Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
non lo prendo sempre quel mux. infatti adesso non lo prendo... hanno risolto?

vergogna tv a schermo nero direi che è solo un bene, no? :D ;)

Noooo dai Chris Vergogna TV con la Frusta ripetuta è da Oscar haha :)
Lo adoro quel programma peccato faccia solo la parte di Varese

3750... ha scritto:
No. Non sei l'unico, purtroppo. C'è qualcosa che non va...
I segnali dovevano rimanere assolutamente identici. :icon_rolleyes:

Oggi sono stato a Castelletto Sopra Ticino ed il segnale del 48 era ok: max potenza e max qualità con una BLU90 vecchia di 20anni puntata su Valcava!
Non ho potuto verificare 47 e 60 essendo di corsa...

willo81 ha scritto:
Noooo dai Chris Vergogna TV con la Frusta ripetuta è da Oscar haha :)
Lo adoro quel programma peccato faccia solo la parte di Varese
più che da Oscar è da esaurimento :D

un po' di tempo fa l'ho seguito per due ore consecutive, e anche dopo quando non lo stavo più guardando avevo ancora quel jingle di La Frusta che mi continuava a ronzare nella testa :D diventa ossessivo dopo un po' che lo senti ogni 20 secondi :D

miram ha scritto:
Oggi sono stato a Castelletto Sopra Ticino ed il segnale del 48 era ok: max potenza e max qualità con una BLU90 vecchia di 20anni puntata su Valcava!
E ti assicuro che anche dal campo dei fiori a castelletto arriva forte uguale

aggiornamenti situazione da me
spariti tutti i canali La7 dallo scorso fine settimana
sempre problemi con il mux Rai con i canali Sport
tornato visibile Boing dopo il riassetto MDS (il 36 non lo ricevo causa filtri)
sempre sintonizzabile con antennino il 39 svizzero

miram ha scritto:
I rilievi in campo sembrerebbero confermare che qualcosa su Valcava TIMB non va come dovrebbe, dopo i lavori della scorsa settimana. :icon_rolleyes:

Stanotte ci sarà un intervento di verifica sull'antenna. Vediamo domani cosa succede. ;)

ale89 ha scritto:
Qui da me la tempesta è già passata :D
Che macello, ero a spasso e mi sembrava di essere in una scena di quei film catastrofici! Addirittura il vento trascinava gli alberi in vaso (una 50ina di kili - forse più?) per la strada.
Adesso anche la situazione "televisiva" è tornata alla normalità, per fortuna: ho un film da registrare a minuti :D

3750... ha scritto:
I rilievi in campo sembrerebbero confermare che qualcosa su Valcava TIMB non va come dovrebbe, dopo i lavori della scorsa settimana. :icon_rolleyes:

Stanotte ci sarà un intervento di verifica sull'antenna. Vediamo domani cosa succede. ;)
ok ;)

CHRIS 86 ha scritto:
più che da Oscar è da esaurimento :D

un po' di tempo fa l'ho seguito per due ore consecutive, e anche dopo quando non lo stavo più guardando avevo ancora quel jingle di La Frusta che mi continuava a ronzare nella testa :D diventa ossessivo dopo un po' che lo senti ogni 20 secondi :D

Sì è vero,lo definirei messaggio subliminale :)
Ho beccato un altro programma simile su Malpensa TV poco tempo fa sempre condotto da Bino (credo si chiami così) dove intervista la gente ai mercati nel varesotto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso