aldeghig
Digital-Forum Junior
willo81 ha scritto:In effetti ci mancava![]()
Da dove ricevi te ??
Ho la terza banda puntata su Milano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
willo81 ha scritto:In effetti ci mancava![]()
Da dove ricevi te ??
Ciao aleale89 ha scritto:Quindi è sicuramente un problema di sfn... che impianti avete che arriva li da voi oltre ronzone?
ale89 ha scritto:Quindi è sicuramente un problema di sfn... che impianti avete che arriva li da voi oltre ronzone?
Eh probabile che sia saltata allora limaximino72 ha scritto:Può darsi che arrivi qualcosa da Valcava, il che è sufficiente per mandare tutto a pallino.
ale89 ha scritto:Eh probabile che sia saltata allora li
Ciao maximinomaximino72 ha scritto:Io vedo improbabile una sfn Valcava/Ronzone, sono molto distanti.
Beh se non è valcava è altro... c'è solo da capire cosa peròAle912 ha scritto:Ciao maximino,
però a me fa piacere che almeno ci provino, se ci riescono ancora meglio.
Saluti da Alessandro.
gian.gav ha scritto:salve a tutti ....volevo avere riscontro se qualche novarese in linea ...se a tutti e' scomparso il segnale dahlia da 15 giorni piu' o meno ......a dahlia fanno orecchia da mercante ...l' antennista dice che ' un problema di dahlia ...e io pago e non vedo le partite ......
MyBlueEyes ha scritto:Quindi, da quanto ho capito, i Piemontesi devono dire addio a Sportitalia?![]()
MyBlueEyes ha scritto:Quindi, da quanto ho capito, i Piemontesi devono dire addio a Sportitalia?![]()
miram ha scritto:Ciao, ma tu non avevi messo solo CdF??? Io mi stò convincendo che più che Valcava dovrei cercare di puntare CdF o Mottarone, soprattutto per La7. Da CdF non hai problemi con TIMB giusto?
Grazie!carcamagnu73 ha scritto:
Mah io sono fiducioso che riusciremo ancora a vederli... la frase di ercolino lasciata nel 3d di tivu italia mi fa pensare...MyBlueEyes ha scritto:Quindi, da quanto ho capito, i Piemontesi devono dire addio a Sportitalia?![]()
paolo-steel ha scritto:riacceso nel pomeriggio il mux di TivuItalia ch 27 Calenzone. Non lo metto nell'elenco in firma perchè la ricezione è troppo instabile
Ok, però non sono molti quelli che puntano la parabola su atlantic birdVVLAOO ha scritto:scusa la monotonia..oppure parabola sempre sui 12,5 ovest
![]()
Facciano ricevere almeno i mux2-3 alla maggiorparte di utenze visto che ci sono molti buchi,pardon voragini.Comunque sperare non costa nulla.Buon Natale a tuttipazzomania ha scritto:RAGAZZI:
HO parlato prima con un operatore di RAI WAY, mi ha detto che la mia zona (lago d' Iseo) ma anche il resto della lombardia e gennaio verranno coperte dal MUX 4 (RAI HD ecc.).. Lo ritenete possibile oppure me l' ha detto tanto per dire????
james93 ha scritto:Ok, però non sono molti quelli che puntano la parabola su atlantic bird.
Io lo ricevo male perchè non ho antenne verso sud, quello che ricevo arriva da "dietro" l'antennaL_Rogue ha scritto:Riporto anche qui qualche notizia in merito a questo MUX che ho già indicato nel thread su Sport Italia.
Io lo prendo meglio di prima: potenza 85, qualità 100.
Parametri di trasmissione di ieri sera: 64QAM, G.I. 1/4, FEC 3/4
bitrate di ieri sera sui canali Sport Italia: variabile tra 1.2 e 1.8 Mbit/s (calcolato a manina su registrazioni di prova).
Alcune trasmissioni sul basket di Sport Italia vengono ancora trattate in maniera vergognosa, sia come bitrate sia per la conversione del nativo 16:9 in 4:3 wide. Lasciassero almeno un 4:3 letterbox, ma no, che non sia mai!![]()