ok, graziepaolo-steel ha scritto:Per il mux sul 21 sempre tutto uguale MTL ok gli altri a nero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, graziepaolo-steel ha scritto:Per il mux sul 21 sempre tutto uguale MTL ok gli altri a nero
CHRIS 86 ha scritto:non lo prendo sempre quel mux. infatti adesso non lo prendo... hanno risolto?
vergogna tv a schermo nero direi che è solo un bene, no?![]()
![]()
3750... ha scritto:No. Non sei l'unico, purtroppo. C'è qualcosa che non va...
I segnali dovevano rimanere assolutamente identici.![]()
più che da Oscar è da esaurimentowillo81 ha scritto:Noooo dai Chris Vergogna TV con la Frusta ripetuta è da Oscar haha
Lo adoro quel programma peccato faccia solo la parte di Varese
E ti assicuro che anche dal campo dei fiori a castelletto arriva forte ugualemiram ha scritto:Oggi sono stato a Castelletto Sopra Ticino ed il segnale del 48 era ok: max potenza e max qualità con una BLU90 vecchia di 20anni puntata su Valcava!
Non ho potuto verificare 47 e 60 essendo di corsa...
Qui da me la tempesta è già passataMyBlueEyes ha scritto:Tempesta, molti mux out!
I rilievi in campo sembrerebbero confermare che qualcosa su Valcava TIMB non va come dovrebbe, dopo i lavori della scorsa settimana.miram ha scritto:Oggi sono stato a Castelletto Sopra Ticino ed il segnale del 48 era ok: max potenza e max qualità con una BLU90 vecchia di 20anni puntata su Valcava!
Non ho potuto verificare 47 e 60 essendo di corsa...
Che macello, ero a spasso e mi sembrava di essere in una scena di quei film catastrofici! Addirittura il vento trascinava gli alberi in vaso (una 50ina di kili - forse più?) per la strada.ale89 ha scritto:Qui da me la tempesta è già passata![]()
ok3750... ha scritto:I rilievi in campo sembrerebbero confermare che qualcosa su Valcava TIMB non va come dovrebbe, dopo i lavori della scorsa settimana.![]()
Stanotte ci sarà un intervento di verifica sull'antenna. Vediamo domani cosa succede.![]()
Ora sembra tutto a posto, grazie3750... ha scritto:I rilievi in campo sembrerebbero confermare che qualcosa su Valcava TIMB non va come dovrebbe, dopo i lavori della scorsa settimana.![]()
Stanotte ci sarà un intervento di verifica sull'antenna. Vediamo domani cosa succede.![]()
Sì, pare che ora sia tutto ok.paolo-steel ha scritto:Ora sembra tutto a posto, grazie![]()
CHRIS 86 ha scritto:più che da Oscar è da esaurimento
un po' di tempo fa l'ho seguito per due ore consecutive, e anche dopo quando non lo stavo più guardando avevo ancora quel jingle di La Frusta che mi continuava a ronzare nella testadiventa ossessivo dopo un po' che lo senti ogni 20 secondi
![]()
confermo3750... ha scritto:Sì, pare che ora sia tutto ok.![]()
paolo-steel ha scritto:Tutti i canali sul mux Teleserma ch 21 sono tornati fruibili
willo81 ha scritto:E' tutto merito di Bino , saranno arrivate segnalazioni alla Frusta haha![]()