Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vocesolitaria ha scritto:
Beh, perchè no?
Hai presente dove si trova Brescia rispetto al Penice?
Non conosci Mazzano: fidati..
Un conto se mi parli di Ciliverghe che è in campagna
Mazzano è schiacciata sotto a un monte che gli fà totalmente barriera verso Ovest...
Ammesso che una minima porzione di Mazzano possa ricevere da Monte Orfano
non potrebbe mai trattarsi del 59% del territorio (% indicata da mediaset)...

MyBlueEyes ha scritto:
La buona notizia è che ormai, niente può fermare questo switch off :)

Siamo in italia, non s'è mai in una botte di ferro..
Anche se dopo il 26 lo switch off per la nostra area sulla carta sarà effettivo, voglio vedere sino a che punto lo sarà a livello pratica!!

messaggero57 ha scritto:
Mi domandavo se i tecnici al lavoro a Valcava non siano immersi in un'orgia di flussi elettromagnetici e se sì: adoperano speciali protezioni? :eusa_think:

Io sono stato in visita una volta e ti posso garantire che si sente una strana sensazione tipo cute anserina :)

Saluti

Il 64 Rai mux 4 da valcava passo mi pare notevolmente migliorato.
Forse i tecnici non sono andati li solo per pisciare :biggrin: :icon_mrgreen: :D

ginogini ha scritto:
Io sono stato in visita una volta e ti posso garantire che si sente una strana sensazione tipo cute anserina :)

Saluti
ti senti caldo dentro, come cuocere dall'interno... é una sensazione innaturale che mi ha spaventato, perche siamo abituati a sentire il caldo sulla pelle, non all'interno del corpo.

iena73 ha scritto:
Attivati i mux 1, 2, e 3 della Rai, rispettivamente sui canali 23,30 e 26 da S. Zeno di Montagna (VR).

Inviterei i moderatori di questo forum a regolamentare un po la discussione che per il 98% è costituita da frenesie ed ansie manifeste per lo s.o. e purtroppo notizie UTILI come quella di IENA73 che quoto se ne leggono pochissime. Insomma io vorrei sapere nei comuni a s.o. avvenuto cosa vedono, se ci sono problemi, se il 40 rai si prende anche in IV banda ecc.
Gli amici che continuano a ripetere la loro ansia per lo s.o. del 26/11 senza dire nulla di nuovo sono pregati di fare dell'altro.
Scusate!

lucchini01 ha scritto:
Inviterei i moderatori di questo forum a regolamentare un po la discussione che per il 98% è costituita da frenesie ed ansie manifeste per lo s.o. e purtroppo notizie UTILI come quella di IENA73 che quoto se ne leggono pochissime. Insomma io vorrei sapere nei comuni a s.o. avvenuto cosa vedono, se ci sono problemi, se il 40 rai si prende anche in IV banda ecc.
Gli amici che continuano a ripetere la loro ansia per lo s.o. del 26/11 senza dire nulla di nuovo sono pregati di fare dell'altro.
Scusate!
ma sai che sei antipatico?? no dico ma se non ti va bene cosi sto forum,lo puoi anche abbandonare sai!!!!

lucchini01 ha scritto:
Esempio di discussione inutile e dispersiva per chi vuole essere informato velocemente di quello che succede.

Esempio di come fare inutili polemiche in quanto una battuta ogni tanto non fa male, anzi crea un bel clima rilassato.

P.S. Ti consiglio vivemente la partecipazione al forum " L'orchite è con me"

lucchini01 ha scritto:
Esempio di discussione inutile e dispersiva per chi vuole essere informato velocemente di quello che succede.
chiama un tecnico e informati da loro!!! non sei tu a decidere cos'e utile o no!!

Eh va beh dai, siamo andati leggermente OT, ma esagerare così non ha senso. Dopotutto si tratta solamente di seguire i lavori che stanno facendo a Valcava confrontandoli con osservazioni dirette sull'abbassamento e l'innalzamento dei segnali (analogici e digitali). Un piccolo OT ogni tanto non ha mai ucciso nessuno! Su su, stiamo allegri e tranquilli! :icon_rolleyes:

Per fare felice il nostro amico lucchini01

Domani prendo mezza giornata di ferie e vado in vetta a Valcava, cosi chiedo più info possibili ai operai che stanno lavorando sui ripetitori, poi riferirò tutto al nostro caro amico lucchini01.

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Domani prendo mezza giornata di ferie e vado in vetta a Valcava, cosi chiedo più info possibili ai operai che stanno lavorando sui ripetitori, poi riferirò tutto al nostro caro amico lucchini01.

Sì ma non dire che li abbiamo visti fare plin plin! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso