Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Beh cosa curiosa per Il Mux 1 Rai è che su tv lg quando faccio la diagnostica sul ch 22 mi da il triangolino come se non ci fosse segnale ma se poi schiaccio ok allora il segnale si vede.... insomma ogni tv gestisce in modo diverso questo problema... e la Rai dovrebbe darsi una regolata e non dire comprate quelli "dgtvi" che non centra proprio nulla!!
A me con l'LG nella diagnostica spesso mi da il triangolino (che indica che non c'è segnale) al 60 di TIMB2 da Valcava e quando vado sul 60 si vede (da segnalare che si vede sempre senza problemi)...saranno le varie emittenti che non riescono ad essere compatibili con i vari tv.

Comunque segnalo che da oggi anche sugli LG la LCN dei mux Profit è finalmente riconosciuta (dopo 2 mesi abbondanti dall'off).

miram ha scritto:
Notizia ufficiale ???
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=149660

Mah... mai successo prima una cosa del genere...
sono d'accordissimo! Fanno bene a lamentarsi...capisco che niente é perfetto, ma é davvero strano che per oltre un'ora mezza Italia é rimasta senza Rai, servizio pubblico tra l'altro, che viene anche pagato con quei maledetti 110,50€ che sono proprio RUBATI agli italiani...

Certo non dovrebbero accadere ma sono cose che capitano dai... è successa una cosa anche a sky non molto tempo fa e una volta per qualche problema anche a mediaset pay che tutti i suoi canali sono andati free ;)

Certo non dovrebbero succedere certe cose però :)

carcamagnu73 ha scritto:
...Prova ad interrogare prima in sito di Ray Way http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=145&provincia=VC&regione=piemonte&provnome=Vercelli e poi al limite scrivigli (o meglio ancora chiamali al servizio telefonico, visto che è rarissimo che rispondano alla mail!!)
Ho scritto a metà dicembre e sono ancora in attesa di una risposta. Il sito di Ray Way non è proprio il massimo. Ad esempio io ho sempre ricevuto dal Penice ma loro si ostinano a non indicarlo per la mia zona. Aspetterò....

salussolanet ha scritto:
Credo che Mediaset voglia sfruttare gli impianti di Oropa x Biella_Vercelli_e parte di Novara.
E' una tua idea oppure hai notizie certe?

Ma sarà proprio impossibile fare come quando c'era l'analogico? Allora i MDS arrivavano dal trio senza problemi :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Beh cosa curiosa per Il Mux 1 Rai è che su tv lg quando faccio la diagnostica sul ch 22 mi da il triangolino come se non ci fosse segnale ma se poi schiaccio ok allora il segnale si vede.... insomma ogni tv gestisce in modo diverso questo problema... e la Rai dovrebbe darsi una regolata e non dire comprate quelli "dgtvi" che non centra proprio nulla!!
A me il Mux1 Rai con il segnale più forte sovrascrive quelllo con segnale più debole nonostante in tutti gli altri casi, quindi per tutti quanti gli altri Mux mi memorizza tutto con facoltà di scelta risoluzione conflitti riguardo alla LCN e nonostante sia un decoder con bollino dgtvi?!

paolo-steel ha scritto:
Meeee, se manca un' ora la tv sembra caschi il mondo...fossero solo questi i problemi.

Invece la mancanza del servizio pubblico è un affare molto serio.

E' l'unico che non dovrebbe mai mancare, perché è quello finanziato coi soldi di tutti.

I guasti possono capitare. I guasti catastrofici un po' meno. I guasti apocalittici con più canali DTT e web in nero non dovrebbero mai esserci prima del 2012. :D

Altrochè sè sono rubati !!!!! E' sono sempre in deficit !!!! La smettessero di pagare profumatamente consulenze esterne,conduttrici,presentatori,è chi nè ha più nè metta!!!! Scusate questo mio sfogo,ma non sè nè può proprio più!!!!:evil5: :D

gianpi53 ha scritto:
E' una tua idea oppure hai notizie certe?

Ma sarà proprio impossibile fare come quando c'era l'analogico? Allora i MDS arrivavano dal trio senza problemi :eusa_think: :eusa_think:
Non ho notizie certe, ma considerato che il sito da Oropa è stato potenziato, (constatato dal mio antennista e confermato da tecnico Mediaset qui sul forum) difatto a giorni toglierò l'orientamento di V banda da Valcava per Oropa, e che Giarolo è stato depotenziato ....
Basta comperare un'antenna da interni, mettere l'antenna in verticale, e direzionarla su Biella e vedere ....

pinok ha scritto:
Ah, meno male, non potevo vivere senza :D
:lol: :lol:

Poi oggi nel mux di canale italia hanno messo cantando e ballando e nel mux di primantenna hanno messo chiama tv al posto di primantenna family +1..

Infine nel Mux rete a 2 hanno attivato il pid video a m2O con schermata fissa....

Un po di movimenti oggi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso