il mux di telestar da valcava (probabilmente perchè è interferito da quello del giarolo), mentre per quanto riguarda il 64 di valcava ti posso dire che lo ricevo come il 39 e il 49 (cioè perfetto) forse perchè il telecupole di vercelli non arriva fino a quiVILLO1988 ha scritto:P.s= ma cos'è che ricevi sul 63 che squadretta?? e poi sul 64 come fai a non ricevere telecupole, ma il mux 4 della rai?
Ale912 ha scritto:Beh, io precisamente abito a Carisio che è a 20 km da Vercelli (magari conosci la zona), il 63 che fa un po' i "capricci" è il mux di telestar da valcava (probabilmente perchè è interferito da quello del giarolo), mentre per quanto riguarda il 64 di valcava ti posso dire che lo ricevo come il 39 e il 49 (cioè perfetto) forse perchè il telecupole di vercelli non arriva fino a qui.
Il trasmettitore di telecupole vicino alla cascina volpe è in una posizione strategica... per chi abita a VC è più o meno in linea col trio, quindi lo tiri dentro con la V banda sul giarolo. Data la vicinanza, abbatte il debole segnale del mux 4 da valcava passo (che i centralini usati a vercelli non fanno nemmeno entrare, poichè all'antenna su valcava viene data la V banda fra il 37 e il 56, a quella sul giarolo dal 58 al 69), che io peraltro ricevo bene quando uso solo l'antenna su valcava.Originale inviato da VILLO1988
P.s= ma cos'è che ricevi sul 63 che squadretta?? e poi sul 64 come fai a non ricevere telecupole, ma il mux 4 della rai?
dav9b ha scritto:Il trasmettitore di telecupole vicino alla cascina volpe è in una posizione strategica... per chi abita a VC è più o meno in linea col trio, quindi lo tiri dentro con la V banda sul giarolo. Data la vicinanza, abbatte il debole segnale del mux 4 da valcava passo, che io peraltro ricevo bene quando uso solo l'antenna su valcava.
Il ripetitore di retesette sul canale A in via Costa ai cappuccini usa la stessa logica, dovrebbe entrare sulla antenna del B dal penice, ma da me viene abbattuto da e21network dal giarolo.
Min*ia quanto corre 'sto thread!franz1963 ha scritto:Ultimo aggio per la mia città da RaiWay:
http://www.raiway.it/index.php?lang...monte&provnome=Alessandria&locid=6114&type=tv
NOOOO!!!!![]()
![]()
Per il Mux 4 spesa aggiuntiva con antenna in più su Valcava e filtro solo per il 40? Spero sia uno sei soliti errori del sito, siccome anche l'amico ed esperto AG-Brasc ci ha rassicurato sulla presenza di tutti i 4 Mux dalle diverse postazioni, altrimenti nell'Alessandrino addio a Rai5, Rai Storia e Rai HD.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vogliamo il Mux 4 anche dal Penice!!!!
Appunto... E per quanto mi riguarda non posso che ri-ri-ri-ri-confermare quanto ri-ri-ri-ri-spiegato oggi!franz1963 ha scritto:Potrebbe essere un errore, perchè sarebbe ASSURDA la mancanza di Mux 4 dal Penice, porterebbe una popolosa zona del basso Piemonte al buio da tale Mux. Dopotutto elettt e AG-Brasc hanno confermato oggi che il Mux 4 sarà anche da Penice.![]()
Grazie, meglio il gatto, ché per un monumento a me o lo fai in scala ridotta o vai fallito solo per scolpire la panza (di fatto tutt'altro che "scolpita")!hal06969 ha scritto:Se ci prendi ti faccio un monumento nel mio giardino!!
PS: il gatto ce l'ho più o meno simile al tuo, magari faccio un monumento al gatto!!!