Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sparito il mux rai piemontese perchè ci sono dei probelmiRoberto C ha scritto:Ciao a tutti![]()
non andiamo bene stasera da me
Il canale 36 di nuovo a segnale molto basso e a tratti schermo nero,tutto il gruppo Vidiostar, superTv, tbne ,pet mania anche loro schermo nero ,schermo nero anche per Repubblica tv Deejey tv +2..finalmente sparito anche il regionale Piemontese che non c'entrava nulla con Cornaredo... Insomma ci sono giornate che pensi forse ci siamo hanno sistemato tutto e il giorno dopo tutto da rifarebho!
Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
confermo quanto detto dagli amici di Vercelli e provincia, da noi prevale sempre il ch 34 di telesettelaghi anche se non è molto potente.
Segnalo inoltre che il mux di rete 7/videonord ch 10 da Campo dei Fiori dopo essere tornato a piena potenza (praticamente come il ch 49 di Valcava) qualche giorno fa, stamattina era ai limiti della visibilità mentre ora il tv Lg mi dà un'intensità del 70% ma la qualità è 0%, confermate questa situazione?
Saluti da Alessandro.
La9 a sprazzi e male(e sono a circa 2 km da S.Galdino), tvBergamo e Canale11 mai vistiRoberto C ha scritto:Ah bene grazie per l'informazione ..una domanda per i milanesi e periferia ma La 9 e tv Bergamo voi le prendete? perchè da me non sono mai arrivate ne prima ne dopo il 26 Novembre
e anche Canale11 sparito dopo il 26 novembre voi lo prendete?
Che tu sappia ricevi solo da penice o ti arriva anche il segnale da torino eremo?riccard61 ha scritto:Sia il 22 che il 23 qualita'100 segnale 80.
ale89 ha scritto:E allora come si spiega sta cosa? Ad alcuni è sparito e ad altri no...?
Fossi solo io è un conto ma poichè non sono solo io...
salussolanet ha scritto:E se uno che abita a Vercelli e dintorni non può fare a meno di Sportitalia si installa un'antenna dedicata sul 34 V da Oropa e il segnale è bello potente.
Eccoriccard61 ha scritto:Io il 22 e il 23 solo da penice.
paolo-steel ha scritto:La9 a sprazzi e male(e sono a circa 2 km da S.Galdino), tvBergamo e Canale11 mai visti
Un piccolo bump in caso qualcuno l'avesse persoERCOLINO ha scritto:
miram ha scritto:Vai i diagnostica, frequenze, poi tasto giallo, selezioni il canale e poi ok, se c'è il segnale ti dice SNR e BER...