Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque confermo che è stato abbassato un po di potenza il mux A sul ch 23 dal penice ;)
Sembra sia stato abbassato anche un po il mux mediaset3 (DVB-H) sul 28 da ronzone

Tutti i siti dove ho controllato per Luino danno attivo il mux MDS2 sia dal Mottarone che da Pollino, anche la sezione copertura di MDS che ieri dava solo attivo il Mottarone oggi ha aggiunto il sito di Pollino. Ora può anche essere che tu sia sfigato e in un cono d'ombra o che il tuo impianto abbia qualche problema, ma che tutto il comune non lo riceva è impossibile

[ricezione]

luki1 ha scritto:
Oggi termina lo switch off di Luino. Ancora non si vede Mediasetr Mux 2. Ma perché cavolo invece di abilitare il mux 4 che ha solo 2 canali non hanno abilitato il mux 2? Non mi sembra difficile come raginamento.

Io, in Luino centro, il MUX 2 di mds (canale 36) lo prendo. IL segnale è un po' più basso rispetto agli altri ma la qualità è buona.

paolo-steel ha scritto:
Su decoder.comunicazioni è attiva la ricerca per data e anche la sezione dedicata agli installatori
Bene! Ho verificato, ma risulta una cosa strana sui Timb: l'attuale Mux sul 51 con diventerà il Timb 2 sul 60 dla Ronzone; l'attuale Mux sul 62 dal Ronzone diventerà il Timb 1 sul 47; l'attuale 65 analogico dal Giarolo il Timb 3 sul 48 e l'attuale MTV dal Ronzone? sarebbe logico il Timb 4 , invece risulta un doppione del Mux 1 sul 47; non è possibile uno stesso Mux stessa frequenza sia da Giarolo che da Ronzone, quindi [IHMO] l'odierno MTV potrebbe diventare il Timb4 a questo punto; che ne dite? ;)

EDIT ore 13,41- Riguardo a Mediaset e Rai non risulta nulla; solo Timb, All Music e tutte le locali.

Ultima modifica:
hal06969 ha scritto:
Incredibile!!!

Se ne sono accorti???

Sai per gente come noi che naviga su questi forum, dove c'e' una completa informazione dul Dtt e altro, puo' essere una notizia normale e banale. Ma c'e' ne' molta altra disinformata sullo switch-off che al solo arrivo della data fatidica vanno in panico.. vedi specialmente gli anziani..mi vedo gia x la fine di novembre a dover correre da mia madre ed altri x dagli assistenza in merito..senza contare altri che verranno presi in giro facendosi pagare.

Quindi e' giusto dare una continua informazione x poter far si che uno si organizzi...;)

semeagol394 ha scritto:
C'e qualcosa che non va ma se Retecapri è sul 34 ora da valcava come mai cercando l'emittente valcava mi dice che attualmente il mux è sul 24 e anche se non è su valcava non ce nessun 34 nella lista
Selezionando Canale 5 risulta che sarà convertito anche la Postazione di M.Calenzone, che sappiamo bene che sarà dismessa a seguito dell'impossibilità nel realizzare una buona SFN con Valcava, quindi un altro Sito come Digtv!!

Paolo

Tex-70 ha scritto:
Sai per gente come noi che naviga su questi forum, dove c'e' una completa informazione dul Dtt e altro, puo' essere una notizia normale e banale. Ma c'e' ne' molta altra disinformata sullo switch-off che al solo arrivo della data fatidica vanno in panico.. vedi specialmente gli anziani..mi vedo gia x la fine di novembre a dover correre da mia madre ed altri x dagli assistenza in merito..senza contare altri che verranno presi in giro facendosi pagare.

Quindi e' giusto dare una continua informazione x poter far si che uno si organizzi...;)

GIUSTO!!

PS: ero ironico!!!!!

semeagol394 ha scritto:
C'e qualcosa che non va ma se Retecapri è sul 34 ora da valcava come mai cercando l'emittente valcava mi dice che attualmente il mux è sul 24 e anche se non è su valcava non ce nessun 34 nella lista
A me da il 34, sia cercando solo Valcava, sia Valcava-Retecapri. Piuttosto mi da anche Retecapri sul 25 sempre da Valcava.

Ultima modifica:
Retecapri ha due denominazioni; c'è anche una retecapri_dv sul canale b34 che da valcava va sul 57

EDIT: occhio anche che gli impianti possono avere varie denominazioni: ad es. Campo dei fiori Albergo, Grande Albergo, G. albergo etc.

lucpip ha scritto:
Il 26 da Campo dei fiori grande albergo secondo il sito del ministero attiveranno sul 11 un mux 5 rai, sapete che è?

E' il mux 5 Rai che nelle aree di switch off (è il mux per ricevere la tv in mobilità eccetto a Roma che è un caso a parte dove è praticamente un mux 1 trasmesso in UHF) è stato attivato sul 25. Dovrebbe spostarsi comunque sull'H1 in tutta Italia.

semeagol394 ha scritto:
Ci sono un sacco di errori e di collegamenti sbagliati.
Una tabella di excel, no?????:eusa_wall: :eusa_wall:
Tra l'altro danno sul ripetitore in valle di scalve 3, dico 3 mux attivati entro il 9 novembre. Se fosse così la rai, a differenza di mediaset, digitalizza subito tutti i suoi TX!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso