MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
La buona notizia è che ormai, niente può fermare questo switch offeragon ha scritto:Secondo Newslinet ci sarbbero gia' piu' di 100 ricorsi gia' pendenti o in corso di presentazione davanti al TAR del Lazio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La buona notizia è che ormai, niente può fermare questo switch offeragon ha scritto:Secondo Newslinet ci sarbbero gia' piu' di 100 ricorsi gia' pendenti o in corso di presentazione davanti al TAR del Lazio
Non conosci Mazzano: fidati..vocesolitaria ha scritto:Beh, perchè no?
Hai presente dove si trova Brescia rispetto al Penice?
MyBlueEyes ha scritto:La buona notizia è che ormai, niente può fermare questo switch off![]()
messaggero57 ha scritto:Mi domandavo se i tecnici al lavoro a Valcava non siano immersi in un'orgia di flussi elettromagnetici e se sì: adoperano speciali protezioni?![]()
Io sono settimane che il 64 non lo vedo più, ora si è aggiunto anche il 23 rai.dav9b ha scritto:Il 64 Rai mux 4 da valcava passo mi pare notevolmente migliorato.
Forse i tecnici non sono andati li solo per pisciare:icon_mrgreen:
![]()
ti senti caldo dentro, come cuocere dall'interno... é una sensazione innaturale che mi ha spaventato, perche siamo abituati a sentire il caldo sulla pelle, non all'interno del corpo.ginogini ha scritto:Io sono stato in visita una volta e ti posso garantire che si sente una strana sensazione tipo cute anserina
Saluti
Avranno finito di fare plin plin.Stefano83 ha scritto:Yeah! La telecamera è stata risistemata!![]()
iena73 ha scritto:Attivati i mux 1, 2, e 3 della Rai, rispettivamente sui canali 23,30 e 26 da S. Zeno di Montagna (VR).
Per il 23 non sei l'unico...Gandalf_il_bianco ha scritto:Io sono settimane che il 64 non lo vedo più, ora si è aggiunto anche il 23 rai.
Gandalf_il_bianco ha scritto:Avranno finito di fare plin plin.
ma sai che sei antipatico?? no dico ma se non ti va bene cosi sto forum,lo puoi anche abbandonare sai!!!!lucchini01 ha scritto:Inviterei i moderatori di questo forum a regolamentare un po la discussione che per il 98% è costituita da frenesie ed ansie manifeste per lo s.o. e purtroppo notizie UTILI come quella di IENA73 che quoto se ne leggono pochissime. Insomma io vorrei sapere nei comuni a s.o. avvenuto cosa vedono, se ci sono problemi, se il 40 rai si prende anche in IV banda ecc.
Gli amici che continuano a ripetere la loro ansia per lo s.o. del 26/11 senza dire nulla di nuovo sono pregati di fare dell'altro.
Scusate!
lucchini01 ha scritto:Esempio di discussione inutile e dispersiva per chi vuole essere informato velocemente di quello che succede.
chiama un tecnico e informati da loro!!! non sei tu a decidere cos'e utile o no!!lucchini01 ha scritto:Esempio di discussione inutile e dispersiva per chi vuole essere informato velocemente di quello che succede.
Certo che la simpatia abita ha casa tua.lucchini01 ha scritto:Esempio di discussione inutile e dispersiva per chi vuole essere informato velocemente di quello che succede.
Gandalf_il_bianco ha scritto:Domani prendo mezza giornata di ferie e vado in vetta a Valcava, cosi chiedo più info possibili ai operai che stanno lavorando sui ripetitori, poi riferirò tutto al nostro caro amico lucchini01.