lucpip
Digital-Forum Gold Master
CHRIS 86 ha scritto:niente timb4, c'è piublu a frequenze unificate sul 54 e 68
Se volete in cantina ho un obice da 150

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:niente timb4, c'è piublu a frequenze unificate sul 54 e 68
floola ha scritto:Per quella puoi metterti pure il cuore in pace: Retecapri e Telepace ormai l'hanno coperta. Anzi, è ancora un miracolo che ti vada squadrettando.
Anthony82 ha scritto:era per dire che va sempre peggio, e che l'impianto è buono (se prima prendevo tutto senza problemi, persino la svizzera).
TSI a parte, per i mux nazionali c'è speranza che risolvano?
le tv locali non le guardo, mai guardate e mai le guarderò (di solito uso la funzione "salta canale" del philips)
in che senso un pò sordi ? sono collegato alla centralizzata condivisa in 10 condomini.floola ha scritto:Mah, mi sa che allora sono un po' "sordi" a quella frequenza... Tutti sono collegati alla centralizzata?
Poles1974 ha scritto:Stanno già testando però sul 68 (credo siano test perché il tv non me li fa memorizzare): si decidano a sloggiare e finisce che vedo tutto!![]()
Bye, Chris
bell'arsenalelucpip ha scritto:Se volete in cantina ho un obice da 150e qualche bomba da mortaio
![]()
![]()
ddomy ha scritto:in che senso un pò sordi ? sono collegato alla centralizzata condivisa in 10 condomini.
E' "normale", sembra che dobbiamo pazientare tutti un po'frossie ha scritto:prima dello s.o. prendevo circa 170 canali ..ora con lo switch off meno di 50 ..tra cui nessun mediaset
metalalby ha scritto:Domanda:
Ma cosa (bip) trasmette più lombardia??
Quali sono i magici contenuti che non gli fanno mollare la frequenza?![]()
Ale ma il problema non è solo mio allora x quanto riguarda i mediaset dal Giarolo....ale89 ha scritto:Situazione dopo le ore 17:00...
Da oggi alle 12.15 circa è sparito di nuovo il mux telecity liguria (unico modo per vedere 7gold...) grazie.... eh
Ancora spento per ora... il mux 4 rai dal penice....
Ancora problemi (sfn)? per il mux telestar sul 41 che fino a ieri ricevevo con qualità 100
Mux ReteA 1 sul 44 non c'è ne traccia...
Anche il mux telecity sul 45 nessuna traccia
Problemi di sfn anche per il mux timb1... già da ieri però...
mediasetr sempre assente![]()
Poles1974 ha scritto:Stanno già testando però sul 68 (credo siano test perché il tv non me li fa memorizzare): si decidano a sloggiare e finisce che vedo tutto!![]()
Bye, Chris
ci sono rimedi?floola ha scritto:Forse il tuner dei due decoder va in difficoltà con quelle due frequenze, e sembra essere "sordo" alla sintonizzazione.
Raul7 ha scritto:90% cartomanti, 10% radio milaninter ma anche 95%-5% direi.
ddomy ha scritto:ci sono rimedi?
Aspettiamo qualche giorno e vediamo se la situazione migliora se no telefoniamo a elettronica industriale...chicco_279 ha scritto:Ale ma il problema non è solo mio allora x quanto riguarda i mediaset dal Giarolo....