Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella provincia di Piacenza siamo troppo avanti.... :D
Telelibertà ha spento oggi il ch 66 di Monte Canate e spegnerà il 61 di Monte Penice lunedì 22
Il 54 rispetterà la tabella

Nel Mux dovrebbe esserci dà venerdì anche Telelibertà HD

cmanson ha scritto:
Segnalo che pochi minuti fa ho ricevuto la 25esima telefonata di clienti che non vedono + Mediaset CH38 dal Calenzone...speriamo torni,questi mi fanno diventare pazzo! Leggo con piacere che anche voi avete notato un calo di potenza.

segnale spento verificato con misuratore di campo

Sorry era per rispondere ad ale, ma gl'hanno già risposto...

m'aggrego sul fatto che sia il mux dei cappucini..

maximino72 ha scritto:
Vercelli, Via Thaon de Revel:)

Notato che da oggi a vercelli c'è un rai1 in meno in analogico??

p.s= ma a vercelli si riceve telenova sul 59?? visto che canale italia2 è inguardabile..

Ultima modifica:
piccolo aggiornamento da cesano maderno, anche qui ch 38 spento si vede in analogico italia8, si riceve perfettamente il 59 da valcava di telenova, ancora niente 61 di videostar, telelibertà si vede molto bene in analogico.

Ciao Villo :D ,
ti segnalo che hanno di nuovo aumentato la potenza del 62 di Valcava (da 60 a 75), prova a vedere se lo agganci, inoltre ho notato che il mux rai b ch12 da campo dei fiori è stato ulteriormente aumentato rispetto a ieri (da 78 a 85). Dimmi se adesso li agganci.

Saluti da Alessandro.

P.S.: lo so che il mux rai b avrà vita breve, ma per Villo ormai è diventata una questione di principio :D .

Ale912 ha scritto:
Ciao Villo :D ,
ti segnalo che hanno di nuovo aumentato la potenza del 62 di Valcava (da 60 a 75), prova a vedere se lo agganci, inoltre ho notato che il mux rai b ch12 da campo dei fiori è stato ulteriormente aumentato rispetto a ieri (da 78 a 85). Dimmi se adesso li agganci.

Saluti da Alessandro.

P.S.: lo so che il mux rai b avrà vita breve, ma per Villo ormai è diventata una questione di principio :D .

grazie mille, tra un po' m'arriva il tv del cucinotto in stanza e controllo(il mio tv è ko per l'ennesima volta, come ben sà paolo steel)

Oramai è molto più che una questione di principio..:mad: :mad:

P.s= Stesso discorso per quanto riguarda il 40(mux 4), che grazie al mux di thaon de revel non potevo ricevere sul 64. ma quel mux da valcava ha poi cambiato frequenza??

VILLO1988 ha scritto:
grazie mille, tra un po' m'arriva il tv del cucinotto in stanza e controllo(il mio tv è ko per l'ennesima volta, come ben sà paolo steel).........
Nooo...ancora? seconda o terza volta?Cmq il mio continua ad impallarsi ogni tanto devo aspettare 15-20 secondi perchè risponda ai comandi...Oggi intanto è defunto un'altro analogico....speriamo ne lascino qualcuno da sacrificare per festeggiare il 26 :D... e domani inizia l'ultimo sabato analogico :lol:

ecco qua il risultato qui da me dopo swicht off, vedo ben 4 canali!! no comment...:icon_twisted: dopo settimane di scritti vari e masterplan con mux mds, mux la 7 ecc.ecc. stasera vedo ita 1 rete4 canale 5 e premium cinema hd, rai 1 che vedevo in analogico con qualche sdoppiatura ora che in teoria dovrei vedere mux 1 , non aggancia nemmeno , da m.penice è tutto uno squadrettamento quindi.....:eusa_think:

VILLO1988 ha scritto:
P.s= Stesso discorso per quanto riguarda il 40(mux 4), che grazie al mux di thaon de revel non potevo ricevere sul 64. ma quel mux da valcava ha poi cambiato frequenza??
Scusami ma non so se ho capito bene la domanda comunque provo a risponderti :icon_rolleyes:
Il mux rai 4 ch 64 da Valcava non si è spostato sul 40, e non lo farà fino al 26/11, quindi visto che a Vercelli c'è il 64 di telecupole purtroppo non lo aggancerai fino al 26...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: comunque il ch 64 rai da Valcava mi arriva sempre molto bene (potenza del segnale 78-80).

salussolanet ha scritto:
io non la ricevo causa interferenza del 59 analogico di Rai 1 da Campo dei Fiori ...
________
Claudio

tra poco provo a guardare anch'io però l'ultima volta che avevo guardato ricevevo malissimo canale italia2 in analogico.. Addirittura il tv fa fatica a sintonizzarla!

Ale912 ha scritto:
Scusami ma non so se ho capito bene la domanda comunque provo a risponderti :icon_rolleyes:
Il mux rai 4 ch 64 da Valcava non si è spostato sul 40, e non lo farà fino al 26/11, quindi visto che a Vercelli c'è il 64 di telecupole purtroppo non lo aggancerai fino al 26...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: comunque il ch 64 rai da Valcava mi arriva sempre molto bene (potenza del segnale 78-80).

Si scusami domanda poco chiara volevo dire che essendo sul 64, il trasmettitore di thaon de revel(che qui oramai conoscono tutti e che io adoro particolarmente) che trasmette anche telecupole sul 64 non mi permette di ricevere il rai 4 da valcava. Pensavo si fosse spostato, visto che alle volte qualche cosetta si riceve sul 40, visto poi che la frequenza è stata pure liberata dal canale dvb-h.

io non la ricevo causa interferenza del 59 analogico di Rai 1 da Campo dei Fiori ...
________
Claudio
Anch'io ho l'interferenza di rai 1 (che ho scoperto stasera che arriva da campo dei fiori), che in analogico è sabbiato, quindi niente telenova sul 59 in digitale....:eusa_wall:

Saluti da Alessandro.

Fine 38 da Calenzone

cmanson ha scritto:
Un paio di giorni fa il 49 da Vailate era ancora ballerino,buon segnale ma Ber che saliva e scendeva come la borsa...oggi non ho verificato perchè ho sistemato solo antenne a bottanuco,quindi Valcava e Penice senza problemi.

Il 38 è spento.
Non riesci a prendere il 49?

VVLAOO ha scritto:
ecco qua il risultato qui da me dopo swicht off, vedo ben 4 canali!! no comment...:icon_twisted: dopo settimane di scritti vari e masterplan con mux mds, mux la 7 ecc.ecc. stasera vedo ita 1 rete4 canale 5 e premium cinema hd, rai 1 che vedevo in analogico con qualche sdoppiatura ora che in teoria dovrei vedere mux 1 , non aggancia nemmeno , da m.penice è tutto uno squadrettamento quindi.....:eusa_think:
Qui a borgosesia dovevano accendere tutti i mux della rai invece c'è solo il mux 1 mediaset mux 1 2 4 niente dfee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso