Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Ah beh se il centralino non lo fa passare....a me non entra sulla centralizzata ma non avevo dubbi visto che non è mai entrato il 36 di Videobergamo sempre da Via Silva. Sulla mia entra basso perchè sono schermato su Valcava comunque sufficiente per vederlo perfettamente

io dico..ok..ma se fino allaltro ieri prendevo rete4+1...non posso escludere che sia un problema del mio impianto?

The Swan ha scritto:
io dico..ok..ma se fino allaltro ieri prendevo rete4+1...non posso escludere che sia un problema del mio impianto?

Come già detto Retequattro +1 era "trasportata" anche da Rete A. Magari la ricevevi per questo.

professeur ha scritto:
Come già detto Retequattro +1 era "trasportata" anche da Rete A. Magari la ricevevi per questo.

ah capito.bene..appena finito ilmilan faccio un altra risintonizzata..poi vi dico.
ma per me i giochi vanno avanti da lunedi'.

Ma Piublu non lascia il 54 perchè si è accordata con TIMB o semplice protesta contro il ministero e sta facendo un braccio di ferro per tenere la frequenza pre taglio dei 60?

champzzz ha scritto:
Comunque sarà l'antenna ma gli hd qua nada

guarda..per me da via silva escono ancora bassi, nei prossimi giorni sistemano. se col mio impianto che rubiamo il segnale dalla centralizzata della sala, ho tutti i canali in tutte le stanze..credo proprio che sia una questione di segnale ancora basso.
quando nello sw. over hanno potenziato i tre mediaset e iris, li ricevevo anche nelle altre stanze.

geppo68 ha scritto:
Per me è l'unica possibilità di vedere rai 1,2 e 3.
Ma perchè trasmetteva il tgr dell'Emilia dall'Eremo?

non so se è il tgr dell'emilia perchè non ho guardato..
ma l'unica postazione da cui è attivato il 25 è l'eremo! da penice e valcava non è attivo..

GIOSCO ha scritto:
Però sarebbe utile avere un meccanismo centrale di raccolta segnalazione e che comunichi in tempo reale di eventuali problemi "generalizzati", non legati quindi ai singoli impianti di ricezione.

Così sapremmo per es. se davvero i TIMB da Valcava sono ancora a potenza ridotta, cosa che invece ci tocca solo ipotizzare...

concordo, da me il tv ad esempio si blocca sui timb e penso che visto che lo fa solo con quei canali dipenda dal fatto che facciano moltissimi errori..

The Swan ha scritto:
spero anche qui. e poi spero in almeno 15 anni di non piu' ste menate!
Non si tratta di un miliaio di persone che non vedono anche se comunque non sarebbe giusto ma si tratta di molte e molte persone...Io per mè parlo di Mediaset

chicco_279 ha scritto:
Non si tratta di un miliaio di persone che non vedono anche se comunque non sarebbe giusto ma si tratta di molte e molte persone...Io per mè parlo di Mediaset

si anche io ho problemi per i mediaset , per fortuna solo iris e i +1 e gli hd.

e parlano di passaggio al dvbt-2 ma pensa te

miram ha scritto:
Questo?

http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe...i=0000&mtp=2&me=0&ae=0&lx=8.42121&ly=45.59789

Stavo chiudendo ed è arrivata la mail! Ma le antenne sono puntate in tutte le direzioni? Non si capisce!!!

Si, è quello.
Da quel che ho capito i padelloni non contano. L'unica cosa che dovrebbe contare è un pannello installato sullo spigolo che guarda verso sud-est.
Poi ci sono tre "padelloni" sul lato sud leggermente sfasati tra loro e uno più piccolo sul lato nord-est.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso