miram
Digital-Forum Silver Master
alaskaIvo ha scritto:Tu cosa proponi in alternativa per tentare di fare salire il tono della protesta? Si sa che can che abbia (forse) non morde. Ma è altrettanto noto che chi dorme non piglia pesci (...e non piglia quindi pure Rai 3 Piemonte).
Se c'è qualcuno che evidenzia la possibilità che il canone possa essere ridotto non vedo perchè debba essere additato come demente. Esprime pubblicamente un disagio condivisibile da molti. Forse demente è chi lo prende in quel posto e per non disturbare la quiete o il pubblico decoro lo fa per giunta in silenzio.
Dopo 21900 post (e rotti) penso che non ci sia nessuno più autorevole dei nostri admin... meglio di una petizione... togliere o tagliare il canone non farebbe altro che indebolire un settore che non è direttamente colpevole dell'accaduto, perchè non consentire la detrazione sul rifacimento delle nostre antenne? Non sono un miglioramento tecnologico? Magari anche del 55% o 80% e magari se con convivente con più di 65anni al 100%? Così sono sicuro che i segnali sarebbero perfetti (contropartita: qualche figlio di politico avrebbe delle aziende attivissime nel rifacimento degli impanti)... Che dite???