Eccomi quipaolo-steel ha scritto:Qualcuno può controllare se è in off il 24 di Telestudio dal Ronzone? Arriva pulito pulito il 24 di Videostar....anche con l'antenna in contromano![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi quipaolo-steel ha scritto:Qualcuno può controllare se è in off il 24 di Telestudio dal Ronzone? Arriva pulito pulito il 24 di Videostar....anche con l'antenna in contromano![]()
Mah allora forse è un momento di bassa propagazione...grazie Aleale89 ha scritto:Eccomi quiNo è bello acceso
![]()
paolo-steel ha scritto:Mah allora forse è un momento di bassa propagazione...grazie Ale
Ciao, guarda che da parecchi giorni, noto dei continui e anche prolungati off del ch7 dal Giarolo... potrebbe essere quella la causa che ora prendi il ch7 di Videobergamo?lucpip ha scritto:Forse è proprio grazie a questo fenomeno che mi è tornata visibile da qualche tempo e per quasi tutta la giornata il mux di videobergamo, ch 7/CDF, essendo meno interferito dal 7 di e21 proveniente dal Giarolo.
Sempre con riferimento al mux di videobergamo, non riesco a sintonizzare sul samsung il canale betting channel. Non è una grande perdita ma non capisco il motivo, a meno che non sia più trasmesso.
lucpip ha scritto:Sempre con riferimento al mux di videobergamo, non riesco a sintonizzare sul samsung il canale betting channel. Non è una grande perdita ma non capisco il motivo, a meno che non sia più trasmesso.
Anche a te non hanno canalizzato il 33, chissà perchè stà brutta abitudine...è un mux nazionale, almeno tu hai il 24 e il 31 da me neanche quelli (neanche il 29 e il 32 ma poco importa) io invece ho il 66 ma manca 53 e 67, qualcosa recupero con la "personale sul balcone".Cristian1989 ha scritto:Ah sono off?
Perchè finalmente dopo quasi un anno l'antenna condominiale è stata sistemata, però ho perso alcuni canali che invece prima avevo (ovviamente c'è stata la compensazione recuperando canali che non avevo prima).
Ora (di quelli che ricevevo prima) mi mancano:
54, 55, 64, 66, 67, 68 e 69.
Quattro sono di Più Blu (poco male), poi c'è un doppione di Telelombardia (disponibile anche su 35 e 46), quindi alla fine ho perso solo Rete55(66) e Trs Tv(67)...
Finalmente vedo 21, 24, 26, 27, 29, 30, 31 e 32...peccato per il 33 che a quanto pare non c'è...
sailorman ha scritto:Ciao, guarda che da parecchi giorni, noto dei continui e anche prolungati off del ch7 dal Giarolo... potrebbe essere quella la causa che ora prendi il ch7 di Videobergamo?
Alcor ha scritto:E' sempre stato così. Son diversi i decoder (secondo me la maggior parte) che non sintonizzano Betting Channel nel mux di Videobergamo.
paolo-steel ha scritto:Anche a te non hanno canalizzato il 33, chissà perchè stà brutta abitudine...
lucpip ha scritto:Potrebbe anche essere. Io mi accorgo solo di rivedere videobergamo, ad es. sia ieri sera alle 20 e questa mattina alle 7.30 facendo zapping
paolo-steel ha scritto:Fanno on-off-on-off il ch 54 e il ch 55
Alcor ha scritto:E' sempre stato così. Son diversi i decoder (secondo me la maggior parte) che non sintonizzano Betting Channel nel mux di Videobergamo.
E a quanto pare no niente 33...paolo-steel ha scritto:Anche a te non hanno canalizzato il 33, chissà perchè stà brutta abitudine...è un mux nazionale, almeno tu hai il 24 e il 31 da me neanche quelli (neanche il 29 e il 32 ma poco importa) io invece ho il 66 ma manca 53 e 67, qualcosa recupero con la "personale sul balcone".
Si infatti di solito è cosi, magari oggi passavano la cera alle antenne...ora sono di nuovo ok ( secondo i punti di vista...)spinner ha scritto:Ciao, non saprei dire. Io li vedo sempre accesi quando passo a controllare quelle frequenze. E' il 69 che invece ha un segnale inesistente e si vede a sprazzi.
Visto che si parla di piùmarrone direi che si vedono a "spruzzi"spinner ha scritto:Ciao, non saprei dire. Io li vedo sempre accesi quando passo a controllare quelle frequenze. E' il 69 che invece ha un segnale inesistente e si vede a sprazzi.
paolo-steel ha scritto:Anche a te non hanno canalizzato il 33, chissà perchè stà brutta abitudine...è un mux nazionale, almeno tu hai il 24 e il 31 da me neanche quelli (neanche il 29 e il 32 ma poco importa) io invece ho il 66 ma manca 53 e 67, qualcosa recupero con la "personale sul balcone".