Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stati spenti telestudio ch 24 da ronzone e telenova ch 59 da ronzone... speriamo che li digitalizzino... tanto domani avranno questa frequenza... :)

Telestudio sembra che abbia già attivato in digitale o sta facendo prove perchè mi aggancia il segnale... ma non trova nulla...

Italia 8 da ronzone o giarolo l'hanno digitalizzato o spento per pochi secondi poco fa... quinatrete ch 52 da ronzone a schermo nero...

I lavori sono inziati con un giorno di anticipo :D :D

ale89 ha scritto:
Italia 8 da ronzone o giarolo l'hanno digitalizzato o spento per pochi secondi poco fa... quinatrete ch 52 da ronzone a schermo nero...

I lavori sono inziati con un giorno di anticipo :D :D
38 Italia 8 regolare in analogico.
confermo schermo nero 52 e off 24 telestudio.

Il 24 di Tele7Laghi digitale è ancora on

franz1963 ha scritto:
Il Rai 3 che resterà ancora un giorno sarà il Lombardia sul 35; quello Piemonte sul 36 sparirà già stanotte per diventare Mux 1 Rai Piemonte.
Il Rai 1 sul B in Banda I si trasformerà in Mux 1 Rai Lombardia e passerà sul 23.
L'attuale Mux A sul 23 diventerà Mux 2 e passerà sul 30.Se invece fosse stato lui a diventare il Mux 1 penso che lo avrebbero trasformato in Mux 1 già da ieri come hanno fatto per altri Mux A in Emilia.Siamo fortunati; così non ci siamo persi Rai4.
;)

ma le locali e pure tutto ciò che arriva dal ronzone e dal giarolo passeranno stanotte??

Insomma a parte il raiA e rai 3 sul 35 e ciò che arriva da valcava e penice, il resto passa in digitale giusto??

p.s= tele7laghi dal penice ieri notte stava agonizzando lentamente.. C'erano delle righe bianche come se qualcuno stesse staccando i fili..

La5

Da oggi LA5 e mediaset extra mi compaiono anche sul mux TIMB1.

Mediaset extra lo ricevo anche dal mux mediaset, mentre la 5 è sparita dal mux mediaset e la ricevo solo dal mux tim 1.

É normale tutto ciò?

PS: scrivo da LUINO (VA)

Previsione per VENERDÌ, 26 NOVEMBRE
Nuvolosità: molto nuvoloso al primo mattino; rapida diminuzione della copertura dalla mattinata a partire dal settore occidentale fino ad avere cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni: deboli nevicate sparse al primo mattino più diffuse tra Alpi Graie e Lepontine, sulle zone appenniniche e sulle pianure di Astigiano,Alessandrino, Novarese, Vercellese, in rapido esaurimento a partire dal settore occidentale nelle ore centrali.
Temperatura: minime in aumento sui –3/1 °C, massime in calo sui 3/6°C.
Zero termico: in aumento fino agli 800 m con valori inferiori sull’arco alpino nordoccidentale.
Venti: deboli dai quadranti settentrionali con rinforzi da nordest sulle pianure orientali al primo mattino; dalle ore centrali rinforzi per condizioni di foehn nelle vallate alpine nordoccidentali con interessamento delle pianure adiacenti in particolare quelle di Novarese, Vercellese, Astigiano ed Alessandrino.

fonte: arpa piemonte

VILLO1988 ha scritto:
p.s= tele7laghi dal penice ieri notte stava agonizzando lentamente.. C'erano delle righe bianche come se qualcuno stesse staccando i fili..

E' disturbato dal mux di Retecapri da Valcava, comunque può anche andarsene del tutto, così termina la sua agonia:D

ciao, vi leggo da molto ma mi sono iscritto solo ora (non ho trovato un topic di presentazione, in certi forum è obbligatorio, chiedo venia alla moderazione perché non sono molto pratico, pian piano imparo).

Vedo che vi sono molti utenti informati e competenti, quindi chiedo un parere a voi, da parte di un "ignorante digitale" come il sottoscritto.

Dalla mia abitazione, ricevo perfettamente Valcava e Roncola, forse anche qualche piccolo ripetitore locale, ma non c'è verso di ricevere il Penice. Ora, da oggi mi sono scomparsi tutti i Mux Rai (37 e 64 mi pare, sto andando a memoria). C'è qualche speranza vengano riattivati su Valcava o saranno esclusivi sul Penice?

Real Time e Cielo trasmetteranno anche da Valcava?

Grazie :)

dk82 ha scritto:
ciao, vi leggo da molto ma mi sono iscritto solo ora (non ho trovato un topic di presentazione, in certi forum è obbligatorio, chiedo venia alla moderazione perché non sono molto pratico, pian piano imparo).

Vedo che vi sono molti utenti informati e competenti, quindi chiedo un parere a voi, da parte di un "ignorante digitale" come il sottoscritto.

Dalla mia abitazione, ricevo perfettamente Valcava e Roncola, forse anche qualche piccolo ripetitore locale, ma non c'è verso di ricevere il Penice. Ora, da oggi mi sono scomparsi tutti i Mux Rai (37 e 64 mi pare, sto andando a memoria). C'è qualche speranza vengano riattivati su Valcava o saranno esclusivi sul Penice?

Real Time e Cielo trasmetteranno anche da Valcava?

Grazie :)
Per i saluti e presentazioni vai qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

:)

Real time e cielo saranno trasmessi da valcava dal 26 novembre ;)
Per i mux rai direi di aspettare il 26 e vedere cosa riceverai e se li riceverai ;)

mascalzone67 ha scritto:
Previsione per VENERDÌ, 26 NOVEMBRE
Nuvolosità: molto nuvoloso al primo mattino; rapida diminuzione della copertura dalla mattinata a partire dal settore occidentale fino ad avere cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni: deboli nevicate sparse al primo mattino più diffuse tra Alpi Graie e Lepontine, sulle zone appenniniche e sulle pianure di Astigiano,Alessandrino, Novarese, Vercellese, in rapido esaurimento a partire dal settore occidentale nelle ore centrali.
Temperatura: minime in aumento sui –3/1 °C, massime in calo sui 3/6°C.
Zero termico: in aumento fino agli 800 m con valori inferiori sull’arco alpino nordoccidentale.
Venti: deboli dai quadranti settentrionali con rinforzi da nordest sulle pianure orientali al primo mattino; dalle ore centrali rinforzi per condizioni di foehn nelle vallate alpine nordoccidentali con interessamento delle pianure adiacenti in particolare quelle di Novarese, Vercellese, Astigiano ed Alessandrino.

fonte: arpa piemonte
Più o meno lo stesso per la Lombardia (fonte CML)

ale89 ha scritto:
Per i saluti e presentazioni vai qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Per i mux rai direi di aspettare il 26 e vedere cosa riceverai e se li riceverai ;)

il mux rai sul 23 dal penice è ancora peggiorato_Ora lo si aggancia veramente male(il ber ha valori al limite del ricevibile).E' noto che da non molto hanno cambiato l'intervallo di guardia del mux da 1/32 a 1/4 ma non era migliorato nulla.Oggi un nuovo peggioramento.

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:

Grazie :) Fatto.
Ottima notizia, sono gli unici due canali che seguo con una certa continuità sul satellite, averlo anche in digitale mi permetterebbe di pensionare il decoder Tivùsat (che definirei come "la santa pazienza"). Ora mi spulcio il forum per bene, ci sono ottime informazioni utili.

kazuyamishima ha scritto:
il mux rai sul 23 dal penice è ancora peggiorato_Ora io lo aggancio veramente male(il ber ha valori al limite del ricevibile).Ho visto che ieri hanno cambiato l'intervallo di guardia del mux da 1/32 a 1/4 ma non era migliorato nulla.Oggi un nuovo peggioramento.
Si è da piu di una settimana che ha cambiato fec... e non ho ancora capito il senso di questo cambio... e soprattutto di questo fec cosi alto... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso