ik4nzd
Digital-Forum Senior Master
mighty mom ha scritto:che poi non capisco: il canate è in Pellegrino Parmense...allora perchè switcha solo il 24? Mah...
mi rispieghi questa domanda ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:che poi non capisco: il canate è in Pellegrino Parmense...allora perchè switcha solo il 24? Mah...
intendo dire il ch24ik4nzd ha scritto:mi rispieghi questa domanda ?
emh, quello che c'è sul sito FUB e su decoder.comunicazioni.itik4nzd ha scritto:Che masterplan hai a disposizione ? Queste manovre del 24 sono uscite da tempo dal Ministero, ai tempi delle liste degli spegnimenti !
mighty mom ha scritto:intendo dire il ch24![]()
daniel90 ha scritto:ma domani notte come c'e skritto su decoder comunicazioni (preciso ke io abito a romanengo prov cremona) ke spengono italia 1 in analogico è gusto o è un errore ke anno skritto e nn anno corretto?????
mighty mom ha scritto:e CVD, il masterplan dice il contrario -.-...cavolo ma tutto il 26 che io non ci sono a casa?????![]()
![]()
![]()
beh insomma a me dà che il 33 di ReteA2 switcha il 26/11!!!!ik4nzd ha scritto:Non trovo le discrepanze di cui parli....guardando i file sul decoder.comunicazioni.it
daniel90 ha scritto:ma domani notte come c'e skritto su decoder comunicazioni (preciso ke io abito a romanengo prov cremona) ke spengono italia 1 in analogico è gusto o è un errore ke anno skritto e nn anno corretto?????
mighty mom ha scritto:beh insomma a me dà che il 33 di ReteA2 switcha il 26/11!!!!
se no aspetta...passami il tuo (in qualche modoik4nzd ha scritto:Allora non stiamo guardando lo stesso file....vado a cercarlo meglio
mighty mom ha scritto:se no aspetta...passami il tuo (in qualche modo)
dai vediamo domani a sto punto...ormai non si capisce più niente tanto xDik4nzd ha scritto:Ho trovato il file.
In effetti come dici tu parla del passaggio di ReteA2 per il 26.
Non saprei dirti...dalle mie informazioni l'emittente che entro le 10 di mattina deve spegnere l'analogico, può immediatamente riaccendere in digitale.
paolo-steel ha scritto:Beh ma se ce l'hai su Valcava il D-Free lo ricevi da lì
paolot ha scritto:non so vedremo da roncola non ho ricezione perfetta, cmq ci sarà un bel movimento!