lucpip
Digital-Forum Gold Master
ale89 ha scritto:Speriamo che già a mezzanotte attivino qualche segnale![]()
Eh aspetta e spera ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Speriamo che già a mezzanotte attivino qualche segnale![]()
Ricevo già Dahlia sul 60ale89 ha scritto:Quindi lasciato libero di già il 60 per il timb2
Speriamo che già a mezzanotte attivino qualche segnale![]()
vabbè... allora che spenganolucpip ha scritto:Eh aspetta e spera ....chi glielo fa fare di mandare i tecnici di notte e pagarli il triplo. solo la rai e mds (forse) faranno qualcosa questa notte.
No ma proprio va a scatti...Secondo mè un calo del segnale....MyBlueEyes ha scritto:Anche sul 54, ogni tanto spariva e ritornava... dobbiamo capirli fra test, conflitti e cose varie![]()
No da ronzone è ancora sul 51MyBlueEyes ha scritto:Ricevo già Dahlia sul 60![]()
Non sperare molto . . . forse se siamo fortunati se dopo mezzanotte vedremo dei canali che saranno spenti, ma di accendere qualcosa, ne dubitoale89 ha scritto:E che aspetta deejay tv a passare sul 44... dai che è libero![]()
Cosi canale italai si riceverà bene...
Quindi lasciato libero di già il 60 per il timb2
A me Telestudio è uno dei Mux più potenti.Pablo74 ha scritto:Mah, non direi che Telestudio è a bassa potenza. Piuttosto hai l'antenna orientata male o qualcosa che disturba (Tele7laghi dal Penice?)
PS: Anche Italia 8 è in analogico (38)
ale89 ha scritto:E che aspetta deejay tv a passare sul 44... dai che è libero![]()
Cosi canale italai si riceverà bene...
Quindi lasciato libero di già il 60 per il timb2
Ehehsailorman ha scritto:Non sperare molto . . . forse se siamo fortunati se dopo mezzanotte vedremo dei canali che saranno spenti, ma di accendere qualcosa, ne dubito![]()
A proposito . . . Ale hai ragione sotto il 53 c'è ancora un segnale analogico![]()
Certo ! ! ! avendo tu l'antenna di ricezione dentro il traliccio dove trasmette Telestudio ! ! !franz1963 ha scritto:A me Telestudio è uno dei Mux più potenti.![]()
Ok tienimi aggiornato. Specialmente se spengono Telecity sul 47 e Canale5 sul 58. Italia1 analogico sul 69 posso controllarlo anch'io (anche se con l'antenna sul tetto puntata su Torino lo vedo maluccio).ale89 ha scritto:@Stefano83 controllo controllo![]()
![]()
Si vedono ancora bene entrambi, e adesso vedo Canale 5 sul 56 da MilanoStefano83 ha scritto:Ok tienimi aggiornato. Specialmente se spengono Telecity sul 47 e Canale5 sul 58. Italia1 analogico sul 69 posso controllarlo anch'io (anche se con l'antenna sul tetto puntata su Torino lo vedo maluccio).
Si', ho controllato anch'io, diciamo che l'impianto analogico di canale italia da ronzone sul 60 è sempre stato piu' performante di quello di deejay tv sul 53.ale89 ha scritto:Beh ma ora c'è ancora deejay tv in analogico da ronzone e canale italia dalla stessa postazione sempre da ronzone... è normale![]()
Se faranno come qui in piemonte da domani mattina ci saranno movimentipaolot ha scritto:intanto in valcava tutto tace, ma chissà che movimento domani!
Si ho corretto...scrivevo con una mano e con l'altra maneggiavo il "Nando"....intendo il telecomando!ale89 ha scritto:Il 53 di canale italia se qualcuno lo riceve è da ronzone
@Paolo steel canale italia in tutto il nord sarà sul ch 53
Ch 57 c'è retecapra![]()
Pat73 ha scritto:Intanto e' andato off il 24 di telestudio.
sempre off il 52 di quintarete, il 59 di telenova, il 31 di telesubalpina.