paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Su decoder.comunicazioni è attiva la ricerca per data e anche la sezione dedicata agli installatori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messaggero57 ha scritto:Oggi non si riesce ad entrare nel portale di Digital Sat Magazine. Volevo vedere i paesi coinvolti oggi dallo switch-off: evidentemente ci dev'essere un problema col server.
luki1 ha scritto:Oggi termina lo switch off di Luino. Ancora non si vede Mediasetr Mux 2. Ma perché cavolo invece di abilitare il mux 4 che ha solo 2 canali non hanno abilitato il mux 2? Non mi sembra difficile come raginamento.
Oh grazie meno male, altrimenti passavo per scemogrog71 ha scritto:Io, in Luino centro, il MUX 2 di mds (canale 36) lo prendo. IL segnale è un po' più basso rispetto agli altri ma la qualità è buona.
massi77 ha scritto:Su StudioAperto stanno dando la notizia dello switch off!!
Bene! Ho verificato, ma risulta una cosa strana sui Timb: l'attuale Mux sul 51 con diventerà il Timb 2 sul 60 dla Ronzone; l'attuale Mux sul 62 dal Ronzone diventerà il Timb 1 sul 47; l'attuale 65 analogico dal Giarolo il Timb 3 sul 48 e l'attuale MTV dal Ronzone? sarebbe logico il Timb 4 , invece risulta un doppione del Mux 1 sul 47; non è possibile uno stesso Mux stessa frequenza sia da Giarolo che da Ronzone, quindi [IHMO] l'odierno MTV potrebbe diventare il Timb4 a questo punto; che ne dite?paolo-steel ha scritto:Su decoder.comunicazioni è attiva la ricerca per data e anche la sezione dedicata agli installatori
hal06969 ha scritto:Incredibile!!!
Se ne sono accorti???
Axelone ha scritto:
Selezionando Canale 5 risulta che sarà convertito anche la Postazione di M.Calenzone, che sappiamo bene che sarà dismessa a seguito dell'impossibilità nel realizzare una buona SFN con Valcava, quindi un altro Sito come Digtv!!semeagol394 ha scritto:C'e qualcosa che non va ma se Retecapri è sul 34 ora da valcava come mai cercando l'emittente valcava mi dice che attualmente il mux è sul 24 e anche se non è su valcava non ce nessun 34 nella lista
Tex-70 ha scritto:Sai per gente come noi che naviga su questi forum, dove c'e' una completa informazione dul Dtt e altro, puo' essere una notizia normale e banale. Ma c'e' ne' molta altra disinformata sullo switch-off che al solo arrivo della data fatidica vanno in panico.. vedi specialmente gli anziani..mi vedo gia x la fine di novembre a dover correre da mia madre ed altri x dagli assistenza in merito..senza contare altri che verranno presi in giro facendosi pagare.
Quindi e' giusto dare una continua informazione x poter far si che uno si organizzi...![]()
A me da il 34, sia cercando solo Valcava, sia Valcava-Retecapri. Piuttosto mi da anche Retecapri sul 25 sempre da Valcava.semeagol394 ha scritto:C'e qualcosa che non va ma se Retecapri è sul 34 ora da valcava come mai cercando l'emittente valcava mi dice che attualmente il mux è sul 24 e anche se non è su valcava non ce nessun 34 nella lista
lucpip ha scritto:Il 26 da Campo dei fiori grande albergo secondo il sito del ministero attiveranno sul 11 un mux 5 rai, sapete che è?
Ci sono un sacco di errori e di collegamenti sbagliati.semeagol394 ha scritto:C'e qualcosa che non va ma se Retecapri è sul 34 ora da valcava come mai cercando l'emittente valcava mi dice che attualmente il mux è sul 24 e anche se non è su valcava non ce nessun 34 nella lista