Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luisviola ha scritto:
scusami,su quale frequenza 47 48 60 ???ciao luis.
Le frequenze sono... tutte e tre, al limite puoi chiedergli la polarizzazione, se è orizzontale come Bergamo Tv o verticale come La3

Stasera Telecupole da Giarolo ha qualche problema... da più di un'ora la qualità è crollata con ber alto e in più ogni tot di minuti si spegne il segnale per qualche secondo e poi si riaccende...

Capita anche ad altri?

Otg Tv ha scritto:
Le frequenze sono... tutte e tre, al limite puoi chiedergli la polarizzazione, se è orizzontale come Bergamo Tv o verticale come La3
Orizzontale. ;)

buonasera,una curiosità...qualcuno ha mai provato a mandare una mail a: "timb risponde"? io avevo chiesto un info su copertura ma di risposte nulla:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Stasera Telecupole da Giarolo ha qualche problema... da più di un'ora la qualità è crollata con ber alto e in più ogni tot di minuti si spegne il segnale per qualche secondo e poi si riaccende...

Capita anche ad altri?
Qui Telecupole sul 66 (quasi sempre) come i MDS1 sul 52 e il MDS 5 sul 56 ( i 2 MDS sempre) sono totalmente abbattuti dai segnali provenienti da Valcava, mentre a tratti disturbato c'è il 50 di D-Free.
Quindi Ale, tornando a telecupole, potresti avere interferenze da Valcava. Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Qui Telecupole sul 66 (quasi sempre) come i MDS1 sul 52 e il MDS 5 sul 56 ( i 2 MDS sempre) sono totalmente abbattuti dai segnali provenienti da Valcava, mentre a tratti disturbato c'è il 50 di D-Free.
Quindi Ale, tornando a telecupole, potresti avere interferenze da Valcava. Ciao! ;)

E' qualche giorno che da me (Magenta) il 66 di Rete 55 da Valcava e' al limite
dello squadrettamento specialmente la sera/notte
Secondo me i due segnali si massacrano anche in zone di non competenza
Se giro l'antenna a sud gli unici segnali fruibili regolarmente sono appunto il 66
di Telecupole e il 69 di Altitalia e non sempre il 62 di TLC
E' un vero peccato specialmente perche' sul 66 c'e' 8fmtv

ale89 ha scritto:

Capita anche ad altri?
Anche a casa mia faceva così ieri sera intorno all'ora di cena, poi però non ho più controllato se è tornato tutto a posto.
Certo che sto DTT è proprio affidabile... e Telecupole è ancora una delle migliori come stabilità...

PaoloB83 ha scritto:
Anche a casa mia faceva così ieri sera intorno all'ora di cena, poi però non ho più controllato se è tornato tutto a posto.
Certo che sto DTT è proprio affidabile... e Telecupole è ancora una delle migliori come stabilità...
Bene quindi era proprio un problema loro :) Comunque stamattina sembra essere nuovamente tutto ok :)

VVLAOO ha scritto:
buonasera,una curiosità...qualcuno ha mai provato a mandare una mail a: "timb risponde"? io avevo chiesto un info su copertura ma di risposte nulla:icon_rolleyes:

No, generalmente quell'indirizzo non risponde...

VVLAOO ha scritto:
Ciao VVLAOO :D ,
secondo me fai prima a chiedere a 3750 ;) . Lui ti risponde di sicuro :D .

Saluti da Alessandro.

VVLAOO ha scritto:
Chiedi direttamentre a 3750... e sarai accontentato

marcobremb ha scritto:
Chiedi direttamentre a 3750... e sarai accontentato
Nel suo paese non c'è copertura TIMB (come si evince anche dal sito web TIMB sezione copertura). Occorre che il suo paese faccia esplicita richiesta per un impianto locale (comunità montana)... ;)

Ultima modifica:
E' possibile ricevere un segnale trasmesso in polarizzazione verticale con antenna in polarizzazione orizzontale? Altrimenti non mi spiegherei come potrei ricevere il 27 di sportitalia che nella mia zona, praticamente ai piedi di Valcava, non è trasmesso se non da Calenzone (ma, oltre alla lontananza, comunque non ho antenne a sud) o da Maresana (appunto in polarizzazione verticale, che da dove abito è praticamente in asse con Valcava, su cui ho antenna orizzontale). Se può servire, la potenza è 19/20 e la qualità 62/63, ma stabilissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso