hal06969 ha scritto:è scritto nel mio profilo!!!
;-)
E' un po lontano!!! Quel puntamento ti costa un po in chiamata se metto fuori il viaggio
Se proprio vuoi! Non so quanto ti convenga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hal06969 ha scritto:è scritto nel mio profilo!!!
;-)
Dai, i tecnici faranno sicuramente gli straordinari questo weekend ed il più verrà sistematochampzzz ha scritto:Sono contento x te ... x me non è così![]()
non lo sapevopaolot ha scritto:ma lasciate stare quell'elenco,pare copiato dal sito di otgtv!
maxmarc ha scritto:ciao a tutti mi chiamo massimo.... una domanda:
abito a verdello provincia BG da oggi in switch-off, ricevo rai 4, gulp, yoyo, premium, movie, ma non ricevo rai storia , rai 5 (ex rai extra) e rai hd... sono in mezzo a Valcava e maresana, problema d' antenna o problemi di frequenze non ancora ben definite?
grazie a tutti per la risposta
tonin85 ha scritto:Come fai a puntare un'antenna se il ripetitore non emana nessun segnale, o meglio se tu non riesci a riceverlo?
Io fossi stato al tuo posto avrei puntato prima valcava, se come dici tu avevo squadrettamenti provavo campo dei fiori.
Ora non sapendo la zona mi viene difficile dire cosa avrei fatto...
Di sicuro se puntando Ghemme non avevo segnale cercavo alternative!
tonin85 ha scritto:E' un po lontano!!! Quel puntamento ti costa un po in chiamata se metto fuori il viaggio
Se proprio vuoi! Non so quanto ti convenga![]()
poto4ever ha scritto:allora dovresti aiutare anche me...abito in frazione losana a Mornico Losana, vicino a voghera quindi...e mediaset non c'è verso di prenderlo...scartando subito Valcava e tutti i ripetitori a nord (causa collina)...verso sud Giarolo non è visibile...e da Penice non c'è niente...già provato con una blu420, blu 920 e una sigma 6hd...
littleorange ha scritto:RAI MUX4 (Storia, 5 e HD) da Valcava 40 UHF, si vede benissimo (poco lontano da te...)![]()
Lupenne ha scritto:Ma almeno i nazionali li vedi?
A monza si vedono tutti!
Grazie... ma oggi trasmetteva vero?paolot ha scritto:no il mux4 della rai è attivo solo da valcava al momento!
Raul7 ha scritto:TIMB ha sistemato l'LCN...ora mancano solo Canale Italia e credo Piublu che se ne stanno fregando altamente di LCN e doppioni...confermate?