renten
Digital-Forum Senior Master
qualcuno ha la situazione con le attivazioni a Ponte di Legno e alta val camonica ( da Edolo in su verso il Tonale)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
renten ha scritto:qualcuno ha la situazione con le attivazioni a Ponte di Legno e alta val camonica ( da Edolo in su verso il Tonale)
Via Guglielmo Silva, Zona Lotto!!!messaggero57 ha scritto:Visto che di Via Silva a Milano ne esistono due, una a Baggio, l'altra in zona Loreto, dove si trova i ripetitore?![]()
Per andare alla Fiera. Lotto>piazzale Zavattari> rotonda a sinistra Via Silvamessaggero57 ha scritto:Visto che di Via Silva a Milano ne esistono due, una a Baggio, l'altra in zona Loreto, dove si trova i ripetitore?![]()
Non sapevo che c'èrano due via Silva...comunque quella dove ci sono i ripetitori si trova in zona piazzale Lotto dove c'è la sede di Telenova e precisamente qui: Milano via Guglielmo Silva (precisamente il ripetitore è nel mezzo dell'isolato circondato dalle vie Silva/Monte Bianco/Masaccio/Albani)!messaggero57 ha scritto:Visto che di Via Silva a Milano ne esistono due, una a Baggio, l'altra in zona Loreto, dove si trova i ripetitore?![]()
Oppure era spento il segnale di la3 e arrivava da torino il mux 4...jean444 ha scritto:strane manovre notturne sul 40 in area S.O. al 26. questa notte , verso le due stavo per caso facendo un giro per i canali, e mi è apparso un segnale dtt sul 40.Ricevo il mux 4 , da valcava perfettamente sul 64 con s80 e q100. questo segnale,sul 40, mi ha preoccupato. perche era a segnale 40 qualita 10.
non vorrei che allo spegnimento del 64 trovarmi con un segnale cosi' debole sul 40...
![]()
Poi quel 40 DVB-H arriva da 5 postazioni meno che da ValcavaCristian1989 ha scritto:Guarda che sul 40 c'è attualmente il dvbh di La3.
Quindi avrai visto potenza e segnale del dvbh!![]()
ale89 ha scritto:Oppure era spento il segnale di la3 e arrivava da torino il mux 4...![]()
Però c'è un 40 di la3 dvb-h che rompe... infatti io il mux da torino non riesco a riceverlo per questo motivojean444 ha scritto:credo piu' probabile questa . perche il canale dvb-h di la3 arriva sempre sul 43. il 40 , nella mia zona è libero da mesi. quindi qualche 40 di traversocome dici tu.
![]()
ale89 ha scritto:Però c'è un 40 di la3 dvb-h che rompe... infatti io il mux da torino non riesco a riceverlo per questo motivo![]()