mighty mom
Digital-Forum Silver Master
mi sa che quello che mi disturba il TIMB1 da Valcava è il mux TLC dalla Maddalena :'(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milanosat ha scritto:Ritiro quanto detto prima.Il 62 e' perfetto come al solito.Bastava solo reinserire lo spinotto dell'antenna![]()
ma io parlavo di quelli della maddalena.. ahhh ammenochè sono andati via quelli e ricevo da valcavapaolo-steel ha scritto:No, a Valcava tutto il 26
cmanson ha scritto:
L'attesa dello switch off mi sta rinc***do un po'.berillium ha scritto:Nessun problema, una volta mi sono tirato matto per cercare l'auricolare del cell...e ce l'avevo nell'orecchio![]()
lucpip ha scritto:Ma non è che le emissioni dei ponti vi stanno fumando il cervello![]()
E io non sapevo che anche dalla Maddalena erano sugli stessi canali....kasuja0ryuzaki ha scritto:ma io parlavo di quelli della maddalena.. ahhh ammenochè sono andati via quelli e ricevo da valcavaok come non detto
berillium ha scritto:In verità mi sto fumando il cervello da una vecchia cavità 100w della Plisch e adesso mi bevo una birra dalle guide d'onda![]()
![]()
![]()
ik4nzd ha scritto:Questi si sono inventati la nuova yagi omnidirezionale !
Di una direttiva usata completamente fuori frequenza possiamo dire di tutto, ma che diventi un'omnidirezionale ha dell'incredibile !!!!
ik4nzd ha scritto:per che frequenza è la cavità ?
enzopost ha scritto:le postazioni ci sarebbero tutte:
mux A2 canale 33
da Milano San Galdino
da Valcava
e da Ronzone
x VILLO1988
ho visto sul masterplan e se vedi il 53 che attualmente ti arriva dal Ronzone vedrai il mux A1 (Deejay Tv, Repubblica Tv, Cielo, Poker Italia 24, Mediashopping, Rete4 +1, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O, Radio Italia SMI, Radio Maria)
Meno male.Mio suocero che riceve Rai 1 dal Penice con il classico attaccapanni mi aveva proposto di spostare l'antenna dalla banda I alla III.berillium ha scritto:A proposito...è una ca**ata immensa, ho già fatto delle prove. Lasciate perdere. Compratevi una bella III banda 05-12 dal costo irrisorio e dalla resa giusta.
No ho smanettato dall'una fino le tre di notte ma niente da fare prendo di tutto addirittura un segnale debole in banda III con mux raiA ma il 23 non ce modo di vederlo.berillium ha scritto:Ma sei riuscito a risolvere ?
VILLO1988 ha scritto:guardando bene, ora il masterplan sembra che rimanga vuota questa frequenza..
Speriamo in bene..
Ma sull'a2 che cosa c'è tra l'altro??
Gandalf_il_bianco ha scritto:No ho smanettato dall'una fino le tre di notte ma niente da fare prendo di tutto addirittura un segnale debole in banda III con mux raiA ma il 23 non ce modo di vederlo.
Ha proposito secodo giorno di blak iniziano le telefonate dai parenti e amici perche non vedono più la rai.
Milanosat ha scritto:Meno male.Mio suocero che riceve Rai 1 dal Penice con il classico attaccapanni mi aveva proposto di spostare l'antenna dalla banda I alla III.
Ho rifiutato categoricamente riuscendo con molta fatica a fargli capire che era sicuramente meglio installare un antenna di III banda.Quando ho letto il comunicato di Videobergamo mi e' venuto un colpo.
ale89 ha scritto:Beh 7gold invece lo faAlmeno fino allo switch off
![]()