Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' passato quasi un mese da questo stramaledetto switch-off:mad: e qui a Milano zona Isola, ancora niente:
la 7
mtv
coming soon
boing
iris
k2
sportitalia
e inter tv, ecc...
Poi in sala con il decoder niente: rai sport e tv 2000; mentre in cucina con tv hd grundig con decoder integrato s:eusa_wall: :doubt: si prendono.

ale89 ha scritto:
Ma è stato attivato il mux timb4 sul 54 da giarolo?

Solo disturbo o c'è qualcosa su quella frequenza?

Saltuariamente lo aggancio anch'io, si tratta del mux Più Blu da Valcava, è l'unico che riesce comunque ad entrarmi in antenna, nonostante io l'abbia posizionata per non ricevere nulla da li. Evidentemente lo mandano ad una potenza esagerata :eusa_think:

buonasera a tutti, aggiornamento sulla situazione qui da me.
mux1 rai sul canale 11 che continua il diabolico segnale da schifo alla sera per tornare perfetto di giorno ,ho anche installato una 11 elementi canalizzata ma niente da fare, ( e già qui mi sono "rotto"...) poi altri mux rai sul canale 26 si vede 3 minuti su 10 ( anche qui rotto...) il mux di canale 6 sul 35 un giorno c'è l'altro no ( :icon_twisted: ) il mux di primantena canale 42 che fino ad oggi teneva bene, stasera fa schifo , il mux mds sul 52 si vede solo al mattino poi lentamente diventa inguardabile e per finire l'unico che fino ad ora è sempre andato bene è il mux 4 di mds , praticamente la grande tecnologia digitale mi permette di vedere bene ben 5 dico 5 e ridico 5:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: canali!!! complimenti a tutti i responsabili delle varie tv bravi bravi ......

Problemi di ricezione Quartarete

Mi ha risposto Quartarete per i problemi di ricezione del loro mux :happy3:
Non chiamate l'antennista per ora, la situazione e' fluida, sanno che ci sono problemi e ci stanno lavorando ...
Ho chiesto conferma prima di poter citare le risposte o, in alternativa, ho consigliato di pubblicarle sul loro sito nella sezione Digitale.
Vi posso accennare che:
1) Sono gravemente interferiti da un'altra emittente che sfora il suo bacino di trasmissione;
2) Entro Natale contano di attivare una nuova postazione in zona;
3) Stanno chiedendo al Ministero modifiche di assegnazione degli impianti rispetto al Masterplan per avere una posizione migliore.
Nella e-mail tra l'altro cita per il loro mux due siti di trasmissione che non erano in quel documento Excel dell'attivazione in Area 3...
Se volete mandare le vostre segnalazioni di problemi per la ricezione, potete usare l'indirizzo altafrequenza(at)quartarete.tv .

Ultima modifica:
alediale75 ha scritto:
Saltuariamente lo aggancio anch'io, si tratta del mux Più Blu da Valcava, è l'unico che riesce comunque ad entrarmi in antenna, nonostante io l'abbia posizionata per non ricevere nulla da li. Evidentemente lo mandano ad una potenza esagerata :eusa_think:
Ah ecco probabile che sia questo il segnale ;) Certo che devono sparare veramente forte ;)

@pinguinogelato Speriamo perchè è un bel mux quello di quartarete e mi dispiace non riceverlo... :(

ale89 ha scritto:
Ah ecco probabile che sia questo il segnale ;) Certo che devono sparare veramente forte ;)

@pinguinogelato Speriamo perchè è un bel mux quello di quartarete e mi dispiace non riceverlo... :(

Lo speriamo veramente non solo per il 3D ;) Qui manca la televisione della citta', non e' poco.
Hanno poi l'esclusiva dello sport della zona e quest'anno la situazione e' esplosiva (Novara che "rischia" una epocale Serie A e Pro Vercelli seconda in Seconda Divisione dietro ad una squadra che e' stata messa in mora :icon_twisted: ), perdersi spettatori e soprattutto inserzionisti e' da ... :eusa_wall:
Anche se dopo la e-mail arrivata ho capito perche' qualcuno a Vercelli e' tranquillo... :eusa_whistle:

sul ch63 mux telereporter attivata test card con identificativo lombardia DTT senza lcn

edit: la tv me l'ha segnalata solo pochi minuti fa, ma ho visto che è già presente sulla lista di OTGTV, si sa qualcosa su questo canale?

paolo-steel ha scritto:
A me sembra normale, anzi tra questo e il canale sul mux di Canale Italia che è (almeno secondo le info del mio tv) in 4:3 non vedo nessuna differenza
confermo. anche a me sembrano identici

BO-SKY-OLO ha scritto:
stasera telemilano rimandava in onda 5 stelle, è sempre stata affiliata a questo circuito?
telemilano teletv o city ? comunque qualche giorno fa hanno cambiato il nome al canale, non mi sorprenderei che cercassero di fare delle modifiche al palinsesto e con altri accordi visto che a parte questi 2 canali con l'uscita da dtt di nuvolari, il mux e' rimasto desolantemente vuoto...

CHRIS 86 ha scritto:
telemilano teletv o city ? comunque qualche giorno fa hanno cambiato il nome al canale, non mi sorprenderei che cercassero di fare delle modifiche al palinsesto e con altri accordi visto che a parte questi 2 canali con l'uscita da dtt di nuvolari, il mux e' rimasto desolantemente vuoto...

sul mio blog qui sotto ho messo un fermo immagine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso