marcobremb
Digital-Forum Friend
Quanto??? Ricordo che siamo in 9mln di persone ad avere lo stesso problema!!!Ale912 ha scritto:Pazientare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto??? Ricordo che siamo in 9mln di persone ad avere lo stesso problema!!!Ale912 ha scritto:Pazientare.
lunedì scorso avevo fatto notare che domenica sera c'era stata un'interruzione di qualche secondo sul ch 40 dall'Eremo alle ore 23.00. Tu non hai notato nulla in quella circostanza? Per quanto riguarda i giorni successivi non posso dire nulla in quanto non ho più guardato quel canale. Il mux 1 invece posso dire che da me è sempre perfetto in questi ultimi mesi.marcox70 ha scritto:da torino i ripetitori dell' eremo il 40 e' ok segnale con solita potenza e qualita'
Io ho fatto notare il problema avvenuto sul ch 40 di Torino Eremo però nessuno mi ha risposto. Evidentemente nessuno ha avuto quel problema. Speravo almeno di avere una conferma da qualcuno ed invece niente. Strano però perché il problema che ho descritto si è verificato allo stesso istante su due impianti d'antenna completamente diversi, quindi non è colpa di antenna, cavi, amplificatore, tv, ecc. Vediamo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione....marcobremb ha scritto:prima valcava, adesso brescia e anche torino. il mux4 sta sparendo dal nord italia. se volete potete inserirvi nel 3d posto nella firma x i problemi del mux4 rai.
Di solito è monte Goi, perché la Rai è l'unica che irradia anche verso CantùCristian1989 ha scritto:Ora ho agganciato (con antennino da interni) il mux 1 Rai con TGR Lombardia sul ch. 55 (con 7 canali) qui a Milano. Da dove arriva?
Non è in direzione d'antenna (Valcava e dintorni).
@ Franco-59labview ha scritto:5) Probabile "Ristorante Oasi - Via Papa Giovanni Monguzzo" o "Montebarro" anche se quest'ultimo è in pol. V
7) Mux "Lombardia Tv Dvb" da Polgina Galbiate
Oggi installo un antenna nella mia zona e punto su Monte Barro e Valcava, in serata ti faccio un resoconto.
Ciao
Grazie Otg, si in analogico qualcosina dal Goi ricordo che riuscivo a riceverla (ovviamente RAI)...Otg Tv ha scritto:Di solito è monte Goi, perché la Rai è l'unica che irradia anche verso Cantù
Per il momento sembrerebbe tutto rinviato per problemi legati alle autorizzazioni ministerialiAle912 ha scritto:Salve a tutti,
è vero che domani dovrebbero accendere il Mux Timb 4 a Valcava sul Ch 55?
Saluti da Alessandro.
P.S.: Se sì, Valcava Passo o Prato?
Ciao paolopaolo-steel ha scritto:Per il momento sembrerebbe tutto rinviato per problemi legati alle autorizzazioni ministeriali
Probabilmente off di telelibertàpaolo-steel ha scritto:Dallo switch ad oggi mai ricevuto niente sul ch 22...ora ho appena agganciato con buona potenza e discreta qualità il mux RaiPiemonte....o propagazione o un off di Telelibertà...
Idem... 70% in potenza e 71% in qualita'...paolo-steel ha scritto:Dallo switch ad oggi mai ricevuto niente sul ch 22...ora ho appena agganciato con buona potenza e discreta qualità il mux RaiPiemonte....o propagazione o un off di Telelibertà...
lillominni ha scritto:Qualcuno sa se e quando accenderanno timb4 dal campo dei fiori?
A me livello 78 Qualità 100RobyOneKenobi ha scritto:Idem... 70% in potenza e 71% in qualita'...
Ciao .Io ricevo debollissimo il mux videostar sul ch 54 , è dal CdF ?lucpip ha scritto:Sembra nel breve periodo![]()