probabilmente è collegato con il peniceducolip ha scritto:E' attiva anche RAI 4, nonostante il sito Raiway parlasse solo di attivazione del Mux1.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente è collegato con il peniceducolip ha scritto:E' attiva anche RAI 4, nonostante il sito Raiway parlasse solo di attivazione del Mux1.![]()
E quindi non è Mux 1 ma ancora Mux Aagostino31 ha scritto:probabilmente è collegato con il penice![]()
Questo vuol dire che a switch off ultimato, verrà acceso il mux1 e quindi RAI4 ... bye bye?ale89 ha scritto:E quindi non è Mux 1 ma ancora Mux A![]()
gianbot965 ha scritto:Domani penso che il tempo peggiorerà, danno addirittura
neve fino a 900 metri!!
Invece il 40 è il DVB-H di La3...riassumendo sia il 40 che il 43 sono DVB-Hjean444 ha scritto:appunto!!!!![]()
gianbot965 ha scritto:Ho appena visto le webcam da rif. Parafulmine, Pian dell'Asen (Pora) e Monte Guglielmo: la situazione mi sembra..pessima!! (per lo switch, ottima in vista della stagione invernale![]()
![]()
)
ducolip ha scritto:Notizie dal ripetitore "Paspardo", comune di Breno (BS):
Attivato Mux 1 RAI.
Mediaset e la 7 ok.
Un sacco di canali doppi![]()
E' attiva anche RAI 4, nonostante il sito Raiway parlasse solo di attivazione del Mux1.![]()
Nadine82 ha scritto:poco fa nevicava a 1000 mt qui in alta val seriana
![]()
Mi sa proprio di si... M ail Mux 3 non lo ricevi?ducolip ha scritto:Questo vuol dire che a switch off ultimato, verrà acceso il mux1 e quindi RAI4 ... bye bye?
mi correggo: hanno acceso penso dal monte marzio un mux con telecity, telenova, 7 gold ecc. ma era meglio di no: oltre a mille doppioni, si accende e si spegne come un albero di natale ...il 25 dicembre si avvicina!EteriX ha scritto:Davvero? non ne vedi ancora alcuna?
Il Mux 3 sembra che non verrà acceso (fonte Raiway). Quindi mi confermi che RAI 4 sparirà a breve?ale89 ha scritto:Mi sa proprio di si... M ail Mux 3 non lo ricevi?
labview ha scritto:E se vien giù tanta neve da impedire i lavori cosa fanno?
Si spostano in altre zone accessibili? es. Lecco?![]()
funziona tutto bene?Nadine82 ha scritto:possono andare dove vogliono..a me adesso hanno digitalizzato![]()
Bene! Devo dire che da come la ricevevo in analogico (cioè praticamente non si vedeva nulla...) ora in digitale ho segnale tra 50-100 con il ber un bel po ballerino... ma il motivo è che ad acqui terme l'hanno ancora lasciato in analogico... ecco perchèsalussolanet ha scritto:Grp Televisione sul 27 dal Ronzone è in digitale
-----
Claudio
Controlla la frequenza, i numeri a volte non corrispondono con alcuni decoder, per via della canalizzazione italiana che occupa i vecchi numeri. La frequenza H1 (E11) è 219,5.ik4nzd ha scritto:OTGTV dice che SUPERTV trasmette sull'H2, ma il TV me la sintonizza sull'11 che dovrebbe essere H1 ( e sul quale vedo Tvsalso in analogico....)
Nadine82 ha scritto:rai 4 lo prendi da altrove mi sa
pensa che io ho l'antenna verso sud..e li segnali della rai sul canale 9 non ci sono..ma li ho esattamente nella direzzione opposta..e li piglio qualità massima
![]()