Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianbot965 ha scritto:
Domani penso che il tempo peggiorerà, danno addirittura
neve fino a 900 metri!!

Ho appena visto le webcam da rif. Parafulmine, Pian dell'Asen (Pora) e Monte Guglielmo: la situazione mi sembra..pessima!! (per lo switch, ottima in vista della stagione invernale:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: )

gianbot965 ha scritto:
Ho appena visto le webcam da rif. Parafulmine, Pian dell'Asen (Pora) e Monte Guglielmo: la situazione mi sembra..pessima!! (per lo switch, ottima in vista della stagione invernale:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: )

poco fa nevicava a 1000 mt qui in alta val seriana
:D

ducolip ha scritto:
Notizie dal ripetitore "Paspardo", comune di Breno (BS):

Attivato Mux 1 RAI.
Mediaset e la 7 ok.
Un sacco di canali doppi :mad:

E' attiva anche RAI 4, nonostante il sito Raiway parlasse solo di attivazione del Mux1. :D

rai 4 lo prendi da altrove mi sa

pensa che io ho l'antenna verso sud..e li segnali della rai sul canale 9 non ci sono..ma li ho esattamente nella direzzione opposta..e li piglio qualità massima

EteriX ha scritto:
Davvero? non ne vedi ancora alcuna?
mi correggo: hanno acceso penso dal monte marzio un mux con telecity, telenova, 7 gold ecc. ma era meglio di no: oltre a mille doppioni, si accende e si spegne come un albero di natale ...il 25 dicembre si avvicina!

labview ha scritto:
E se vien giù tanta neve da impedire i lavori cosa fanno?
Si spostano in altre zone accessibili? es. Lecco? :D

possono andare dove vogliono..a me adesso hanno digitalizzato:D

salussolanet ha scritto:
Grp Televisione sul 27 dal Ronzone è in digitale
-----
Claudio
Bene! Devo dire che da come la ricevevo in analogico (cioè praticamente non si vedeva nulla...) ora in digitale ho segnale tra 50-100 con il ber un bel po ballerino... ma il motivo è che ad acqui terme l'hanno ancora lasciato in analogico... ecco perchè :)

Ultima modifica:
Non so se c'entri qualcosa con le manovre di switch.
Oggi sul canale 11 mi arriva SUPERTV dal Monte Maddalena di Brescia; squadretta un po' ma si vede...
Da notare che la mia terza banda è puntata da tutt'altra parte ed in direzione di Brescia sono chiuso da una collinetta.
Ma...non mi tornano i canali...
OTGTV dice che SUPERTV trasmette sull'H2, ma il TV me la sintonizza sull'11 che dovrebbe essere H1 ( e sul quale vedo Tvsalso in analogico....)

Dov'e' l'inghippo ?

Grazie

Ciao

ik4nzd ha scritto:
OTGTV dice che SUPERTV trasmette sull'H2, ma il TV me la sintonizza sull'11 che dovrebbe essere H1 ( e sul quale vedo Tvsalso in analogico....)
Controlla la frequenza, i numeri a volte non corrispondono con alcuni decoder, per via della canalizzazione italiana che occupa i vecchi numeri. La frequenza H1 (E11) è 219,5.

Nadine82 ha scritto:
rai 4 lo prendi da altrove mi sa

pensa che io ho l'antenna verso sud..e li segnali della rai sul canale 9 non ci sono..ma li ho esattamente nella direzzione opposta..e li piglio qualità massima

ho notizie dal cucco :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
attivato il mux rai... a differenza di falecchio mancano all'appello i 2 canali rai sport.
invece sono presenti questi canali che per il momento su falecchio non li piglio..:TELEREPORTER-TELECAMPIONE-PIU' VALLI TV.
domani sapremo qualcosa in più...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso