non ci si fa mancare proprio nulla... switch off al nord a fine novembre... una follia...aragorn1976 ha scritto:Forse perchè c'è una bufera di neve...
http://www.passovalcava.com/webcam/valcava.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci si fa mancare proprio nulla... switch off al nord a fine novembre... una follia...aragorn1976 ha scritto:Forse perchè c'è una bufera di neve...
http://www.passovalcava.com/webcam/valcava.php
CHRIS 86 ha scritto:non ci si fa mancare proprio nulla... switch off al nord a fine novembre... una follia...
Direttivanoir4 ha scritto:Hai una direttiva o un pannello singolo?
aristoteles85 ha scritto:Se faccio la ricerca manuale del ch 30 (mux 2 della Rai), sul mio decoder compare la scritta UNLOCKED. Che cosa significa?
Io prendo il 2 (se non sbaglio, quello con cielo e deejay) sul 44. Ogni tanto squadretta un po' ma piu che accettabile, l'altro non lo prendo. Ad asti non si vede?noir4 ha scritto:Ad Asti si sono visti il 25 mattina, poi spariti credo per problemi di sincronizzazione ...
Dove sei?alaskaIvo ha scritto:Qualcuno riesce a prendere rai 3 piemonte dal penice sul ch 22? A me capita che funzioni per 1 ora e poi sparisca... Cosa stanno combinando??
Ad Asti si vedono, sul 50, 52 e 56. dove sei di preciso?Giangiotto ha scritto:Ma altri non vedono più i canali Premium ad Asti e qualcuno mi sa dire perchè?
grazie![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Date qualche giorno di tempo e vedrete che le cose miglioreranno![]()
pirox ha scritto:Buongiorno a tutti,
abito in provincia di BG, praticamente sotto Valcava.
Secondo voi c'è un motivo particolare per cui non ricevo il MUX RETE A 2 (ch. 33)? Non è ancora stato attivato su Valcava?![]()
grazie
Gandalf_il_bianco ha scritto:Qualcuno sa dirmi se stanno ancora sistemando i mux rai perché io non li vedo potenza 93% qualità 1%.
Solo la sera vedo il 26-30-con qualità 40% il ch.40 sempre ottimo
Anche i ch. 22-27-29-31-35- li ho agganciati solo venerdi ora solito qualità 1%. E fino a qualche ora fa vedevo teletutto sul ch. 32 qualità 100% ora 0%.
Mentre questi canali che ricevo da Valcava 33-36-40-41-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-56-57-58-59-60-61-63-64-65-67-68- li ricevo qualità 100%.
Io abito ad Ambivere pr. Bg.
hal06969 ha scritto:Ch.33 è di banda IV: basta che l'ingresso dell'antenna sia nella presa per banda V del centralino e già si potrebbe spiegare tutto!!!
Figurati, ci mancherebbe... Scrivo sempre molto colorito (!?%&$)()BlackPearl ha scritto:Ok non ti scaldare...![]()