Milanosat
Digital-Forum Senior Plus
Come gia scritto nel 3d della RSI il segnale e' stato praticamente spazzato via per la gioia di qualcunAlcor ha scritto:39 di Di-Tv Telepace Roncola ora bello potente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come gia scritto nel 3d della RSI il segnale e' stato praticamente spazzato via per la gioia di qualcunAlcor ha scritto:39 di Di-Tv Telepace Roncola ora bello potente...
Otg Tv ha scritto:il 24 di Sasso del Ferro ospita Videonovara temporaneamente col proprio mux; il 24 di Campo dei Fiori è in attesa di un'autorizzazione per spostarlo di traliccio per cui è inutile procedere a una rapida sistemazione per poi rispegnerlo e riaccenderlo
Direi che è da fine ottobre che si sa di non far affidamento nell'area milanese-brianzola sul 39 per gli svizzeri. Se qualcuno ha investito le strade sono due: se lo ha fatto di propria volontà ha sbagliato valutazione anche se credo preventivamente avvisato; se invece è stato "coinvolto" in questo ragionamento da un antennista, cambiare tecnicoMilanosat ha scritto:Come gia scritto nel 3d della RSI il segnale e' stato praticamente spazzato via per la gioia di qualcunra mi piacerebbe sapere come si comporteranno tutti quelli che hanno speso molti Euro per montare un'antenna dedicata con filtri ecc,magari consigliata da qualche antennista al momento di riconfigurare l'impianto.
lucpip ha scritto:Videostar dovrebbe arrivare da Monte Orsa e, se non ho capitp male dovrebbe essere videostar 2 per la precisione; per Videonovara non so cosa dirti, occorre la sapienza di OTGTv. comunque io sul 24 continuo a ricevere una portante da CDF di videostar, ma senza emissione ed è così da quando è stato spento il singleplex. Da quando K. non si occupa più di emissioni ho provato a scrivere alla mail sul loro sito, ma fino ad ora non mi hanno ancora risposto.
Ieri sera era ancora in off telenova da CDF: non capisco cosa sta succedendo per quel mux, mentre solo di sera ho avuto problemi anche sul 36 mds2, come sta accadendo da qualche giorno.
altra novità ricevo qualcosa sul ch. 67, ma non visibile: aggancia ma niente, come per il 42 di studio nord, che però trasmettendo da Monte Orsa, non riesco a ricevere forse per il puntamento dell'antenna che, abitando in condominietto non posso modificare.
Si da bricco confermo... la qualità è a 100% ma ogni tot crolla a 0 e c'è un secondo di squadrettamento e schermo nero...MyBlueEyes ha scritto:Qualche problema di squadrettamento anche sul 49 da Bricco/Giarolo![]()
lucpip ha scritto:sono molto preoccupato: ma tutti questi decadimenti segnalati anche sui mux nazionali possono dipendere dalla propagazione che manda in crisi le SFN? perchè se fosse così non oso pensare cosa capiterà a luglio ...![]()
lucpip ha scritto:sono molto preoccupato: ma tutti questi decadimenti segnalati anche sui mux nazionali possono dipendere dalla propagazione che manda in crisi le SFN? perchè se fosse così non oso pensare cosa capiterà a luglio ...![]()