Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
la svizzera l'ho già persa stamattina anche sul 39v, anche se qualche utente diceva di riuscire a prenderla ancora anche questo pomeriggio
Io la prendevo (con qualche difficoltà in più rispetto stamattina) anche un paio di ore fa...ora non so come è la situazione...la tv è occupata dai miei! :D

fede111 ha scritto:
io qui a milano da stamattina non vedo più Rai4... qualcuno sa darmi notizie?

Io sono di milano periferia ovest, zona bisceglie, e i 3 mux rai li prendo anche con lo sdoppiatore di segnale, il 4 solo in sala. perciò per quanto riguarda il canale rai4 a me arriva abbastanza tranquillamente, ma vedo che potrei essere uno dei pochi fortunati, visto che molti hanno problemi.

Devo ammettere che, abitando a 10 km dal Campo dei Fiori, sono veramente stato fortunato, riesco a vedere praticamente tutto. Speriamo che duri anche nei prossimi giorni.

L'unico mux nazionale che mi manca è il RAI6, oltre a retebee che spero non arrivi mail

Lupenne ha scritto:
c5, i1,r4, + La5 e Mediset Extra li trovi anche sul 49 (sono meglio!)
Iris, boing sono sul 36 dove vanno sistemati i centralini

Immaginavo fosse una cosa del genere riguardo al 36,ma per quanto riguarda la rai sul 23 è un problema mia o anche a qualcuno non appare??!?

Stefano83 ha scritto:
Se per quello sulle colline di Borgo San Dalmazzo (CN), se cercate su google maps lo trovate, il segnale svizzero sul 57 arriva bene. E' per quello che non saprei, io sono più verso Nord rispetto a Borgo...

Ti preparo due screenshot per San Salvatore e Cardada su Cuneo così ti fai un'idea..

hosso ha scritto:
Ti preparo due screenshot per San Salvatore e Cardada su Cuneo così ti fai un'idea..

Ok, grazie 1000. A me arrivava bene il 31 da Cardada ma ormai mi sa che con il mux di Quadrifoglio da Torino sul 31 non riuscirò mai più ad agganciarlo. Però sul 57 da me non c'è niente di niente, la frequenza è pulita, anzi pulitissima!

Ho letto che quasi tutti voi continuate a ricevere il 34 di 7 Laghi e solo io e un altro forumista l'abbiamo perso dal pomeriggio...però confermo che qui è ancora irricevibile...boh strano! Forse può essere colpa del 33 da Valcava che ha acceso nel pomeriggio a rendere sia 33 che 34 irricevibili?

Io con la centralizzata non prendo bene il:

MUX TIMB 3 ch.48: Squadrettamenti e saltellamenti

TL e A3 ch.46 e 64 : non li ricevo su nessuna frequenza

morzan ha scritto:
Io sono di milano periferia ovest, zona bisceglie, e i 3 mux rai li prendo anche con lo sdoppiatore di segnale, il 4 solo in sala. perciò per quanto riguarda il canale rai4 a me arriva abbastanza tranquillamente, ma vedo che potrei essere uno dei pochi fortunati, visto che molti hanno problemi.

grazie! spero però risolvano sti problemi... anche se credo che dovremo pazientare mooolto... :crybaby2:

Benvenuti nello swich OFF!

Posso dire che nessuno dei miei clienti lamenta problemi di ricezione canali!

100% delle antenne FATTE E NON DA RIFARE!
ANCHE QUEI POSTI DOVE NON POTENDO PUNTARE VALCAVA MI SONO INGENATO A PUNTARE ALTERNATIVE HA DATO RISULTATI!

TUTTI I SEGNALI SONO FINALMENTE IRRADIATI CON POTENZE ADEGUATE, E' FINITA L'ERA DI RICEVERE RAI 2 E RAI 3 CON UN FILO!!!

Riguardate i vostri impianti d'antenna, e canalizzateli bene, puntando con gli strumenti apposta le vostre antenne!

L'SFN funziona e anche bene, infatti sulla mia antenna tutti i mux sia mediaset che locali entrano con un buon segnale.

La RAI entra come gli altri con un ottimo segnale, potente QUANTO SERVA ne un dB in più ne un dB in meno.

Questo è quello che è successo nella provincia di Pavia!
Da Mortara a Pavia in tutti i comuni nessuna lamentela!
Niente lamentele sui miei impianti anche nel vogherese!

nba78 ha scritto:
Immaginavo fosse una cosa del genere riguardo al 36,ma per quanto riguarda la rai sul 23 è un problema mia o anche a qualcuno non appare??!?
Non e'un problema solo tuo,anche io periferia nord di Brescia niente Rai

Ch.36

Ch.36 ora tornato ok!
Confermate?

Sempre problemi sul Ch.26 e in aggravamento sul Ch.23 (interferenze non in coerenza da aumentata propagazione serale?)

Raul7 ha scritto:
Ho letto che quasi tutti voi continuate a ricevere il 34 di 7 Laghi e solo io e un altro forumista l'abbiamo perso dal pomeriggio...però confermo che qui è ancora irricevibile...boh strano! Forse può essere colpa del 33 da Valcava che ha acceso nel pomeriggio a rendere sia 33 che 34 irricevibili?

Oggi mi sono posizionato sul 34 ed ho fatto ruotare l'antenna nulla ed abito a 30 km da Pavia

tonin85 ha scritto:
Benvenuti nello swich OFF!

Posso dire che nessuno dei miei clienti lamenta problemi di ricezione canali!

100% delle antenne FATTE E NON DA RIFARE!
ANCHE QUEI POSTI DOVE NON POTENDO PUNTARE VALCAVA MI SONO INGENATO A PUNTARE ALTERNATIVE HA DATO RISULTATI!

TUTTI I SEGNALI SONO FINALMENTE IRRADIATI CON POTENZE ADEGUATE, E' FINITA L'ERA DI RICEVERE RAI 2 E RAI 3 CON UN FILO!!!

Riguardate i vostri impianti d'antenna, e canalizzateli bene, puntando con gli strumenti apposta le vostre antenne!

L'SFN funziona e anche bene, infatti sulla mia antenna tutti i mux sia mediaset che locali entrano con un buon segnale.

La RAI entra come gli altri con un ottimo segnale, potente QUANTO SERVA ne un dB in più ne un dB in meno.

Questo è quello che è successo nella provincia di Pavia!
Da Mortara a Pavia in tutti i comuni nessuna lamentela!
Niente lamentele sui miei impianti anche nel vogherese!

Hai tempo di fare un salto da me per tarare il mio impianto??? ;)

hal06969 ha scritto:
Ch.36 ora tornato ok!
Confermate?

Sempre problemi sul Ch.26 e in aggravamento sul Ch.23 (interferenze non in coerenza da aumentata propagazione serale?)

vabbè ma te sei a lecco, non vale..
da te a valcava non c'è niente!!

Da me ancora non c'è il 36,come non c'è il 33,ed il 26!Inoltre mancano diverse locali..
Oggi ha attivato solo 4rete sul 29,quando otg segna la9! bah

VILLO1988 ha scritto:
vabbè ma te sei a lecco, non vale..
da te a valcava non c'è niente!!

Da me ancora non c'è il 36,come non c'è il 33,ed il 26!Inoltre mancano diverse locali..
Oggi ha attivato solo 4rete sul 29,quando otg segna la9! bah

Secondo me il tuo impianto ha qualche problema... Sarebbe da verificare se è tutto ok come puntamento e come antenne. Non avevi già parecchi problemi quando era ancora tutto in analogico?

ciao a tutti, sono di monza
questa sera ho risintonizzato la tv e con sorpresa mi sono accorto che lo switch off ha peggiorato le cose
fino a ieri ricevo perfettamente i seguenti mux:
ch 21 telenova (presente)
ch 22 rai b (oggi sparito)
ch 25 la7 a (oggi sparito)
ch 39 mediaset (oggi sparito)
ch 62 la7 b (oggi sparito)
ch 64 rai a (presente)
in pratica i mux che offrivano tutti i canali nazionali in chiaro.
mi mancava solo il mux con cielo che speravo si sarebbe attivato spegnendo dj tv in analogico.
invece vedo un sacco di canali inutili rete capri, espansione tv etc

secondo voi c'è qualche speranza che possa tornare a vedere qualcosa

Oggi tutto bene sulla ricezione dei mux ;)
E' solo il ch 36 MDS 2 che si vede ma ogni tanto squadretta e ha la qualita' un po' bassa, per il resto si vede bene tutto, anche il mux 4 ch 40 della Rai su P.Valcava ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso