Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alexfun ha scritto:
Se non è già stato detto è ricomparso RETE4 HD:D
Mi dispiace contraddirti ma ho appena fatto una sintonizzazione automatica e il mux ch 58 da Valcava non ha cambiato composizione ha sempre i +1 e gli HD sono solo canale 5 e italia 1;) .

Saluti da Alessandro.

salussolanet ha scritto:
Sul 25 analogico c'è ancora Rai2; l'immagine è molto sabbiata e fosca, ma si vedono i colori e l'audio è buono.
Da dove arrivi il segnale non lo so
Da Monte Venda (PD) ;)
mckernan ha scritto:
Magicamente con lo spuntare del sole i problemi ai Mux Rai si sono magicamente risolti quindi Stabili in Potenza & Qualità (P.75% & Q.100%).
Speriamo che tenga così ;)

Ale912 ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ma ho appena fatto una sintonizzazione automatica e il mux ch 58 da Valcava non ha cambiato composizione ha sempre i +1 e gli HD sono solo canale 5 e italia 1;) .

Saluti da Alessandro.

E' stato visibile per poco tempo allora, perchè ho sintonizzato il TV nuovo e mi è rimasto, adesso però schermo nero.
Boh!

Paolaccio ha scritto:
no no, la Rai è una delle poche cose (completa) che ho visto senza più problemi dal 25....discorso negativo per Mediaset invece :crybaby2:
Anch'io, tranne da ieri alle 17.30 ad oggi fino alle 12.

Hai guardato in questo periodo Rai 4 ??

Ti posso assicurare che il segnale era (da Montespineto) al 90% e qualità 0.

Mi incuriosisce il fatto che tu abbia visto qualcosa :eusa_think:

Alexfun ha scritto:
E' stato visibile per poco tempo allora, perchè ho sintonizzato il TV nuovo e mi è rimasto, adesso però schermo nero.
Boh!
Ciao Alexfun :D ,
probabilmente staranno facendo delle prove per vedere se il mux riesce a "reggere" i 3 generalisti in modalità +1 e HD.
Comunque complimenti per averlo "beccato" :icon_cool: .

Saluti da Alessandro.

champzzz ha scritto:
scusate ma il Timb con MTV HD e LA 7 HD ... non ce in lombardia a Milano per colpa di PiùBlu ... ma sapete per caso se arriverà anche da noi ? io PiùBlù la odio ... se ci fosse il modo per eliminarla e far mettere il mux timb ... siamo gli unici a non avere mtv hd e la 7 hd
La sede dell'emittente non è segreta: vai lì, raduni i tecnici, gli impiegati e l'imprenditore, e poi gli dici che devono chiudere, smettere di lavorare o trovarsi un nuovo impiego.
Questo semplicemente perchè tu hai l'esigenza di vederti un paio d'ore al giorno di programmi con qualità un po' migliore dello schifo che trasmettono in SD sugli altri 3 mux di proprietà telecom.
Quindi molto meglio far sperimentazione per qualche giorno su un mux non assegnato per dei doppioni piuttosto che far sopravvivere la loro inutile emittente.
Devi dirglielo faccia a faccia, di persona, e vedrai che ti ascolteranno.

digNotini ha scritto:
La sede dell'emittente non è segreta: vai lì, raduni i tecnici, gli impiegati e l'imprenditore, e poi gli dici che devono chiudere, smettere di lavorare o trovarsi un nuovo impiego.
Questo semplicemente perchè tu hai l'esigenza di vederti un paio d'ore al giorno di programmi con qualità un po' migliore dello schifo che trasmettono in SD sugli altri 3 mux di proprietà telecom.
Quindi molto meglio far sperimentazione per qualche giorno su un mux non assegnato per dei doppioni piuttosto che far sopravvivere la loro inutile emittente.

Grande!! :D

Poi, dopo che avranno spento e dopo che ovviamente La7 NON ACCENDERA' in digitale, chiediamo al nostro amico di andare anche sotto la sede Telecom e insultare anche loro... Voglio il video su Youtube. ;)

volver85 ha scritto:
Salve a tutti, vi scrivo perchè ho notato, grazie al sito OTG TV, che a Milano città il CH 54 UHF è occupato da una tv locale, che a quanto pare impedisce l'attivazione del Timb 4 contenente La7 HD e 3D.

MA CHI L'HA DETTO?

scusate..ma ilmitico primarete lombardia..a milano lo vedete?

Logo-Primarete-Lombardia1.bmp

digNotini ha scritto:

Però così rischiano(ricordo che c'è un ricorso) e poi non è detto che chiudano(le aste per la banda 800 le faranno sul serio?),se vogliono fare investimenti possono fare una fusione del mux con un'altra emittente esattamente come è avvenuto a Roma tra due emittenti che avevano assegnata la stessa frequenza.Ma se questi si lamentano allora tlc e telereporter e primarete cosa dovrebbero fare?
Una cosa in questo switch off che mi ha lasciato un po' perplesso è stata l'assegnazione ad espansione tv del ch51...ma questi chi li ha mai visti in valcava e su Milano?:eusa_think:

Salve a tutti :D ,
perchè nel mux di rete 7 digitale c'è un canale che si chiama SPORT 7 ma invece è ELITE SHOPPING (canale in cui ci sono televendite)? :doubt:

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
perchè nel mux di rete 7 digitale c'è un canale che si chiama SPORT 7 ma invece è ELITE SHOPPING
Vallo a sapere! :D Prova a fare una resintonizzazione, magari il problema è quello. Altrimenti si tratta di un test e la cosa si metterà a posto da sola nei prossimi giorni ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Vallo a sapere! :D Prova a fare una resintonizzazione, magari il problema è quello. Altrimenti si tratta di un test e la cosa si metterà a posto da sola nei prossimi giorni ;)
l'ho fatta, ma non è cambiato nulla. Secondo me lo fanno apposta: uno legge SPORT 7 e si immagina un canale sportivo invece poi.......Un bel canale di televendite....:evil5:
Io ci sono cascato in pieno :lol: :lol: :lol: .

Alcor ha scritto:

Direi che questo è sufficiente:"Maurizio Giunco è oggi l’editore di Espansione Tv, presidente dell’associazione Tv Locali Frt, vice-presidente Frt (Federazione Nazionale Radio Televisioni), Presidente del Comitato Imprenditori Televisivi, membro del Comitato Tecnico Auditel, membro del Consiglio direttivo Iap (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria), consigliere di amministrazione di Dgtvi, associazione per il digitale terrestre, membro del comitato ministeriale Italia Digitale."
:5eek:

ps il link non funziona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso