Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale 6

Scusate ma Canale 6 del gruppo Telelombardia/Antenna3 non è al momento trasmesso ne dal Mux di Telelombardia ne da quello di Antenna3 da Valcava... ne sapete qualcosa??
Sui canali del gruppo vedo che andrebbe alla posizione 192 della LNC

mirkop ha scritto:
Scusate ma Canale 6 del gruppo Telelombardia/Antenna3 non è al momento trasmesso ne dal Mux di Telelombardia ne da quello di Antenna3 da Valcava... ne sapete qualcosa??
E' trasmesso solo sul 35 dal Penice (Mux Canale6)! ;)

mirkop ha scritto:
IO VEDO PERFETTAMENNTE TUTTI E 3 I MUX DI TELELOMBARDIA CH 35-46-64

Lupenne ha scritto:
Che problemi ha il 49? era quello di Italia1 analogico da Valcava! a sud? C'è san colombano con sia il 36 che il 49. Intendi che qualcuno non vede ne CANALE5 ne Canale5?

Esatto. L'ho visto con i miei occhi a casa di amici al quartiere Barona: Mediaset niente di niente! :mad:

messaggero57 ha scritto:
Purtroppo non è così, te lo assicuro. Dipende molto dalle zone.
Verissimo.
Io in zona Vimercate fortunantamente prendo tutto (tutti i mux RAI, MDS, LA7, le locali e le altre nazionali) ad eccezione del 24 di Videostar (ho una antenna in IV su Penice, una V su Valcava una III su C.so Sempione), dai miei suoceri che sono a 800mt di distanza non prendono il 36 di MDS e due mux RAI, cosi come i miei che sono a 3km di distanza il 36 MDS e altri due mux RAI, entrambi con la stessa configurazione di antenne (poi bisogna vedere le centraline come sono messe).

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Date qualche giorno di tempo e vedrete che le cose miglioreranno ;)

Da sistemare bene le varie SFN e le potenze di trasmissione

tu che ci sei gia passato,dici che conviene aspettare un po di giorni prima di contattare l'antennista per il condominio?

Ciao ragazzi.... sono un pò ignorante in materia, anzi non ne capisco nulla.
Ieri non sono riuscita a vedere la partita, mi dice che Premium Calcio non è più trasmesso! Ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di aggiornare più volte i canali. Fatto e rifatto... nulla... spariti!!! Che faccio??? :(

Alert ha scritto:
tu che ci sei gia passato,dici che conviene aspettare un po di giorni prima di contattare l'antennista per il condominio?
Io ho una fiducia cieca in Ercolino (mi ha risolto diversi problemi con i decoder Telesystem) comunque io preferisco muovermi subito perchè, con le richieste che avranno in questo periodo, almeno dopo Sant'Ambrogio arriveranno, poi, se gli interventi saranno minori, meglio ;)

@patrizia85
benvenuta nel club dello switch-off lombardo :)
ci sono grossi problemi di ricezione un po ovunque...magari nei prossimi giorni regolano meglio la potenza di trasmissione,ma te lo dico con nessuna certezza.

Patrizia85 ha scritto:
Ciao ragazzi.... sono un pò ignorante in materia, anzi non ne capisco nulla. Ieri non sono riuscita a vedere la partita, mi dice che Premium Calcio non è più trasmesso! Ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di aggiornare più volte i canali. Fatto e rifatto... nulla... spariti!!! Che faccio??? :(

Benvenuta.
Il segnale è trasmesso eccome: io a casa mia lo vedo molto meglio di prima. Come ad altri un consiglio: se la cosa non si risolve entro una settimana, non resta che chiamare un tecnico per sistemare l'impianto d'antenna.

Patrizia85 ha scritto:
Ieri non sono riuscita a vedere la partita, mi dice che Premium Calcio non è più trasmesso! Ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di aggiornare più volte i canali. Fatto e rifatto... nulla... spariti!!! Che faccio??? :(

Ciao, puoi effettuare una sintonia manuale sul CH52 dove ci sono ora i PremiumCalcio e vedi se hai segnale.
Effettua un reset di fabbrica e ripeti la scansione automatica.
Se ancora nulla allora bisogna far intervenire l'antennista.

Saluti

debuttante ha scritto:
Io ho una fiducia cieca in Ercolino (mi ha risolto diversi problemi con i decoder Telesystem) comunque io preferisco muovermi subito perchè, con le richieste che avranno in questo periodo, almeno dopo Sant'Ambrogio arriveranno, poi, se gli interventi saranno minori, meglio ;)

Quoto al 100%.

fabio.c66 ha scritto:
Verissimo.
Io in zona Vimercate fortunantamente prendo tutto (tutti i mux RAI, MDS, LA7, le locali e le altre nazionali) ad eccezione del 24 di Videostar (ho una antenna in IV su Penice, una V su Valcava una III su C.so Sempione), dai miei suoceri che sono a 800mt di distanza non prendono il 36 di MDS e due mux RAI, cosi come i miei che sono a 3km di distanza il 36 MDS e altri due mux RAI, entrambi con la stessa configurazione di antenne (poi bisogna vedere le centraline come sono messe).
Scusa, il discorso era sui mediset principali.
da vimercate se non li vedi sul 36 trovi i minuscoli sul 49 che è anche meglio.
Certo che molti perderanno Iris e Boing fino a primavera!

Lupenne ha scritto:
Scusa, il discorso era sui mediset principali.
da vimercate se non li vedi sul 36 trovi i minuscoli sul 49 che è anche meglio.
Certo che molti perderanno Iris e Boing fino a primavera!
Naturalmente. Lo so che i principali sono sul 49, ma ti posso assicurare che per chi ha i bambini Boing è un canale principale :D
E comunque non è un problema che mi riguarda visto che il 36 lo ricevo perfettamente (anche se con qualità al limite del 20%), però non squadretta.

Allora oggi si riceve di nuovo il mux di telecity liguria... unico modo per me di vedere 7gold alessandria... spero che lo lascino cosi... continua ad andare e venire questo segnale... :(

Sembra che oggi la sfn per il mux 2 rai sia perfetta :) Livello 60 qualità 100... fino a ieri era a qualità 0 e con ber molto ballerino ;)

Rete7 ha cambiato tutti i suoi pid video e audio...
Il mux retea 2 continua ad arrivarmi perfettamente mentre il mux retea 1 continua a mancare... anzi ora qualcosa arriva ma sicuramente ci sono problemi di sfn ;)

Il mux studio nord da 31 canali è ora a soli 3 canali :D

I mux mediaset niente mentre i timb ancora problemi di sfn e black out

Per chi aveva problemi per il mux di quarterete beh hanno sicuramente problemi... neanch'io lo ricevo :(

JoJo67 ha scritto:
Chi prende il TIMB4 sul 54?? Io no, e nemmeno su OTG TV non è presente nella lista

Nessuno, perché non c'è e probabilmente mai ci sarà (almeno nelle zone di Milano, Bergamo, Lodi e Pavia). Leggiti i post precedenti...

Patrizia85 ha scritto:
Vuol dire che il canale 52 (dove adesso si sono spostati i canali calcio) non passa nel centralino del tuo palazzo. se viene l'antennista è probabilmente un lavoretto se hai fretta (e un po' di fortuna) prova con un antennina esterna e un cavo un po' lungo e vedi le partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso