Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
morzan ha scritto:
Io sono di milano periferia ovest, zona bisceglie, e i 3 mux rai li prendo anche con lo sdoppiatore di segnale, il 4 solo in sala. perciò per quanto riguarda il canale rai4 a me arriva abbastanza tranquillamente, ma vedo che potrei essere uno dei pochi fortunati, visto che molti hanno problemi.
io abito anchio esattamente dove sei te ... vedi i canali mediaset hd? e i + 1 ? aggiungimi a skype o msn così ci aggiorniamo

Stefano83 ha scritto:
A me arrivava bene il 31 da Cardada ma ormai mi sa che con il mux di Quadrifoglio da Torino sul 31 non riuscirò mai più ad agganciarlo. Però sul 57 da me non c'è niente di niente, la frequenza è pulita, anzi pulitissima!

Cardada e San Salvatore su Cuneo..
Le zone rosse è dove si riesce a vedere il ripetitore, ovviamente non vuol dire che si possa ricevere, è solo indicativo...

tonin85 ha scritto:
Benvenuti nello swich OFF!

Posso dire che nessuno dei miei clienti lamenta problemi di ricezione canali!

100% delle antenne FATTE E NON DA RIFARE!
ANCHE QUEI POSTI DOVE NON POTENDO PUNTARE VALCAVA MI SONO INGENATO A PUNTARE ALTERNATIVE HA DATO RISULTATI!

TUTTI I SEGNALI SONO FINALMENTE IRRADIATI CON POTENZE ADEGUATE, E' FINITA L'ERA DI RICEVERE RAI 2 E RAI 3 CON UN FILO!!!

Riguardate i vostri impianti d'antenna, e canalizzateli bene, puntando con gli strumenti apposta le vostre antenne!

L'SFN funziona e anche bene, infatti sulla mia antenna tutti i mux sia mediaset che locali entrano con un buon segnale.

La RAI entra come gli altri con un ottimo segnale, potente QUANTO SERVA ne un dB in più ne un dB in meno.

Questo è quello che è successo nella provincia di Pavia!
Da Mortara a Pavia in tutti i comuni nessuna lamentela!
Niente lamentele sui miei impianti anche nel vogherese!

Quindi dici che io non ricevo niente di Mediaset non perché il ripetitore di Ghemme (3 km al massimo in linea d'aria da casa mia) non è stato acceso ma perché l'antenna che ho puntato in sua direzione non è efficiente?
Se io la puntassi in altra direzione, per esempio verso Valcava (già fatto durante lo switch off), sono convinto di "tirare dentro" Mediaset (debole, a squadrettamento quasi continuo).
Penso che se tu fossi stato qua da noi avresti fatto lo stesso puntamento mio e oggi avresti qualche cliente scontento... ;)

ma scusate l'ignoranza... quando li riceveremo ... la7 hd e mtv hd sono attivi o sono segnaposti non trasmessi?

Ciao.Da oggi a Bergamo non vedo più i mux di mediaset (compreso quello di mediaset premium)e fino a ieri andavano e da un mese non vedo più il mux di la5,mtv,la7d e sportitalia.....Per mediaset succede la stessa cosa per parte della provincia di brescia. Ma non era oggi lo switch-off???

VILLO1988 ha scritto:
vabbè ma te sei a lecco, non vale..
da te a valcava non c'è niente!!

Da me ancora non c'è il 36,come non c'è il 33,ed il 26!Inoltre mancano diverse locali..
Oggi ha attivato solo 4rete sul 29,quando otg segna la9! bah

Il 33 si manca da ieri, ma il 36 e il 26 ci sono e a Vercelli e a Salussola è sempre Giarolo e Penice

hosso ha scritto:
Cardada e San Salvatore su Cuneo..
Le zone rosse è dove si riesce a vedere il ripetitore, ovviamente non vuol dire che si possa ricevere, è solo indicativo...

Bene, ho perso tutte le speranze... Cmq il 31 da Cardada lo ricevevo e abito più o meno dove c'è scritto Tarantasca e cioè pianura piena... Ma sto 57 allora cosa sarà?

bart65 ha scritto:
Non e'un problema solo tuo,anche io periferia nord di Brescia niente Rai
Sembrerebbe che i più penalizzati dalle difficoltà dalle SFN della Rai
siamo noi bresciani, i bergamaschi e tutti quelli che sono oltre i famosi 60-70 km di distanza dal Penice e da Pigazzano...
Le nostre postazioni locali ancora non convivono bene con il CENTRO MADRE...

i tecnici delle emittenti nazionali lavoreranno anche domani,data l'eccezionalità dell'evento.
Per risolvere i problemi ampiamente previsti,si prevede che tra un paio di giorni il grosso sarà sistemato.

Stefano83 ha scritto:
Cmq il 31 da Cardada lo ricevevo e abito più o meno dove c'è scritto Tarantasca e cioè pianura piena... Ma sto 57 allora cosa sarà?

certo, è possibilissimo.. non è strettamente necessario vedere il ripetitore, specialmente in banda IV.. ma diciamo che aiuta molto :)
Che sia proprio retecapra?..

mighty mom ha scritto:
la7 HD mi sembra che sia già attivo...così come il 3D ;)

Guarda spero solo di ricevere presto tutti i canali HD ... immaginate ... RAI HD , RETE 4 HD ( SPERO LO RIMETTANO SOLO X FARE L'OFFERTA COMPLETA ) CANALE 5 HD ITALIA 1 HD LA 7 HD MTV HD
FIGATA NO ?
OLTRE AI VARI PREMIUM HD... A QUEL PUNTO AFFIANCO TUTTO L'HD DEL MYSKY HD !

SOGNO TROPPO EH! XD

Stefano83 ha scritto:
Secondo me il tuo impianto ha qualche problema... Sarebbe da verificare se è tutto ok come puntamento e come antenne. Non avevi già parecchi problemi quando era ancora tutto in analogico?

bè alcune locali non sono ancora attive, mi stò confrontando con maximino 72 che abita 3 vie dopo di me e le differenze sono poche.
A parte il 36 che lui riceve e sul 57 che riceve retecapri invece della svizzera, gl'altri per ora siamo uguali..

Detto questo a me va benissimo così, se sono puntato male. Amen.

Riassumendo vedo tutto eccetto:
-delle locali di cui non m'interessa, ma forse non sono ancora attive.
-mds2 dove forse c'è il taglio del centralino.
-33 rete A2 dove c'è deejay tv2(tanto ho l'A dove c'è anche cielo)e repubblica tv.
-26mux rai 3 che va a tratti,e a quanto pare ha dei problemi

Stamattina ho sintonizzato 4Rete sul 67, poi è sparita e nel pomeriggio l'ho agganciata sul 29; nel frattempo sul 67 è apparsa Trs, ora scomparsa;
ora sul 29 è scomparsa 4Rete e c'è La9;
che cosa ci facesse 4Rete sul 29 è tutta un'incognita

champzzz ha scritto:
Guarda spero solo di ricevere presto tutti i canali HD ... immaginate ... RAI HD , RETE 4 HD ( SPERO LO RIMETTANO SOLO X FARE L'OFFERTA COMPLETA ) CANALE 5 HD ITALIA 1 HD LA 7 HD MTV HD
FIGATA NO ?

SOGNO TROPPO EH! XD
beh penso che sia abbastanza realizzabile ;) Cavolo però che Più Blu sloggi in fretta cavolo!!!!!

champzzz ha scritto:
FIGATA NO ?

SOGNO TROPPO EH! XD

no io ho anche 4rete HD

salussolanet ha scritto:
Il 33 si manca da ieri, ma il 36 e il 26 ci sono e a Vercelli e a Salussola è sempre Giarolo e Penice

il 36 si può spiegare col taglio del centralino, ma il 26 lo ricevo che saltella; nel senso che non riesco manco a sintonizzarlo..

anche da me 4rete era sul 29 ora c'è la9!

mckernan ha scritto:
X il Ch.27 è il Mux Tv Italia che ha ritirato gli Impianti di Lombardia Digitale (Mux Profit), x il Ch. in Banda III non ho idea.

mckernan, mi sa che devi correggere il mux sul 55 con quello lombardo ;)

mighty mom ha scritto:
beh penso che sia abbastanza realizzabile ;) Cavolo però che Più Blu sloggi in fretta cavolo!!!!!
sky e premium li ho ... mancano gli altri ... poi io non sono un patito di tv ... ma fanno la loro figura così ...

GIOSCO ha scritto:
Ti posto l'elenco dei mux che dovrei ricevere ma non aggancio, così vediamo se torna anche a te o no....

26/SMP-PNC Rai Mux 3
33/VLC Rete A 2
36/VLC Mediaset 2
47/VLC TIMB 1
48/VLC TIMB 3
58/VLC Mediaset 6
60/VLC TIMB 2
Allora, notiziona!!! Ho appena sintonizzato MDS 4 sul 49! Per adesso è l'unico mux di MDS che ricevo. Confermo la tua lista, tranne per il 26.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso