Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hal06969 ha scritto:
Io pure l'ho segnalato!!!
Anche da me non si prende, si riceve male, da un decoder riuscivo solo a leggere i nomi dei programmi in onda e nient'altro.
Da lì ho intuìto che si trattava di IRIS.

lucpip ha scritto:
rispetto a questo mio post, chi mi aiuta a risolvere gli enigmi?

Rispondo per il ch. 27
Oggi verso le 14.30 il Mux si chiamava Profit TLC e conteneva TeleCampione & soci.

In serata è stato rinominato Tivuitalia e contiene adesso i canali che hai detto tu.
Al momento: Channel01, Channel02 e Channel03 sono a schermo nero, ClassHorsTV trasmette.

Stefano83 ha scritto:
se punto in direzione Milano c'è un segnale, potrebbe essere il mux svizzero? Aiutatemi; il fascio spara verso la mia direzione oppure no?
Grazie
Non hai portata ottica, il cono si ferma sulle colline di casale monferrato. dubito fortemente sia la RSI.

frossie ha scritto:
Confermo . Vedo solo rai1 e rai mux 2 nessun mds (neanche rete4) ,no dfree..
solo 70 canali..:crybaby2:

beati voi...io IV e V verso Penice e Calenzone...risultato 29 canali, di cui alcuni nemmeno si vedono...naturalmente non vedo nessun mediaset e nessun timb...solo rai sul 23 e 26...

professeur ha scritto:
@Ale89
Forse dalla firma si può togliere il ringraziamento a Telelibertà... adesso Mux 1 Rai Piemonte da me è stabile e con segnale forte da oltre un'ora e mezza.
Mi sarebbe piaciuto capire se chi riceveva Telelibertà sul 22 avesse notato differenze o spegnimenti.

Tu non ricevi ancora il Mux 1 sul 22?
No niente... continuo a non riceverlo :(

nba78 ha scritto:
Buonasera a tutti,sono appena tornato a casa ,carpenedolo nella bassa brescia e non vedo piu' il ch23,insomma i tre rai spariti,da notare che li ho sempre ricevuti molto bene e anche stamattina funzionavano alla perfezione!!!!!!!!!In piu' non vedo piu' iris e boing che se ho capito bene sono sul 36 assieme a i 3 mediaset tra altro,sia dai miei genitori da dai vicini da stamattina la situazione è la stessa,assolutamente niente sul 36,grazie a tutti!!!
c5, i1,r4, + La5 e Mediset Extra li trovi anche sul 49 (sono meglio!)
Iris, boing sono sul 36 dove vanno sistemati i centralini

sarà propagazione serale...ma adesso ricevo abbastanza bene un sacco di locali da Valcava...non so quanto potenti...il tv in cucina non me lo dice ;)

problemi con digitale

io sono di vigevano in provincia di pavia...a me non si vede boing, iris e rai5,che fino a ieri li vedevo a voi fa anche cosi?halp:mad:

hosso ha scritto:
Non hai portata ottica, il cono si ferma sulle colline di casale monferrato. dubito fortemente sia la RSI.

Se per quello sulle colline di Borgo San Dalmazzo (CN), se cercate su google maps lo trovate, il segnale svizzero sul 57 arriva bene. E' per quello che non saprei, io sono più verso Nord rispetto a Borgo...

champzzz ha scritto:
quei COG***I DI PiùBlu ... lasciate ciò che non vi spetta ... sono loro che lo occupano no ? e lascino stare l'lcn !
non pensi che se fosse esatto quello che stai dicendo quella frequenza a quest' ora sarebbe stata spenta d' imperio?
I Timb hanno i canali 47-48-60, non gli bastano?
A Brescia sul can. 54 non esiste il problema PIU' BLU eppure non è stato attivato nessun mux di TIMB...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso