Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abito a Monza ed ovviamente familiari e parenti non vedono più nulla... spero solo questa sera quando inizierò a sintonizzare nuovamente tutte le TV ed i decoder di riuscire a prendere perlomeno tutti i canali che ricevevo prima di questo fottu#issimo switch-off o qui si va per vie legali :mad:

mckernan ha scritto:
@L_Rogue

X quanto riguarda la Rai in Valcava è stato attivato il solo Mux ch.40.

Grazie per la precisazione. Mi sa anche che rimarrà così.

Cristian1989 ha scritto:
:
Rai mux 1 (sia sul 9 da Milano che sul 23 dal Penice);

Vedo bene il ch. 23 (con filtro sulla centralizzata) e questa mattina agganciavo anche il ch. 9 (sempre con filtro), ma ora l'ho perso.

Mediaset mux 1, 2, 4, 5, 6 e DFree;

MDS 2, non pervenuto. Il resto uguale.

Timb mux 1, 2 e 3;

Non li prendo proprio, in nessun modo e senza una plausibile ragione.

Io prendo il Rete A 2 perfetto e non l'1. Non è che lo ricevi da Milano?
Retecapri.

Mi mancano Rai mux 2, 3 e 4;

Idem per il 2 e 3. Il 40 lo prendo da Valcava, ma debolino nonostante la presenza di apposito filtro.

PaoloB83 ha scritto:
Il 26 dal Penice ti confermo che è attivo

Grazie, ho aggiornato la lista.

secondo me mediaset al momento ha attivato solo da valcava, idem altre nazionali, le tv locali sono quelle messe meglio al momento, 1 ripetitore ma a potenza massima.

Penso che per avere una situazione decentemente stabile bisognerà attendere almeno la fine della giornata. L'area interessata è molto vasta e ricca di segnali da mettere in "riga" e non dimentichiamo il brutto tempo che sicuramente non sta dando una mano. Per iniziare a preoccuparsi di non ricevere qualcosa, meglio attendere fino a domani;)

StarKnight ha scritto:
Abito a Monza ed ovviamente familiari e parenti non vedono più nulla... spero solo questa sera quando inizierò a sintonizzare nuovamente tutte le TV ed i decoder di riuscire a prendere perlomeno tutti i canali che ricevevo prima di questo fottu#issimo switch-off o qui si va per vie legali :mad:

e piantala..... comprendo il disagio ma ci sono passati tutti i Sardi nel 2008, e metà degli italiani nei mesi passati....

non pretenderai che regolino tutto a puntino in un bacino di utenza di 8 MILIONI di persone in quanto? 6 ore?? Manco Mandrake.....

E dagli il tempo porca miseria.... si stanno facendo un mazzo tanto quadrato e cubico nei monti lassu mentre molti sono al caldo davanti ad un computer.. Il primo giorno sono previsti disagi è NORMALE detto e STRADETTO.

Se la situazione non si normalizza entro un paio di giorni allora bisogna preoccuparsi...

Per ora pazientate, bevetevi un the o una cioccolata calda, leggete un buon libro, e risintonizzate ogni 6/7 ore, ma non state come rimbecilliti davanti al decoder a risintonizzare ogni 5 secondi...

l'osservatoriotv ha appena aggiornato, ma videostar non mi pare attivata sul 24!

marcolino ha scritto:
non pretenderai che regolino tutto a puntino in un bacino di utenza di 8 MILIONI di persone in quanto? 6 ore?? Manco Mandrake.....

Chissà perché in altre nazioni gli switch-off avvengono senza tutti questi problemi :icon_rolleyes:

Situazione Ghemme (NO) ore 14:30.
Comparso ALTAITALIA (solo il canale base, nessuna aggiunta di doppioni. Bravi!).
Spariti Telestar Piemonte (ch. 41), Rete A1 (ch. 44), Canale Italia (ch. 53), Mux TBNE (ch. 63).

Canale Frequenza Mux
21 474 VCO Azzurra TV
22 482 Rai Mux 1 Piemonte (Interferito, non visibile)
23 490 Rai Mux 1 Lombardia
26 514 Rai Mux 3
27 522 Profit TLC
29 538 LA 9
30 546 Rai Mux 2
32 562 RETE 7 DIGITA (2 cambi di nome del mux nel corso della giornata)
33 570 Rete A 2
34 578 Network DDT
35 586 Canale 6
43 650 Italia 8 Piemonte
47 682 TIMB 1
48 690 TIMB 3
54 738 ALTAITALIA TV
60 786 TIMB 2
66 834 Telecupole

marcolino ha scritto:
non pretenderai che regolino tutto a puntino in un bacino di utenza di 8 MILIONI di persone in quanto? 6 ore?? Manco Mandrake....
Io è da ieri mattina che non ricevo più nessun Mediaset. Capisco il tuo invito, e sono d'accordissimo con te, però devo ammettere che credevo di svegliarmi questa mattina e di trovare tutto....

StarKnight ha scritto:
Chissà perché in altre nazioni gli switch-off avvengono senza tutti questi problemi :icon_rolleyes:

ma che ne sai? ci vivi?

negli USA hanno avuto gli stessi casini e molte lamentele in DK (ho molti amici li) nei primi giorni. Dopo la situazione si è assestata.

No ma dimmi davvero pretendevi di avere tutto tarato e a puntino (con un sistema di SFN super complesso e un lavoro di coordinazione STERMINATO) entro 5 ore ?

Su , siamo realisti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso