Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Mah allora forse è un momento di bassa propagazione...grazie Ale

Forse è proprio grazie a questo fenomeno che mi è tornata visibile da qualche tempo e per quasi tutta la giornata il mux di videobergamo, ch 7/CDF, essendo meno interferito dal 7 di e21 proveniente dal Giarolo.

Sempre con riferimento al mux di videobergamo, non riesco a sintonizzare sul samsung il canale betting channel. Non è una grande perdita ma non capisco il motivo, a meno che non sia più trasmesso.

Ultima modifica:
lucpip ha scritto:
Forse è proprio grazie a questo fenomeno che mi è tornata visibile da qualche tempo e per quasi tutta la giornata il mux di videobergamo, ch 7/CDF, essendo meno interferito dal 7 di e21 proveniente dal Giarolo.

Sempre con riferimento al mux di videobergamo, non riesco a sintonizzare sul samsung il canale betting channel. Non è una grande perdita ma non capisco il motivo, a meno che non sia più trasmesso.
Ciao, guarda che da parecchi giorni, noto dei continui e anche prolungati off del ch7 dal Giarolo... potrebbe essere quella la causa che ora prendi il ch7 di Videobergamo?

lucpip ha scritto:

E' sempre stato così. Son diversi i decoder (secondo me la maggior parte) che non sintonizzano Betting Channel nel mux di Videobergamo.

Ah sono off?
Perchè finalmente dopo quasi un anno l'antenna condominiale è stata sistemata, però ho perso alcuni canali che invece prima avevo (ovviamente c'è stata la compensazione recuperando canali che non avevo prima).

Ora (di quelli che ricevevo prima) mi mancano:
54, 55, 64, 66, 67, 68 e 69.

Quattro sono di Più Blu (poco male), poi c'è un doppione di Telelombardia (disponibile anche su 35 e 46), quindi alla fine ho perso solo Rete55(66) e Trs Tv(67)... :icon_rolleyes:

Finalmente vedo 21, 24, 26, 27, 29, 30, 31 e 32...peccato per il 33 che a quanto pare non c'è...

Ultima modifica:
Cristian1989 ha scritto:
Ah sono off?
Perchè finalmente dopo quasi un anno l'antenna condominiale è stata sistemata, però ho perso alcuni canali che invece prima avevo (ovviamente c'è stata la compensazione recuperando canali che non avevo prima).

Ora (di quelli che ricevevo prima) mi mancano:
54, 55, 64, 66, 67, 68 e 69.

Quattro sono di Più Blu (poco male), poi c'è un doppione di Telelombardia (disponibile anche su 35 e 46), quindi alla fine ho perso solo Rete55(66) e Trs Tv(67)... :icon_rolleyes:

Finalmente vedo 21, 24, 26, 27, 29, 30, 31 e 32...peccato per il 33 che a quanto pare non c'è...
Anche a te non hanno canalizzato il 33, chissà perchè stà brutta abitudine...è un mux nazionale, almeno tu hai il 24 e il 31 da me neanche quelli (neanche il 29 e il 32 ma poco importa) io invece ho il 66 ma manca 53 e 67, qualcosa recupero con la "personale sul balcone".

sailorman ha scritto:
Ciao, guarda che da parecchi giorni, noto dei continui e anche prolungati off del ch7 dal Giarolo... potrebbe essere quella la causa che ora prendi il ch7 di Videobergamo?

Potrebbe anche essere. Io mi accorgo solo di rivedere videobergamo, ad es. sia ieri sera alle 20 e questa mattina alle 7.30 facendo zapping

Alcor ha scritto:
E' sempre stato così. Son diversi i decoder (secondo me la maggior parte) che non sintonizzano Betting Channel nel mux di Videobergamo.

Pazienza, non me ne faccio certo un cruccio. Era solo curiosità. Grazie comunque per la risposta.

lucpip ha scritto:
Potrebbe anche essere. Io mi accorgo solo di rivedere videobergamo, ad es. sia ieri sera alle 20 e questa mattina alle 7.30 facendo zapping

La qualità di Viedeobergamo è stabilmente migliorata da almeno 15 giorni, praticamente massima sul canale 7 VHF.

paolo-steel ha scritto:
Fanno on-off-on-off il ch 54 e il ch 55

Ciao, non saprei dire. Io li vedo sempre accesi quando passo a controllare quelle frequenze. E' il 69 che invece ha un segnale inesistente e si vede a sprazzi.

Alcor ha scritto:

Non ho controllato con il samsung, ma betting lo sintonizzo regolarmente con il CT.

E' invece il canale DI.Tv sul 39 che non si riesce a sintonizzare senza inserire i pids manualmente.

paolo-steel ha scritto:
Anche a te non hanno canalizzato il 33, chissà perchè stà brutta abitudine...è un mux nazionale, almeno tu hai il 24 e il 31 da me neanche quelli (neanche il 29 e il 32 ma poco importa) io invece ho il 66 ma manca 53 e 67, qualcosa recupero con la "personale sul balcone".
E a quanto pare no niente 33... :mad:

Segnalo anchio la riattivazione di 54 e 55...
Inoltre il 22 si aggancia ma si vede male...
Comunque i canali in IV banda si vedono e non si vedono...quelli migliori sono i nazionali, mentre per la V tutto ok, a parte che non capisco perchè han segato i canali oltre il 63, va beh che in futuro non saranno più utilizzati...

spinner ha scritto:
Ciao, non saprei dire. Io li vedo sempre accesi quando passo a controllare quelle frequenze. E' il 69 che invece ha un segnale inesistente e si vede a sprazzi.
Si infatti di solito è cosi, magari oggi passavano la cera alle antenne...ora sono di nuovo ok ( secondo i punti di vista...)

spinner ha scritto:
Visto che si parla di piùmarrone direi che si vedono a "spruzzi" :D
Ok, questa era cattiva...

paolo-steel ha scritto:

Io ho agganciato il ch 33 con buona qualità fino a giugno, poi all'improvviso il buio più totale. Il decoder recita: "Unlocked"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso