Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianduja ha scritto:
Da Asti, mi mancano i 2 reteA sul 33 e 44 oltre a tutti gli hd, per il resto ho problemi con 2 tv sul 67 4rete che però su un LG mi da anche un canale in HD
Io il 44 lo prendo ma solamente con la ricerca manuale, eppure si vede abbastanza bene (un paio di squadrettate ogni 10 minuti)
Il 67 niente, canali HD nulla (ad esclusione di premium).
Tutto ok tranne rai 1,2,3 (dis-servizio publico)

miram ha scritto:
Quindi hai miscelato IV e UHF butalmente giusto?:5eek:

ho mandato la IV nel suo ingresso. e la f920 su valcava spostata dall ingresso Banda V all ingresso UHF. I segnali sono talmente forti che la parte di IV che riceve da valcava non riesce a disturbare i mux della rai dal penice, perche sono tutti a livello massimo.prima dell S.O. i mux rai erano un po piu scarsi e se la utilizzavo in UHF, mi disaturbava un po il penice,.. ora no:evil5:

franz1963 ha scritto:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL25&posto=Novi Ligure

e guarda sul 40.
Il sito OGTV è molto preciso, molto più ancora di RaiWay.
Oppure spulcia il Masterplan ufficiale e lo trovi.
E' previstissimo e oggi lo abbiamo visto e abbiamo provato la sua esistenza; è solo temporaneamente OUT ;)

Anche io l'ho ricevuto squadrettante per un po' stamattina, ma avendo visto l'indicazione di RaiWay l'avevo dato per proveniente da chissaddove...

Situazione Canate / Salsomaggiore Terme

--------------------------------------------------------------------------------

Situazione ricevuta da Monte Canate e Salsomaggiore Terme per i canali presenti su entrambe le postazioni.

Canale segnale/qualità

5 95/100 RAI1
7 95/100 TVSALSO
21 95/100 TVPARMA
24 100/100 RAI1
26 95/100 RAI3
30 95/100 RAI2
33 95/100 RETEA2
35 80/100 TELEREGIONE
36 95/100 MDS2
39 70/70-75 ITALIA7
40 95/100 RAI4
43 95/100 E'TV
44 95/100 RETEA1
47 95/100 TIMB1
48 95/100 TIMB3
49 95/100 MDS4
50 95/100 D-FREE
52 80/100 MDS1
54 95/100 TELEREGGIO
56 95/100 MDS5
58 95/100 MDS6
60 95/100 TIMB2
67 55/60-70 NUOVARETE

Mancano attualmente i mux Telecentro sul 61, Telelombardia sul 64 e Teleducato sul 65

Ciao

gianduja ha scritto:
Da Asti, mi mancano i 2 reteA sul 33 e 44 oltre a tutti gli hd, per il resto ho problemi con 2 tv sul 67 4rete che però su un LG mi da anche un canale in HD

Confermo i 33 e 44 accesi ma in agonia, aggiungo il 40 acceso e poi spento chissà perchè ...
sui mux locali non so ... perchè di quelli non faccio neanche la scansione :icon_cool:

Ragazzi!!!
Qui è ripartito Rai Mux 1 Piemonte. Sono sparite le interferenze e allo stato attuale il segnale è forte e totalmente privo di squadrettamenti.

Provino a verificare coloro che avevano il mio stesso problema (fin che resiste).

professeur ha scritto:
Qui è ripartito Rai Mux 1 Piemonte. Sono sparite le interferenze e allo stato attuale il segnale è forte e totalmente privo di squadrettamenti.

avranno fatto una telefonata a telelibertà? :D

Ragazzi , salve a tutti, vi seguo tutti i giorni da qualche settimana e devo farvi i complimenti ....... ;)
Scrivo dalla bassa bresciana, zona Orzinuovi, e ho un problema:
ho appena fatto la risintonizzazione di entrambi i miei decoder, e su entrambi non mi beccano il mux di Teletutto !
Qualcuno sa darmi qualche notizia o può aiutarmi ???????????????
Grazie a tutti, ciao

Mux che vedo e quarto mux rai.

franz1963 ha scritto:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL25&posto=Novi Ligure

e guarda sul 40.
Il sito OGTV è molto preciso, molto più ancora di RaiWay.
Oppure spulcia il Masterplan ufficiale e lo trovi.
E' previstissimo e oggi lo abbiamo visto e abbiamo provato la sua esistenza; è solo temporaneamente OUT ;)

Bene. L'attivazione del 40 è una buona notizia. Aspettiamo!
Ne approfitto per dire che il MS2 è perfetto su una tv e qualità 0 sull'altra.
Poi mancano E21, S. vincent, Motori tv, Quadrifogli, Telenova, Quintarete, Telecampione, Primarete e Altaitalia.
Il mux Quartarete lo sintonizzo a tv inverse rispetto a MS2.
Studio nord non lo sintonizzo a causa penso di Tele 7 laghi.
PS: Franz, ma lo vedi studio nord? E con che qualità e livello?

Qualcuno mi sa dire se a Milano città (zona nord) o nell'hinterland nord (Sesto San Giovanni, Cinisello, Bresso, ecc) vede i seguenti mux:

Ch 26 - Mux 3 Rai
Ch 30 - Mux 2 Rai
Ch 40 - Mux 4 Rai

Grazie.

noir4 ha scritto:
avranno fatto una telefonata a telelibertà? :D

E' stato bello finché è durato. Siamo tornati a squadrettamenti alla grande.
In tutto avrà resistito una decina di minuti.
Adesso c'è ancora ma va a strapponi.

Ecco... lo sapevo... tornato a casa... fatta risintonizzazione... molti canali si prendono ma deboli... e RAI 4 ? l'unico canale in famiglia che guardavamo ultimamente ? dove ca##o è finito RAI 4 ? completamente scomparso !

Mi sapete dire a Milano città dove ca##o è stato messo RAI 4 così inizio a rompere i co@lioni all'amministratore ?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cristian1989 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se a Milano città (zona nord) o nell'hinterland nord (Sesto San Giovanni, Cinisello, Bresso, ecc) vede i seguenti mux:

Ch 26 - Mux 3 Rai
Ch 30 - Mux 2 Rai
Ch 40 - Mux 4 Rai

Grazie.
milano nord tutti e 3 stabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso