Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aristoteles85 ha scritto:
Se faccio la ricerca manuale del ch 30 (mux 2 della Rai), sul mio decoder compare la scritta UNLOCKED. Che cosa significa?

In inglese tutte le parole che cominciano con "UN" stanno a significare "NON". Ad esempio sconosciuto di dice UNKNOWN. Siccome LOCKED sta per chiuso, letteralmente significherebbe "non chiuso". In pratica non trovato. ;)

Qualcuno riesce a prendere rai 3 piemonte dal penice sul ch 22? A me capita che funzioni per 1 ora e poi sparisca... Cosa stanno combinando??

noir4 ha scritto:
Ad Asti si sono visti il 25 mattina, poi spariti credo per problemi di sincronizzazione ...
Io prendo il 2 (se non sbaglio, quello con cielo e deejay) sul 44. Ogni tanto squadretta un po' ma piu che accettabile, l'altro non lo prendo. Ad asti non si vede?

UNLOCKED = NON AGGANCIATO (come indicano in italiano molti tuner DTT)

Mux DFREE ad ASTI

Ma altri non vedono più i canali Premium ad Asti e qualcuno mi sa dire perchè?
grazie :mad: :mad:

unlocked vuol dire sbloccato. aristoteles non ho capito dove esattamente ti viene fuori questa scritta.

Ragazzi, ma il 33 da Pigazzano è attivo? Qui non entra niente, mentre il 27 di TVItalia è moooolto debole, tantè che non sempre viene agganciato...
PS tutto il resto arriva a bomba :D

Problemi Mux rai

Qualcuno sa dirmi se stanno ancora sistemando i mux rai perché io non li vedo potenza 93% qualità 1%.
Solo la sera vedo il 26-30-con qualità 40% il ch.40 sempre ottimo
Anche i ch. 22-27-29-31-35- li ho agganciati solo venerdi ora solito qualità 1%. E fino a qualche ora fa vedevo teletutto sul ch. 32 qualità 100% ora 0%.
Mentre questi canali che ricevo da Valcava 33-36-40-41-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-56-57-58-59-60-61-63-64-65-67-68- li ricevo qualità 100%.
Io abito ad Ambivere pr. Bg.

ERCOLINO ha scritto:
Date qualche giorno di tempo e vedrete che le cose miglioreranno ;)

A me serve capire quando finiranno così da poter finalmente fare un elenco dei (molti) MUX non ricevibili con la nostra antenna condominiale e scrivere una lettera all'amministratore affinché in tempi rapidissimi provveda a chiamare un antennista.

Ultima modifica di un moderatore:
Help MUX MUX RETE A 2

Buongiorno a tutti,
abito in provincia di BG, praticamente sotto Valcava.
Secondo voi c'è un motivo particolare per cui non ricevo il MUX RETE A 2 (ch. 33)? Non è ancora stato attivato su Valcava? :eusa_think:

grazie

pirox ha scritto:
Buongiorno a tutti,
abito in provincia di BG, praticamente sotto Valcava.
Secondo voi c'è un motivo particolare per cui non ricevo il MUX RETE A 2 (ch. 33)? Non è ancora stato attivato su Valcava? :eusa_think:

grazie

Ch.33 è di banda IV: basta che l'ingresso dell'antenna sia nella presa per banda V del centralino e già si potrebbe spiegare tutto!!!

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se stanno ancora sistemando i mux rai perché io non li vedo potenza 93% qualità 1%.
Solo la sera vedo il 26-30-con qualità 40% il ch.40 sempre ottimo
Anche i ch. 22-27-29-31-35- li ho agganciati solo venerdi ora solito qualità 1%. E fino a qualche ora fa vedevo teletutto sul ch. 32 qualità 100% ora 0%.
Mentre questi canali che ricevo da Valcava 33-36-40-41-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-56-57-58-59-60-61-63-64-65-67-68- li ricevo qualità 100%.
Io abito ad Ambivere pr. Bg.

Succede anche a me!

Temo sia un problema di imperfetta sincronizzazione dei segnali.
Ma mi rimane il dubbio che siano più segnali ricevuti non in fase per via delle distanze sui trasmettitori coinvolti.

Anche tu da Pontida?
Perchè pure io ho qualche problema con Pontida se sommo il suo segnale al segnale dell'antenna puntata verso valcava, da cui si discsta di solo una 30ina di gradi.

hal06969 ha scritto:
Ch.33 è di banda IV: basta che l'ingresso dell'antenna sia nella presa per banda V del centralino e già si potrebbe spiegare tutto!!!

az!! questo mi sa che è un problema!!
con un'antennina da interni pensi che potrei risolvere qualcosa?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso