Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcamagnu73 ha scritto:
Sul mux di La6/Varese Tv al ch65 da CdF stasera è comparsa (a schermo ancora nero) Tele Alto Veneto.
Mai visto nulla sul 28 e sul 69.
Tele Alto Veneto in nero è nel mux da settimana scorsa, ma non ha ancora trasmesso niente. Confermo anche che 28 e 69 sono liberi

semeagol394 ha scritto:
Ma io mi sono sempre chiesto se è normale questa cosa qualche giorno prima dello switch qunado hanno convertito bergamo tv ricevevo tranquillamente il mux ora da switch completamente sparito del tutto

E' perchè hanno attivato il 65 di Tele Sol Regina da Villa Vergano. Vanno "leggermente" in conflitto....

L_Rogue ha scritto:
La RAI però trasmetteva il MUX 1 sul ch. 23 da Valcava già a metà dicembre, ne ho sperimentato direttamente la propagazione.

Adesso non so se sia attivo ancora oppure no, ma dovrebbe esserlo, anche se non so quale orientamento abbiano gli impianti di trasmissione e se arrivi fin da te (indipendentemente dal mux sul ch. 40).

Quel 23 a San Salvatore non arriverà mai con la potenza irrisoria che si ritrova. L'amico piemontese riceveva e riceve da Valcava sicuramente il 40 e probabilmente riceveva il 64 in epoca di pre-switch off

Io li becco benissimo! :D
Se trasmettessero tutto in V banda da Valcava non avrei mai un problema con l'antenna centralizzata!!!!:badgrin:

ale89 ha scritto:
In piemonte no... ma che senso ha aggiungerla anche li? Poi in una zona all digital... certe scelte non le capisco...
Semplice. Il 33 da Valcava non si vede in mezza Lombardia...

Otg Tv ha scritto:
Semplice. Il 33 da Valcava non si vede in mezza Lombardia...
Io lo becco dalla postazione di Via San Galdino. Se fosse stato attivato solo su Valcava mi troverei nella stessa situazione del MUX di Videostar (ch. 24), ovvero niente MUX.

paolo-steel ha scritto:
Oggi è venuto l'antennista in condominio, ora la RSI si riceve sul 39, ottimizzati i Mediaset a parte il 58 che è peggiorato, perso il 67, peggiorati (quasi persi) 47 e 66....che schifo!
In compenso hai tutti i MUX di Telelombardia e soprattutto Canale 6 e ti perdi DiTV a favore di RSI!!!! :badgrin:

per info vi dò un aggiornamento : rai mux 1 (canale vhf 11) ok qualità 100% , mds 4 qualità 100%, mux primantenna(uhf 42) qualità 90%,mux canale 6 (uhf 35) qualità 70%, mux 2 rai (canale uhf 26) qualità 20% :mad: , per info il mux 1 rai si vede dopo che mi hanno sostituito il reattore dell 'illuminazione pubblica (un punto luce), altrimenti tutte le sere il segnale spariva quasi totalmente per tornare perfetto di giorno, dopo vari test ecco risolto il mistero...maledetta vhf (troppo sensibile ai disturbi radioelettrici per utilizzarla in digitale)......:icon_twisted: però x me è così 2 ripetitori e tutti 2 in vhf ...che barba...sempre cmq in attesa di accendere anche i canali mancanti (la 7, altaitalia,7 gold, quintarete,i mux rai rimanenti i vari di mediaset, telecom ecc. ecc. ecc. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso