Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miram ha scritto:
miiiii, ho aperto il vaso di Pandora!!!! Non dico più niente!!! :icon_cool:
comunque avete ragione e lo so ma non cambio idea, se un vicino mi mette l'antenna sul balcone mi arrabbio!!!

vaii tranquillo, e' solo che siamo un po' incaxxati per la situation

L_Rogue ha scritto:
Allora non parlo più.

facciamo conto che l'informazione sia rivolta ad altri condomini lontani dal tuo. ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D
Quando, e spero presto, il tutto si sistemerà e non dovro più passare la giornata a leggervi mi mancherete!!! :crybaby2:

Thunder01 ha scritto:
Chiamato mediaset ora minacciando di recedere il contratto... Ci ho guadagnato uno sconto da 22 a 19,90, poca roba ma meglio che un calcio nei ..... :)

a tutt'oggi cmq niente canali premium...aspetto 15 gg e se la situazione è ancora così recedo e ciao a mediaset :(

MITICO..!!! :XXking:
E' così che si fa...!!! :glasses2:

Io invece ho scritto alla RAI (dato che non vedo manco più un canale) "minacciando" (ma leggetelo tra moolte virgolette) :eusa_whistle: che se devo "metterci" di mio pagando un'antennista per rimediare ai loro casini, mi faccio dare ricevuta e gliela scalo dal prossimo abbonamento... :badgrin:

So che non serve a nulla... ma almeno ci ho provato... :eusa_shifty:

miram ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Quando, e spero presto, il tutto si sistemerà e non dovro più passare la giornata a leggervi mi mancherete!!! :crybaby2:

Magari l'intera giornata no, ma una mezz'oretta a passar di qua penso la si possa dedicare. :icon_cool:

Più IT: qualcuno che prende la lista completa dei canali ha dato un'occhiata a quali hanno attiva l'EPG almeno giornaliera?

maximino72 ha scritto:
Cell ID Mux Rai 4 che ricevo: 1336, Torino Eremo ha 05c7, Monte Penice(Rai) ha 121c.

Il fatto che tu riceva la RSI non può essere una questione di filtri perchè Retecapri trasmette sullo stesso canale (e sono pure vicini); peraltro come ti ho detto ho constatato che in alcune zone si riceve ancora.

Del 33 non ti preoccupare, è un doppione del 44, il 24 (se ti riferisci a Telestudio) è bassissimo.

non solo mi riferivo anche al 26! il 24 inizio a capire..
Oggi ho sintonizzato:
53 canale italia
39 vco azzurra pot37 Q1
41 videostar pot48 Q0
Inoltre sul 9 ho sintonizzato la rai da c.so sempione che perciò è aumentata,anche se saltella..
Sul 10 ho sintonizzato rete7,anche se ora ha Pot 0 e qualità 0

Da me il mux4 rai ha id rete: 0x3001 onid 0x13E, tsid 0x5! che vuol dire??

La rsi se a vercelli ancora si vede allora vuol dire che retebee spara ancora poco??
ma quindi riusciremo anche in futuro a vederla???

@miram: ma quella foto che hai postato, sicuro che è il tetto di una casa?? a me ricorda molto valcava..:D :D:eusa_whistle:

Stasera faccio l'aggiornamento ieri mi è rimasto in mano lo spinotto :( a furia di cercare i canali e prove di connessione antenna ho distrutto il cavo :(

VILLO1988 ha scritto:
non solo mi riferivo anche al 26! il 24 inizio a capire..
Oggi ho sintonizzato:
53 canale italia
39 vco azzurra pot37 Q1
41 videostar pot48 Q0
Inoltre sul 9 ho sintonizzato la rai da c.so sempione che perciò è aumentata,anche se saltella..
Sul 10 ho sintonizzato rete7,anche se ora ha Pot 0 e qualità 0

Da me il mux4 rai ha id rete: 0x3001 onid 0x13E, tsid 0x5! che vuol dire??

La rsi se a vercelli ancora si vede allora vuol dire che retebee spara ancora poco??
ma quindi riusciremo anche in futuro a vederla???

@miram: ma quella foto che hai postato, sicuro che è il tetto di una casa?? a me ricorda molto valcava..:D :D:eusa_whistle:

I codici del tuo televisore non so interpretarli, io sul 39 non vedo nulla (mi sa che c'è affollamento)....Retebee:D , spara con un'ottima potenza (modulazione qpsk), il Ber è già pari a 0 ancora prima che intervenga la correzione d'errore; se vedi la Rsi è probabile che continuerai a vederla salvo che non riducano la potenza.

Il tetto dell'amico Miriam è piuttosto affollato in effetti:)

maximino72 ha scritto:
...
Il tetto dell'amico Miriam è piuttosto affollato in effetti:)

Miram... sono maschietto! NO non è il mio tetto... il mio è questo.

Forse oggi giro la bassa su Penice/Milano e l'alta su Mottarone, la BIII rimane l'ì su Varese cdf. Poi metto la IV in IV e la V in UHF e sperum...

Scusatemi riepilogando è un problema loro o nostro e dobbiamo intervenire sulle antenne ?

Milano centro no rete4, canale 5 e italia1 e invece si per i +1 e Hd

Milano zona fiera mio padre prende tutto tranne la7

SxM ha scritto:
Scusatemi riepilogando è un problema loro o nostro e dobbiamo intervenire sulle antenne ?

Milano centro no rete4, canale 5 e italia1 e invece si per i +1 e Hd

Milano zona fiera mio padre prende tutto tranne la7

Vostro, filtro sbagliato, banda sbagliata per ricevere il 36... Antennista!
La7 invece potrebbe essere un problema loro, aspettiamo conferma da qualcuno in zona. Ciao!

cmanson ha scritto:
Ragazzi,Mediaset non ha un indirizzo mail per caso?

Con la mail fai troppo tardi...
Ecco i numeri verdi:
RAI: 800111555
MEDIASET: 800919096
LA7: 840000977

Io ho già provveduto. :D
Nel mio caso Mediaset, ora, la ricevo "benino" sul canale 49 (Valcava)
Per la Rai, dopo 20 minuti di attesa, l'operatore ha affermato che si tratta di un loro problema e lo devono risolvere in tempi rapidi.
Speriamo... :icon_cool:

Tex-70 ha scritto:
Su questo punto ok..;)

Se stacco la IV su valcava, come faccio a beccare il ch36..se nn erro arriva per l'appunto sempre da valcava...:eusa_think:

Dipende dal centralino, ora non ricordo che tipo ho installato ai parenti, non ti resta che provare, ci vogliono 5 minuti. ;)

SxM ha scritto:
Scusatemi riepilogando è un problema loro o nostro e dobbiamo intervenire sulle antenne ? Milano centro no rete4, canale 5 e italia1 e invece si per i +1 e Hd Milano zona fiera mio padre prende tutto tranne la7

Aspetterei ancora qualche giorno per chiamare l'antennista. Se le cose non si sistemano allora ha ragione miram. la7 io lo ricevo benissimo

Ultima modifica:
labview ha scritto:
Dipende dal centralino, ora non ricordo che tipo ho installato ai parenti, non ti resta che provare, ci vogliono 5 minuti. ;)

Scusa la mia "ignoranza" in materia , il centralino lo trovo sull'antenna :icon_redface: nn si potrebbe avere una foto x capire come devo fare... Vorrei fare una prova prima di chiamare l'antennista...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso