Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vale_Mi ha scritto:
Aaaaarrrggghhh vuoi dire che a Milano west il canale 52 lo vedete tutti bene?

Io lo vedo con squadrettamenti e pure mio suocero che sta a meno di 1km da me.:sad:
Se penso che prima lo vedevo benissimo :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

non ho ancora chiesto agente di altri palazzi che conosco..ma da me li ho visualizzati perfetti anche dopo lo s.off.
bisogna aspettare che accendano tutto..almeno un altro mese.
e' chiaro..capisco il tuo giramento di 00 se sei abbonato a premium.

EteriX ha scritto:
Stamattina e fai anche fino alle 14.30 c'era TeleCity1AL...Ora han cambiato la composizione....
Segnale molto molto buono adesso.

Speriamo che ora nn inizi il valzer del cambio di canali da un mux all'altro

The Swan ha scritto:
non ho ancora chiesto agente di altri palazzi che conosco..ma da me li ho visualizzati perfetti anche dopo lo s.off.
bisogna aspettare che accendano tutto..almeno un altro mese.
e' chiaro..capisco il tuo giramento di 00 se sei abbonato a premium.

Teoricamente se si vedeva in analogico Antenna 3 (che trasmetteva appunto da Valcava sul canale 52) ora si doveebbe vedere il mux mediaset che è sempre su quella frequenza

willo81 ha scritto:
Teoricamente se si vedeva in analogico Antenna 3 (che trasmetteva appunto da Valcava sul canale 52) ora si doveebbe vedere il mux mediaset che è sempre su quella frequenza

E' quello che pensavo anch'io. prima vedevo Antenna 3 senza problemi ma ora Premoim calcio lo vedo squadrettato :icon_twisted:

EteriX ha scritto:
Stamattina e fai anche fino alle 14.30 c'era TeleCity1AL...Ora han cambiato la composizione....
Segnale molto molto buono adesso.
Mah non ho capito però... in piemonte questo mux è sul 45 mentre in lombardia sul 41? Ma fare una sfn come il ch 43 no eh? Ecco perchè non riecvo il mux sul 41 e 45... :(

willo81 ha scritto:
Speriamo che ora nn inizi il valzer del cambio di canali da un mux all'altro
ecco si...le composizioni di canali nei mux che vedo io sono pressochè diverse da quelle dichiarate ufficialmente...capisco le confusioni dei primi giorni purchè cambiare continuamente non diventi la prassi....
ale89 ha scritto:
Mah non ho capito però... in piemonte questo mux è sul 45 mentre in lombardia sul 41? Ma fare una sfn come il ch 43 no eh? Ecco perchè non riecvo il mux sul 41 e 45... :(
il mio 41 è quello di Maddalena, non so dirti che cosa si stia ricevendo sul 41 di Valcava...

chicco_279 ha scritto:
Ciao!!Molte persone qua nella nostra zona compreso mè sono nella nostra stessa situazione....Io per il momento non tocco nulla anche perchè se continuano a non trasmettere o trasmettere cosi bassi quante persone faranno disdetta a Premium "giustamenta..."
quindi per ora meglio non toccare niente giusto il segnale quelli di mediaset lo danno dal Moncalvo ho guardato sul sito ma dove è ?? La rai la vedi anche tu perfetta ?

The Swan ha scritto:
ma antenna 3 la vedi? io anche quella ora la vedo perfetta

Ora Antenna 3 viene trasmessa da 2 mux : quello di canale 6 (dal Calenzone sul canale 35) e dal Mux Telelombardia sul canale 64 da Valcava

Io prima la ricevevo bene Antenna 3 in analogico sul canale 52 da Valcava e ora ricevo altrettanto bene il mux mediaset (anche se in questo caso a Maggio avevo fatto mettere un filtro per vedere appunto Antenna 3 in analogico visto che nn si beccava nel mio palazzo)

The Swan ha scritto:
ma antenna 3 la vedi? io anche quella ora la vedo perfetta

La vedo eccome e benissimo fin da subito!!! Però è sul canale 35 (o 46 non ricordo, stasera verifico).

In pratica vedo bene tutto (tranne BBC e Svizzera ma credo sia un'altra storia e dovremo metterci una croce sopra) tranne il canale 52, che vedo con livello segnale stabile a 91 ma qualità bassa e instabile (da qui lo squadrettamento)

Ultima modifica:
willo81 ha scritto:
NON è così, io era uno dei pochi analogici che ricevevo e del 52 v'è traccia solo occasionale. L'analogico non era bellissimo ma guardabile! Credo che le potenze non siano ancora quelle definitive...

il fatto è che non è che non arrivano ma bisogna modificare le antenne ... io la cambierò per una nuova all digital e con filtri nuovi ... tanto è pure vecchia quella che ho se no continuo a prendere tutto malissimo e a non vedere l'hd ... solo che se ne sta occuipando il condominio

MyBlueEyes ha scritto:
No :lol: Voglio dire che anch'io la penso come paolo-steel, sembra davvero che non ci stiamo minimamente lavorando...

e' cosi'. danno priorita' al completamento dello sw.off..sono target da rispettare,poi risolveranno i vari problemi.

ale89 ha scritto:

I mux di 7Gold pare abbiano a macchia di leopardo un pò di problemi anche in piemonte occidentale. Da me a Cuneo la qualità su 41 43 e 45 è calata di molto da quando hanno acceso il Giarolo. Anche un utente di Pinerolo ha segnalato problemi. In altre zone invece ok. Mi sa che devono tarare la SFN tra Torino Giarolo ecc. altrimenti non va...

Alert ha scritto:
se una frequenza è filtrata non la sintonizzavi nemmeno prima...
ch47 prima dello switch-off includeva LA5 , sportitalia e mediaset extra (che io ricevevo perfettamente)! come mai dopo lo switch-off sulla stessa frequenza,che ora include LA7, è buio totale??
odio quando scrivono gli articoli senza pensare a quello che stanno dicendo!
morale: non spendiamo soldi inutili per l'antennista!

Ma forse sei tu che non sai quello che stai dicendo!!
NON ERA LA STESSA FREQUENZA, E NEMMENO LO STESSO MUX!

Sportitalia, La5 e Mediaset Extra erano sul 62 da Valcava, ora sul 47. DUE FREQUENZE DIVERSE! CAPISCI? SUL 47 C'ERA RETE 55 !!
E ti domandi pure perchè ora non li ricevi più?!?

Mi sa che te ne devi fare una ragione: CHIAMA STO BENEDETTO ANTENNISTA!

CarloCN ha scritto:
I mux di 7Gold pare abbiano a macchia di leopardo un pò di problemi anche in piemonte occidentale. Da me a Cuneo la qualità su 41 43 e 45 è calata di molto da quando hanno acceso il Giarolo. Anche un utente di Pinerolo ha segnalato problemi. In altre zone invece ok. Mi sa che devono tarare la SFN tra Torino Giarolo ecc. altrimenti non va...
Eh probabile infatti io soprattutto sul 45 un po di segnale da torino l'ho sempre ricevuto... attendiamo allora ;)

Salve, volevo avere delle informazioni: io sono residente ad Antegnate (BG) e volevo sapere come mai io non ricevo il mux Videostar UHF 24 e il mux Rete A UHF 33 grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso