Il 36 raitre piemonte dal penice è stato spento alle ore 01.03Raul7 ha scritto:Prendo appunti in vista di venerdì...ha spento prima la Rai di Mediaset e La7?
Tutto acceso dal Giarolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 36 raitre piemonte dal penice è stato spento alle ore 01.03Raul7 ha scritto:Prendo appunti in vista di venerdì...ha spento prima la Rai di Mediaset e La7?
pure io... anche se il mux 1 lo ricevo già da un anno da un'altra postazione... sul 22 però c'è MTV dal Ronzone che ho paura che "rompa" fino a quando non lo spengono.sailorman ha scritto:Confermo ! Ora sto controllando se accendono il 22 dal Penice.
se sono furbi, cominceranno già domani a spegnere...almeno le locali...aristoteles85 ha scritto:Voglio l'LCN della Lombardia!![]()
-1 allo switch off di Milano e provincia!![]()
Puoi dirmi quali frequenze/canali hanno acceso dal Giarolo?dav9b ha scritto:Il 36 raitre piemonte dal penice è stato spento alle ore 01.03
Tutto acceso dal Giarolo.
Intendevo tutto acceso l'analogicosailorman ha scritto:Puoi dirmi quali frequenze/canali hanno acceso dal Giarolo?
Per adesso niente dal Penice, ma sento che siamo vicini all'accensione...MyBlueEyes ha scritto:Ho il 22 da Torino con potenza al 100%.... non è che hanno già acceso anche dal Penice? Prima non superava mai l'85%....![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ho il 22 da Torino con potenza al 100%.... non è che hanno già acceso anche dal Penice? Prima non superava mai l'85%....![]()
Adesso riprovo, ma fino a poco fa quando tentavo di sintonizzare il 22, si fermava per molto tempo sulla ricerca, ma con risultato nullo. Riprovo e ti faccio sapereMyBlueEyes ha scritto:Ho il 22 da Torino con potenza al 100%.... non è che hanno già acceso anche dal Penice? Prima non superava mai l'85%....![]()
Giarolo...Raul7 ha scritto:Non so perchè avendo la V° su Valcava mi entra un 69 con Italia1...viene da Giarolo o Ronzone?
chicco_279 ha scritto:Giarolo...
Niente . . .MyBlueEyes ha scritto:Okay grazie![]()
gunny73 ha scritto:Eccolo ! 22 da Penice !
Confermo.gunny73 ha scritto:Eccolo ! 22 da Penice ! LCN 3 Rai 3 TGR Piemonte... Qualità non buona come il 23...