Il Mux2-mediaset da valcava non c'è (tu lo segnali in verde)L_Rogue ha scritto:Nella mia lista delle attivazioni programmate, non ho conferma delle seguenti effettive accensioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Mux2-mediaset da valcava non c'è (tu lo segnali in verde)L_Rogue ha scritto:Nella mia lista delle attivazioni programmate, non ho conferma delle seguenti effettive accensioni
mckernan ha scritto:@L_Rogue
X quanto riguarda la Rai in Valcava è stato attivato il solo Mux ch.40.
Cristian1989 ha scritto::
Rai mux 1 (sia sul 9 da Milano che sul 23 dal Penice);
Mediaset mux 1, 2, 4, 5, 6 e DFree;
Timb mux 1, 2 e 3;
Rete A 1;
Mi mancano Rai mux 2, 3 e 4;
PaoloB83 ha scritto:Il 26 dal Penice ti confermo che è attivo
pyoung ha scritto:Il Mux2-mediaset da valcava non c'è (tu lo segnali in verde)
StarKnight ha scritto:Abito a Monza ed ovviamente familiari e parenti non vedono più nulla... spero solo questa sera quando inizierò a sintonizzare nuovamente tutte le TV ed i decoder di riuscire a prendere perlomeno tutti i canali che ricevevo prima di questo fottu#issimo switch-off o qui si va per vie legali![]()
Sipirox ha scritto:stamattina c'era, è sparito?!??
A Lodi ci sono anch'io! sto aspettando l'attivazione di Videostar ch.24.ciao lodigianivelazquez1983 ha scritto:Salerano sul Lambro (LODI)![]()
marcolino ha scritto:non pretenderai che regolino tutto a puntino in un bacino di utenza di 8 MILIONI di persone in quanto? 6 ore?? Manco Mandrake.....
pyoung ha scritto:Il Mux2-mediaset da valcava non c'è (tu lo segnali in verde)
Io è da ieri mattina che non ricevo più nessun Mediaset. Capisco il tuo invito, e sono d'accordissimo con te, però devo ammettere che credevo di svegliarmi questa mattina e di trovare tutto....marcolino ha scritto:non pretenderai che regolino tutto a puntino in un bacino di utenza di 8 MILIONI di persone in quanto? 6 ore?? Manco Mandrake....
StarKnight ha scritto:Chissà perché in altre nazioni gli switch-off avvengono senza tutti questi problemi![]()