Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ;)
non andiamo bene stasera da me
Il canale 36 di nuovo a segnale molto basso e a tratti schermo nero,tutto il gruppo Vidiostar, superTv, tbne ,pet mania anche loro schermo nero ,schermo nero anche per Repubblica tv Deejey tv +2..finalmente sparito anche il regionale Piemontese che non c'entrava nulla con Cornaredo... Insomma ci sono giornate che pensi forse ci siamo hanno sistemato tutto e il giorno dopo tutto da rifare :icon_bounce: bho!

Roberto C ha scritto:
Ciao a tutti ;)
non andiamo bene stasera da me
Il canale 36 di nuovo a segnale molto basso e a tratti schermo nero,tutto il gruppo Vidiostar, superTv, tbne ,pet mania anche loro schermo nero ,schermo nero anche per Repubblica tv Deejey tv +2..finalmente sparito anche il regionale Piemontese che non c'entrava nulla con Cornaredo... Insomma ci sono giornate che pensi forse ci siamo hanno sistemato tutto e il giorno dopo tutto da rifare :icon_bounce: bho!
Sparito il mux rai piemontese perchè ci sono dei probelmi :D Stai tranquilo che tornerà presto :D

Ah bene grazie per l'informazione ..una domanda per i milanesi e periferia ma La 9 e tv Bergamo voi le prendete? perchè da me non sono mai arrivate ne prima ne dopo il 26 Novembre
e anche Canale11 sparito dopo il 26 novembre voi lo prendete?

Ultima modifica:
Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
confermo quanto detto dagli amici di Vercelli e provincia, da noi prevale sempre il ch 34 di telesettelaghi anche se non è molto potente.
Segnalo inoltre che il mux di rete 7/videonord ch 10 da Campo dei Fiori dopo essere tornato a piena potenza (praticamente come il ch 49 di Valcava) qualche giorno fa, stamattina era ai limiti della visibilità mentre ora il tv Lg mi dà un'intensità del 70% ma la qualità è 0%, confermate questa situazione?

Saluti da Alessandro.

Confermo Alessandro, il canale 10 è di nuovo non ricevibile.

Roberto C ha scritto:
Ah bene grazie per l'informazione ..una domanda per i milanesi e periferia ma La 9 e tv Bergamo voi le prendete? perchè da me non sono mai arrivate ne prima ne dopo il 26 Novembre
e anche Canale11 sparito dopo il 26 novembre voi lo prendete?
La9 a sprazzi e male(e sono a circa 2 km da S.Galdino), tvBergamo e Canale11 mai visti

ale89 ha scritto:
E allora come si spiega sta cosa? Ad alcuni è sparito e ad altri no...?
Fossi solo io è un conto ma poichè non sono solo io...

Controllato ora e confermo che il segnale sia sul 22 che il 23 dal penice sono ottimi, anche il 9 da Acqui il mux rai piemonte è perfetto

Salve a tutti :D ,
confermo anch'io: mux rai 1 ch 22 e 23 da monte Penice perfetto, intensità 70% (quello piemontese) e 73% (quello lombardo) e qualità 100% per entrambi ;) .

Saluti da Alessandro.

Confermato dal 3d del piem.occ che ci sono problemi sfn tra torino eremo e penice... ;) Ecco il perchè :) Chi non ha problemi è perchè riceve il segnale solo da una postazione e non da entrabi ;)

salussolanet ha scritto:
E se uno che abita a Vercelli e dintorni non può fare a meno di Sportitalia si installa un'antenna dedicata sul 34 V da Oropa e il segnale è bello potente.

Sicuro che i segnali di Oropa arrivino bene fino a Vercelli? Se nella mia zona nessuno ha messo antenne in quella direzione, anche dopo lo switch-off, un motivo ci sara'. Urge una verifica ... :eusa_think:
Premetto che io Sportitalia lo ricevo bene dal 27 del Calenzone piu' o meno da giovedi', mi interessebbe pero' per i canali regionali piemontesi che sono quasi assenti nella mia configurazione attuale.

Ultima modifica:
un info veloce con il mio tv smasung non riesco a ricevere il ch 40 mentre con un decoder esterno lo ricevo

se nel samsung metto il ch 40 manuale ancora niente
pero'ì se seleziono il canale D 8mhz magicamente appare rai5,storia e hd..

perche' capita questo ?

miram ha scritto:
Vai i diagnostica, frequenze, poi tasto giallo, selezioni il canale e poi ok, se c'è il segnale ti dice SNR e BER...

Ma dici , dal MyskyHD ??? :icon_rolleyes:
MENU --- Diagnostica(8) --- Frequenze?? non c'e' !! :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso