marcobremb
Digital-Forum Friend
Da me è aumentato da 71% a 79%RobyOneKenobi ha scritto:Adesso TIMB4 potenza 70% qualità 38% e non fruibile, compaiono a tratti immagini confuse. Ieri nemmeno si agganciava.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me è aumentato da 71% a 79%RobyOneKenobi ha scritto:Adesso TIMB4 potenza 70% qualità 38% e non fruibile, compaiono a tratti immagini confuse. Ieri nemmeno si agganciava.
Ma ale, mi spieghi ome mai ricevi quartarete sul 67 dal Ronzone? a me da mancanza di segnale. Per tutti gli altri dal Ronzone ricevo i segnali a palla meno il 67 . . .ale89 ha scritto:Lavori in corso a Ronzone o semplici off? Spenti studio1 e quartarete da ronzone...
Ore 14:39 Quartarete riacceso![]()
Guarda è da due settimane che riesco a riceverlo... (mai ricevuto da novembre) e la cosa ormai è stabile... quello che non riesco a capire è... è la mia antenna? E per quale motivo durante l'inverno non me lo fa entrare? bel mistero... e non riesco darmi una risposta... che fattori atmosferici possono fare tutto ciò?sailorman ha scritto:Ma ale, mi spieghi ome mai ricevi quartarete sul 67 dal Ronzone? a me da mancanza di segnale. Per tutti gli altri dal Ronzone ricevo i segnali a palla meno il 67 . . .![]()
Dici che forse i panelli non sono puntati verso di me?. Mi sembra strano perchè prima del off ricevevo il segnale di quartarete ed era sempre dal Ronzoneale89 ha scritto:Guarda è da due settimane che riesco a riceverlo... (mai ricevuto da novembre) e la cosa ormai è stabile... quello che non riesco a capire è... è la mia antenna? E per quale motivo durante l'inverno non me lo fa entrare? bel mistero... e non riesco darmi una risposta... che fattori atmosferici possono fare tutto ciò?
Comunque ora sia quartarete sia studio1 sono accesi![]()
Guarda non saprei... se non c'è qualche altro segnale che ti entra...sailorman ha scritto:Dici che forse i panelli non sono puntati verso di me?. Mi sembra strano perchè prima del off ricevevo il segnale di quartarete ed era sempre dal Ronzonee poi tu non sei così distante da me, solo una 20tina di km . . .
![]()
Anche a me tornato come prima, segnale 70 qualità 0..RobyOneKenobi ha scritto:TIMB4 tornato come prima: da TV samsung potenza 83, livello di errore oscillante tra 90 e 150 (valore massimo di errore: 2000); decoder samsung: 70% potenza, 79% qualita'.
Vediamo quanto dura.
Forse avrai dei giovamenti quando lo attiveranno dal grattacielo Breda, vista la tua particolare situazione.paolo-steel ha scritto:Anche a me tornato come prima, segnale 70 qualità 0..![]()
Ciao . Non credo che sia cdf io in verticale l'ultimo mux che prendo è rete 55 sul 66 . 67 , 68 , 69 , assolutamente vuoti,buio assoluto!lucpip ha scritto:Segnalo che ieri sera ho finalmente sintonizzato il mux di 4rete sul ch. 67, penso da Campo dei Fiori. Segnale ottimo e abbondante. Era dal 26 novembre che mancava. Adesso quasi quasi, al netto dei doppioni tacchini e TL, ricevo quasi più mux piemontesi che lombardi![]()
La frequenza può essere un errore di battitura.Il segnale non è che magari lo irradiano sul lago maggiore e non dalla tua parte?chicco_279 ha scritto:Buonasera a tutti e ben ritrovati!!!!!![]()
Su otg risulta da poco attivo Altaitaliatv sul 69 in verticale dal Mottarone -Madonna della Neve. Ma io non riesco ricevere....Tra l'altro la frequenza è 855,25 e da quel che mi risulta il 69 è 858,00......Voi riuscite a ricevere????
è mi sa che sono fragatocredo sia cosi......lillominni ha scritto:La frequenza può essere un errore di battitura.Il segnale non è che magari lo irradiano sul lago maggiore e non dalla tua parte?
L'impianto non vede nulla che sia verso il Lago d'Orta. E' l'erede del canale 51 di Altaitalia. La frequenza è un errore dovuto al fatto che non ho spuntato prima dell'estrazione del database il flag del dvb sull'impiantochicco_279 ha scritto:Buonasera a tutti e ben ritrovati!!!!!![]()
Su otg risulta da poco attivo Altaitaliatv sul 69 in verticale dal Mottarone -Madonna della Neve. Ma io non riesco ricevere....Tra l'altro la frequenza è 855,25 e da quel che mi risulta il 69 è 858,00......Voi riuscite a ricevere????
Bene quindi da quella direzione dovrò rinunciare a vedere Altaitalia tv.......Viva il digitale.......Otg Tv ha scritto:L'impianto non vede nulla che sia verso il Lago d'Orta. E' l'erede del canale 51 di Altaitalia. La frequenza è un errore dovuto al fatto che non ho spuntato prima dell'estrazione del database il flag del dvb sull'impianto
A Gozzano puoi provare a ricevere il 69 da Maggiate (se è in ottica), oppure aspettare che accendano a Quarna o Egro, ammesso che sei nella parte del paese più a Nord. Altrimenti ancora attendere che accendano il 69 semiregionale dalla Vetta del Sasso del Ferrochicco_279 ha scritto:Bene quindi da quella direzione dovrò rinunciare a vedere Altaitalia tv.......Viva il digitale.......
Non penso, mai ricevuto niente dal Breda (ammesso che venga attivato), certo che se potessi verificare con la centralizzata ma per via dei filtri....comunque con l'antenna sul terrazzo da Valcava ricevo tutto bene.RobyOneKenobi ha scritto:Forse avrai dei giovamenti quando lo attiveranno dal grattacielo Breda, vista la tua particolare situazione.