Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Partite le trasmissioni di Telestudio 3 - All news 24...
Per ora ho visto programmi e non proprio tg ma comunque... controllerò
La schermata è tipo milanow/torinow con notizie in scorrimento in basso
Eheh bella domanda....L_Rogue ha scritto:Me la spiegate l'utilità di ridurre l'immagine a un francobollo grazie a quell'interfaccia parecchio pacchiana?
Non ne vedo l'utilità, sul DTT.
Se volessi guardare qualcosa del genere, mi guarderei una webTV.
mondo65 ha scritto:Salve ragazzi,finalmente qui a borgosesia (vc) ieri hanno attivato il mux dfree e il mux 4 rai ma è sparito il timb1.
Speriamofranz1963 ha scritto:In questi giorni il Mux 4 Rai lo stanno attivando un po' dappertutto; si starà finalmente avvicinando l'ora per noi che riceviamo TUTTO dal Trio (Penice-Giarolo-Ronzone)?![]()
Ciao RobyOneKenobiRobyOneKenobi ha scritto:Squadrettamenti in corso sul mux4 Rai da Valcava adesso: mai accaduto dal 26 novembre... Lavori in corso tipo sul Penice?![]()
Ho notato anch'ioAle912 ha scritto:ho notato che stanotte verso le 01.30 l'hanno spento per un po' di tempo
Speriamo accendano questo "famoso" Mux 4, naturalmente con lobi e potenza da renderlo indipendente e non interferente nei confronti di Valcava, siccome è impossibile sincronizzare i 2 siti in SFN.RobyOneKenobi ha scritto:Squadrettamenti in corso sul mux4 Rai da Valcava adesso: mai accaduto dal 26 novembre... Lavori in corso tipo sul Penice?![]()
Ciao franz1963franz1963 ha scritto:Lcn 93 :e21 Piemonte TT ( doppione del canale sul 175;non si sente audio);
OK, allora mi basta solo alzare a palla il televisore, però per continuare lo zapping devo poi riabbassarlo altrimenti mi esplodono i timpani.Ale912 ha scritto:Ciao franz1963,
ho controllato adesso, l'audio sul canale 93 c'è ma è più basso rispetto al suo omonimo canale 175.
Saluti da Alessandro.
Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
faccio notare che da quando hanno potenziato il Ch 34 di Studio Nord dal Ronzone, dalle mie parti non è più ricevibile il Ch 34 di Telesettelaghi proveniente dal Penice. I due segnali si annullano a vicenda.
Saluti da Alessandro.
mondo65 ha scritto:Salve ragazzi,finalmente qui a borgosesia (vc) ieri hanno attivato il mux dfree e il mux 4 rai ma è sparito il timb1.
franz1963 ha scritto:Ho controllato bene i vari canali e devo precisare le info di ieri sera sul Mux.
I canali adesso sono 3:
Lcn 93 :e21 Piemonte TT ( doppione del canale sul 175;non si sente audio);
Lcn 175 :e21 Network
Lcn 185 :Emporio TV
StudioNord è restato regolarmente sul Mux sul 34 insieme ai 3 SportItalia e senza il canale test di ieri.
Ciao!![]()