Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace per canale 11 anche se pre switch off la si vedeva col lanternino sul canale analogico. Ha avuto un po' di visibilità quando si è messa nel mux sul ch 30, poi addio. Dovrebbe accordarsi con Videostar come ha fatto super tv di Brescia.

SATRED ha scritto:
n particolare sugli impianti condominiali dove stanno venendo proposte e realizzate installazioni limitate e 'filtrate', escludendo del tutto, limitando o penalizzano la ricezione delle emittenti minori.
:lol: ma per favore... e quando non li vedeva nessuno in analogico perché nessuno montava un filtro apposta per loro?
Anzi col digitale ci sono molti più "larga banda" di prima..
Le TV locali, con tutto il rispetto, se vogliono farsi vedere comincino a trasmettere cose interessanti invece di fattucchiere ed aste di tappeti.. poi vedi che, filtri o non filtri, la gente si attrezzerà per vederle.

hosso ha scritto:
:lol: ma per favore... e quando non li vedeva nessuno in analogico perché nessuno montava un filtro apposta per loro?
Le TV locali, con tutto il rispetto, se vogliono farsi vedere comincino a trasmettere cose interessanti invece di fattucchiere ed aste di tappeti.. poi vedi che, filtri o non filtri, la gente si attrezzerà per vederle.

:icon_thumleft:

STRA MEGA CUOTONE

Da Kantrax nel altro 3d:

Kantrax ha scritto:
No no....c' hai preso....

Modifiche:

Aggiunta test card Videostar Natura
Cominciate le trasmissioni di Pet Mania Tv.
Aggiornati gli LCN
Aggiornati gli Id.
Rimossa DEFINITIVAMENTE Telepace

Acceso il CH 54 da Pianello
Acceso il CH 24 da Prada Alta

Le radio sono mute (per chi continua a farmelo notare in IM e Email) per motivi non nostri visto che attendono l'autorizzazione e il numerino LCN. Va solo Radio Star.

ale89 ha scritto:

Azz che figura !!!!!! :icon_redface:

devo rileggere quello che scrivo
.... ......... ..... ... .....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...in off anche Quartarete ch 67 Campo dei Fiori

qui si perdono i pezzi giorno dopo giorno!!:eusa_think: la settimana scorsa è andato in off il segnale di Rete 7 sul ch 32 di campo dei fiori (l'avevo scritto) ad oggi non ancora tornato. Da un paio di giorni sempre da campo dei fiori spartito anche il mux di Quartarete ch 67 (fino a tre giorni fa era, insiema a Vco Azzurra, il segnale più forte che mi entrava, l'unico a 90 - 95 sia in potenza che in qualità .... adesso zero totale!.....)

Tornato alla base dopo le feste adesso sono pienamente "all digital", al contrario della fase immediatamente post-switch off quando mi mancavano il 50% dei mux ricevibili. Dopo l'intervento all'antenna condominiale adesso la situazione è quasi completissima.

Gli unici che mi danno problemi sono TivùItalia (dove gli Sportitalia sono a tratti inguardabili.. in confronto quelli su TIMB sono il top) e i ch. 65 (Bergamo Tv) e 66 (Rete 55) che non aggancio, ma non penso perda granché.. :)

:wave:

hosso ha scritto:

concordo pienamente! tutte le locali hanno triplicato i loro canali di trasmissione ma i programmi sono di infima qualità: Telelombardia/Antenna3 hanno lanciato il canale Milanow: doveva essere il primo canale allnews di milano è invece la ripetizione dei talkshow delle emittenti; visto che ritrasmettono telenorba 24 imparino da loro cosa è una tv all-news! Telecity, Telestar/Italia8 si sono moltiplicate ma i programmi sono gli stessi: 90% di televendite e 10% di produzione. Mi sembra assolutamente inutile creare altri canali e non avere contenuti da trasmettere.

per quanto riguarda la ricezione non ho grosse novità: seguo il 24 dal penice di Videostar che arriva con ottimo segnale e qualità 90/95; purtroppo ha continui off (rimane il segnale ma i canali sganciano) e a giudicare dalla durata non mi sembra un problema di sincronia con altri impianti. Per il resto tutto come prima.

Segnalazioni dalla mia postazione:

il 36 dal Giarolo ha qualche problema di stabilità da alcuni giorni; squadretta e l'immagine se ne va;

il 24 dal Penice va a scatti, c'è il segnale per mezz'ora, per dieci, per cinque minuti e poi se ne va e poi ritorna, sempre così, questo succede specialmente di sera, ma anche ora.

Ultima modifica:
enzopost ha scritto:
concordo pienamente! tutte le locali hanno triplicato i loro canali di trasmissione ma i programmi sono di infima qualità: Telelombardia/Antenna3 hanno lanciato il canale Milanow: doveva essere il primo canale allnews di milano è invece la ripetizione dei talkshow delle emittenti; visto che ritrasmettono telenorba 24 imparino da loro cosa è una tv all-news! Telecity, Telestar/Italia8 si sono moltiplicate ma i programmi sono gli stessi: 90% di televendite e 10% di produzione. Mi sembra assolutamente inutile creare altri canali e non avere contenuti da trasmettere.
Su Telestar in onda ora il solito videoliscio ("Musica insieme")...
io non ricevo Italia8: ma il "Musica insieme" non andava su Italia8?
Sulle tv locali all' ora di pranzo vedremo mai qualcosa di diverso dal videoliscio?

salussolanet ha scritto:
Segnalazioni dalla mia postazione:

il 36 dal Giarolo ha qualche problema di stabilità da alcuni giorni; squadretta e l'immagine se ne va;

...
Ma da Salussola ricevi il 36 del Giarolo?
Dal forum vedo che a malapena arriva ad Alessandria, come è possibile che ti arrivi? Io assolutamente niente 36 dal Giarolo e nemmeno gli altri MDS.
Ciao

Ho una IV sul trio Giarolo-Ronzone-Penice;
dove in precedenza ricevevo Rai3 Piemonte ora vedo il 36 Mediaset, non ho cambiato nulla, solo che inizialmente il segnale era abbastanza buono e stabile, ora da qualche settimana è un po instabile, e in qualche momento del giorno (boing bimbi) sparisce.
Da quella direzione vedo le emissioni dal 21 al 36; ricevo i canali 22, 23, 24 (con qualche difficoltà), 26, 29, 30, 32 (quando c'è), 33 (quando c'è), 34 e 36

gianpi53 ha scritto:
Ma da Salussola ricevi il 36 del Giarolo?
Dal forum vedo che a malapena arriva ad Alessandria, come è possibile che ti arrivi? Io assolutamente niente 36 dal Giarolo e nemmeno gli altri MDS.
Ciao

a quanto pare il segnale arriva lontano solo che va in conflitto con altri 36 non ben sincronizzati; anche io ricevo dal Giarolo ho un buon segnale ma la qualità continua ad oscillare fra 10 e 60 e non si può vedere nulla.

carcamagnu73 ha scritto:
qui si perdono i pezzi giorno dopo giorno!!:eusa_think: la settimana scorsa è andato in off il segnale di Rete 7 sul ch 32 di campo dei fiori (l'avevo scritto) ad oggi non ancora tornato. Da un paio di giorni sempre da campo dei fiori spartito anche il mux di Quartarete ch 67 (fino a tre giorni fa era, insiema a Vco Azzurra, il segnale più forte che mi entrava, l'unico a 90 - 95 sia in potenza che in qualità .... adesso zero totale!.....)
Confermo ch 67 è off . Stasera vedo però il ch32 , abbastanza stabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso