MyBlueEyes ha scritto:Sparito l'epg sul 22.

A me risulta che ora manca solo su Rai2 mentre su Rai1 e Rai3 c'è
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Sparito l'epg sul 22.
scusami,su quale frequenza 47 48 60 ???ciao luis.3750... ha scritto:Attivata oggi nuova postazione TIMB su Bergamo via Calvi.![]()
Le frequenze sono... tutte e tre, al limite puoi chiedergli la polarizzazione, se è orizzontale come Bergamo Tv o verticale come La3luisviola ha scritto:scusami,su quale frequenza 47 48 60 ???ciao luis.
Orizzontale.Otg Tv ha scritto:Le frequenze sono... tutte e tre, al limite puoi chiedergli la polarizzazione, se è orizzontale come Bergamo Tv o verticale come La3
Tutto regolare da meale89 ha scritto:Stasera Telecupole da Giarolo ha qualche problema
Qui Telecupole sul 66 (quasi sempre) come i MDS1 sul 52 e il MDS 5 sul 56 ( i 2 MDS sempre) sono totalmente abbattuti dai segnali provenienti da Valcava, mentre a tratti disturbato c'è il 50 di D-Free.ale89 ha scritto:Stasera Telecupole da Giarolo ha qualche problema... da più di un'ora la qualità è crollata con ber alto e in più ogni tot di minuti si spegne il segnale per qualche secondo e poi si riaccende...
Capita anche ad altri?
franz1963 ha scritto:Qui Telecupole sul 66 (quasi sempre) come i MDS1 sul 52 e il MDS 5 sul 56 ( i 2 MDS sempre) sono totalmente abbattuti dai segnali provenienti da Valcava, mentre a tratti disturbato c'è il 50 di D-Free.
Quindi Ale, tornando a telecupole, potresti avere interferenze da Valcava. Ciao!![]()
Anche a casa mia faceva così ieri sera intorno all'ora di cena, poi però non ho più controllato se è tornato tutto a posto.ale89 ha scritto:Stasera Telecupole da Giarolo ha qualche problema... da più di un'ora la qualità è crollata con ber alto e in più ogni tot di minuti si spegne il segnale per qualche secondo e poi si riaccende...
Capita anche ad altri?
Bene quindi era proprio un problema loroPaoloB83 ha scritto:Anche a casa mia faceva così ieri sera intorno all'ora di cena, poi però non ho più controllato se è tornato tutto a posto.
Certo che sto DTT è proprio affidabile... e Telecupole è ancora una delle migliori come stabilità...
Confermo, mai un problemaPaoloB83 ha scritto:Telecupole è ancora una delle migliori come stabilità...
VVLAOO ha scritto:buonasera,una curiosità...qualcuno ha mai provato a mandare una mail a: "timb risponde"? io avevo chiesto un info su copertura ma di risposte nulla![]()
Ciao VVLAOOVVLAOO ha scritto:buonasera,una curiosità...qualcuno ha mai provato a mandare una mail a: "timb risponde"? io avevo chiesto un info su copertura ma di risposte nulla![]()
Chiedi direttamentre a 3750... e sarai accontentatoVVLAOO ha scritto:buonasera,una curiosità...qualcuno ha mai provato a mandare una mail a: "timb risponde"? io avevo chiesto un info su copertura ma di risposte nulla![]()
Nel suo paese non c'è copertura TIMB (come si evince anche dal sito web TIMB sezione copertura). Occorre che il suo paese faccia esplicita richiesta per un impianto locale (comunità montana)...marcobremb ha scritto:Chiedi direttamentre a 3750... e sarai accontentato